via i bergamasco

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Para85
Contatta:

Messaggio da Para85 »

cacciamo via li Bergamasco dalla nozionale
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<BR>oltre a sparare sul mucchio potresti anche suggerire dei sostituti.
<BR>
<BR>sono proprio curioso di sentire chi metteresti al posto di bergamauro.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

Un commento molto intelligente e costruttivo, bravo...forse Mauro Bergamasco tu non l\'hai mai tenere un pallone in mano...
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

Mi correggo...Typing error...Non l\'hai mai VISTO tenere un pallone in mano...e quanto a Mirco...mi preoccuperei di molti altri prima di cacciar lui...e prima di tutto mi procurerei un buon piazzatore e tanta esperienza prima di aprire bocca e far uscire fiato...
pulcetta

Messaggio da pulcetta »

carissima para85 se prima di aprire un dibattito sul forum, prima di scrivere di getto presa dalla foga e dal nervosismo del dopo partita uscissi fuori ad ossigenare il cervello probabilmente non scriveresti simili cazzate, forse non hai mai visto una partita con bergamauro in campo o forse non hai mai visto una partita...quindi facci il favore di startene buonina!
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

Non lo so zio bobo, non so se para85 è una ragazza o un ragazzo, non so quanto ne capisca di rugby anche se mi sembra poco...però a me le antipatie personali sono sempre state sulle scatole, c\'è gente che non sopporto anche io e gente con cui ho buoni rapporti, ma se si parla di sport che si cerchi almeno di essere obiettivi...ed in genere io prima di scrivere ci penso due volte...
pulcetta

Messaggio da pulcetta »

rivolto a ?
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-02-2005 alle ore 16:01, Eluccia wrote:
<BR>Un commento molto intelligente e costruttivo, bravo...forse Mauro Bergamasco tu non l\'hai mai tenere un pallone in mano...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>scusa eluccia ma sono un pelo tonto.
<BR>non ho capito se e\' riferito a me o a para85 :-?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
marcofk

Messaggio da marcofk »

Dichiarazioni del genere mi sembrano tanto delle cagate!
<BR>
<BR>Ora, sono il primo a dire di aver visto raramente BergaMirco giocar bene in nazionale, ma le qualità le ha: si tratta di vedere se ha la testa. Quanto a Mauro, per anni è stato il nostro miglior giocatore e non veniva convocato. E\' stato schierato spesso fuori posizione ed ha perso anni di esperienza a livello internazionale. Forse per questo è stato danneggiato per sempre.
<BR>
<BR>Il succo è che se non c\'è niente di meglio in giro è meglio prendere i due bergamasco a calci nel fondoschiena e cercare di ottenere il meglio che possono dare. Siamo sicuri che ci siano tante alternative a disposizione?
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

Ovviamente non mi riferivo a te user234483!!! Non volevo scrivere cose equivoche!! :-]
Tanner84
Contatta:

Messaggio da Tanner84 »

l\'unica cosa era nn rispondere a sto post sui berga....
<BR>
<BR>Mauro torna presto...
<BR>
<BR>posso 1 cattiveria? passatemela su son l\'1 meno 1 quarto di domenica notte..
<BR>
<BR>hei....psssst....Mirco.....ò....nn t potevi fà male tu al posto d tuo frà?? :-o
studio il rugby....tutto qui
prop3

Messaggio da prop3 »

mirco lo possiamo anche cestinare ma mauro bisognerebbe clonarlo come masi
<BR>
zuffy

Messaggio da zuffy »

chiossà perchè lo stade francais se li tiene...forse i parigini non capiscono nulla di rugby!
<BR>
<BR>MA PER FAVORE!
<BR>
<BR>i berga sono gran giocatori, certo mauro è più maturo ed esperto, nonchè più leader...mirko è giovane ma ha gran qualità: si, lo so, per la nazaionale ha fatto solo una meta a twikenam...ma a sto ragazzo gli arrivano 3 4 palle a partita, questo non lo esonera dalle sue colpe, ma nemmeno è giusto crocifiggerlo! e semmai lo volete cacciare chi mettiamo al suo posto? il buon mazzucato?
<BR>caro para (o cara) ognuno ha le sue simpatie e antipatie ma quando fai un commento motivalo per bene (max rispetto per le tue opinioni che cmq non condivido)...questo non è il processo di biscardi! ciao
Bloccato