HomoCentvmcellaensis ha scritto:punto1: i tuoi movimenti "da centro" mi hanno indotto a credere che volessi incrociare...pocodemocratico ha scritto:HomoCentvmcellaensis ha scritto:il 14. per mandare il risultato nessun problema, sono un navigatore folle e già la domenica sera do un'occhiata in rete se ci sono risultati. il vs. sito l'ho visto ed è veramente carino. poi ti ho anche mandato un mpdileo ha scritto:ottima la visione della partita, molto obiettiva. Ma tu chi eri? (che numero intendo). Io il pilone "vecchio" con il numero 23!
PS la domenica se ti va, puoi mandarmi il risultato della vostra squadra direttamente dal nostro sito (puoi fare un sms gratuito a me!!!).
Per tutti, visto che non lo fa rici, noi del villa abbiamo tirato su un sito fatto abbastanza bene soprattutto per avere la classifica aggiornata (che si aggiorna in automatico). Se vi va di collaborare, ripeto, si possono inviare sms gratuiti a me dal sito. Grazie
Ah il sito è http://www.villarugby.it. Angelo di Anzio già lo fa... grazie ancora. ciao
ciao!
anche se non vi interessa...io ero il 13...quello che se il 14 rimaneva largo (lui sa quando) lo mandavo a meta....![]()
![]()
![]()
alè..rimane il fatto che hai piazzato alla patterson...ma la performance CANE a pilone ha oscurato tutti...e tutto![]()
punto2: arroffifco...quanto al Cane pilone... inarrivabile !
Un movimento da "centro" da parte di uno che di fatto non è "centro" di natura e nascita...te lo potevi immaginare solo con la tua immensa fantasia....