via i bergamasco
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Para85
- Contatta:
-
user234483
- Site Moderator

<BR>oltre a sparare sul mucchio potresti anche suggerire dei sostituti.
<BR>
<BR>sono proprio curioso di sentire chi metteresti al posto di bergamauro.
<BR>
<BR>
<BR>sono proprio curioso di sentire chi metteresti al posto di bergamauro.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Eluccia
- Contatta:
-
Eluccia
- Contatta:
-
pulcetta
carissima para85 se prima di aprire un dibattito sul forum, prima di scrivere di getto presa dalla foga e dal nervosismo del dopo partita uscissi fuori ad ossigenare il cervello probabilmente non scriveresti simili cazzate, forse non hai mai visto una partita con bergamauro in campo o forse non hai mai visto una partita...quindi facci il favore di startene buonina!
-
Eluccia
- Contatta:
Non lo so zio bobo, non so se para85 è una ragazza o un ragazzo, non so quanto ne capisca di rugby anche se mi sembra poco...però a me le antipatie personali sono sempre state sulle scatole, c\'è gente che non sopporto anche io e gente con cui ho buoni rapporti, ma se si parla di sport che si cerchi almeno di essere obiettivi...ed in genere io prima di scrivere ci penso due volte...
-
user234483
- Site Moderator

<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-02-2005 alle ore 16:01, Eluccia wrote:
<BR>Un commento molto intelligente e costruttivo, bravo...forse Mauro Bergamasco tu non l\'hai mai tenere un pallone in mano...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>scusa eluccia ma sono un pelo tonto.
<BR>non ho capito se e\' riferito a me o a para85
<BR> 26-02-2005 alle ore 16:01, Eluccia wrote:
<BR>Un commento molto intelligente e costruttivo, bravo...forse Mauro Bergamasco tu non l\'hai mai tenere un pallone in mano...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>scusa eluccia ma sono un pelo tonto.
<BR>non ho capito se e\' riferito a me o a para85
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
marcofk
Dichiarazioni del genere mi sembrano tanto delle cagate!
<BR>
<BR>Ora, sono il primo a dire di aver visto raramente BergaMirco giocar bene in nazionale, ma le qualità le ha: si tratta di vedere se ha la testa. Quanto a Mauro, per anni è stato il nostro miglior giocatore e non veniva convocato. E\' stato schierato spesso fuori posizione ed ha perso anni di esperienza a livello internazionale. Forse per questo è stato danneggiato per sempre.
<BR>
<BR>Il succo è che se non c\'è niente di meglio in giro è meglio prendere i due bergamasco a calci nel fondoschiena e cercare di ottenere il meglio che possono dare. Siamo sicuri che ci siano tante alternative a disposizione?
<BR>
<BR>Ora, sono il primo a dire di aver visto raramente BergaMirco giocar bene in nazionale, ma le qualità le ha: si tratta di vedere se ha la testa. Quanto a Mauro, per anni è stato il nostro miglior giocatore e non veniva convocato. E\' stato schierato spesso fuori posizione ed ha perso anni di esperienza a livello internazionale. Forse per questo è stato danneggiato per sempre.
<BR>
<BR>Il succo è che se non c\'è niente di meglio in giro è meglio prendere i due bergamasco a calci nel fondoschiena e cercare di ottenere il meglio che possono dare. Siamo sicuri che ci siano tante alternative a disposizione?
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
Eluccia
- Contatta:
- Tanner84
- Contatta:
-
zuffy
chiossà perchè lo stade francais se li tiene...forse i parigini non capiscono nulla di rugby!
<BR>
<BR>MA PER FAVORE!
<BR>
<BR>i berga sono gran giocatori, certo mauro è più maturo ed esperto, nonchè più leader...mirko è giovane ma ha gran qualità: si, lo so, per la nazaionale ha fatto solo una meta a twikenam...ma a sto ragazzo gli arrivano 3 4 palle a partita, questo non lo esonera dalle sue colpe, ma nemmeno è giusto crocifiggerlo! e semmai lo volete cacciare chi mettiamo al suo posto? il buon mazzucato?
<BR>caro para (o cara) ognuno ha le sue simpatie e antipatie ma quando fai un commento motivalo per bene (max rispetto per le tue opinioni che cmq non condivido)...questo non è il processo di biscardi! ciao
<BR>
<BR>MA PER FAVORE!
<BR>
<BR>i berga sono gran giocatori, certo mauro è più maturo ed esperto, nonchè più leader...mirko è giovane ma ha gran qualità: si, lo so, per la nazaionale ha fatto solo una meta a twikenam...ma a sto ragazzo gli arrivano 3 4 palle a partita, questo non lo esonera dalle sue colpe, ma nemmeno è giusto crocifiggerlo! e semmai lo volete cacciare chi mettiamo al suo posto? il buon mazzucato?
<BR>caro para (o cara) ognuno ha le sue simpatie e antipatie ma quando fai un commento motivalo per bene (max rispetto per le tue opinioni che cmq non condivido)...questo non è il processo di biscardi! ciao