Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Vero però ci sono le navette gratuite per lo Stadio che funzionano molto bene.
Ti consiglio di arrivare con largo anticipo allo Stadio per goderti l'atmosfera e non sottstimare i tempi di percorrenza. A piedi da Richmond ci vuole circa mezz'ora ma è una passeggiata che vale la pena in mezzo ai pratoni con gente che fa il tipico pic-nic o gioca a rugby.
lupomar ha scritto:O Picasso, ma come vi mancano giocatori???
E io che contavo che ce ne poteste prestare un paio... noi attualmente siamo in 13.
Possibile che non ci sia nessuno di rugby.it che viene a Londra che abbia voglia di calcare come giocatore un campo londinese e di poter dire tra tot. anni: anglo italian rugby cup... sì io ho giocato la 1a edizione!
Chi vuole giocare con noi e avere la nostra maglia versione anglo italian rugby cup mi mandi un pm.
Ci si vede a Londra
Ciao Lupomar,
dovremo essere in 15, son riuscito a trovare altre 5 persone, ma cmq + siamo meglio è...
Per qualsiasi cosa teniamoci in contatto!!!
Saluti
Picasso
Notizia di oggi: al 99% si uniscono al gruppo altri 3, tutti giocatori, quindi anche noi dovremmo riuscire a essere in 15, anzi in 16
Ti sono arrivati i biglietti dalla Fir? E' il caso di iniziare a preoccuparsi?
lupomar ha scritto:O Picasso, ma come vi mancano giocatori???
E io che contavo che ce ne poteste prestare un paio... noi attualmente siamo in 13.
Possibile che non ci sia nessuno di rugby.it che viene a Londra che abbia voglia di calcare come giocatore un campo londinese e di poter dire tra tot. anni: anglo italian rugby cup... sì io ho giocato la 1a edizione!
Chi vuole giocare con noi e avere la nostra maglia versione anglo italian rugby cup mi mandi un pm.
Ci si vede a Londra
Ciao Lupomar,
dovremo essere in 15, son riuscito a trovare altre 5 persone, ma cmq + siamo meglio è...
Per qualsiasi cosa teniamoci in contatto!!!
Saluti
Picasso
Notizia di oggi: al 99% si uniscono al gruppo altri 3, tutti giocatori, quindi anche noi dovremmo riuscire a essere in 15, anzi in 16
Ti sono arrivati i biglietti dalla Fir? E' il caso di iniziare a preoccuparsi?
Ciao a tutti,
i biglietti della F.I.R. sono arrivati questa mattina e come promesso nel settore scelto...in bocca al lupo!!!
Non vedo l' ora!!!
Ciao
Picasso
Arrivati oggi i biglietti da ticketmaster, anche se sono un po arrabbiato con loro, quando ho acquistato mi sono fiondato all'apertura delle vendita trovando non meglio di posti angolati sul secondo anello, gia nel pomeriggio dello stesso giorno ci stavano posti centrali sul secondo e terzo anello, ho controllato ieri per curiosità ed erano disponibilissimi posti sul primo anelli in posti centrali sulla linea di centrocampo ... voto serietà = 0