convocazioni per il 6 nazioni
Moderatore: Emy77
-
rivel1
Re: convocazioni per il 6 nazioni
non mi sembra che garcia sia fisicamente così più forte di canale
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
profetacciato
sinceramente nn riesco a capire come si fa a dire: sicuramente a 15 giocherà tizio, a 12 caio, a 10 sempronio...dico quel sicuramente da dv proviene?c'è qualcuno in questo forum che si chiama nick mallett? o che lavora nello staff di mallett?
capisco più chi mi dice: se mallett vuole giocare così, allora dentro questo e quest'altro, se invece preferisce quest'impostazione, quello rimane fuori, ecc.
possiamo fare mille ipotesi però...non possiamo certo credere di avere la verità in tasca, scusate
capisco più chi mi dice: se mallett vuole giocare così, allora dentro questo e quest'altro, se invece preferisce quest'impostazione, quello rimane fuori, ecc.
possiamo fare mille ipotesi però...non possiamo certo credere di avere la verità in tasca, scusate
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
jimmy88
Ma in chiave difensiva forse Canale placca meglio del Garcia dei test match
-
occhioindiscreto
per amor di verità c'è da dire che di quel sei nazioni lo pipero ha giocato solo le ultime due partite e solo èerchè il buon ciccio de carli ha dovuto rinunciare per motivi personali.profetacciato ha scritto:sicuro, c'era anche lui.Laporte ha scritto:sicuro ? Non era infortunato ?profetacciato ha scritto:lo cicero fuori dalle convocazioni si sfoga con rancore alla gazzetta.
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby ... cero.shtml
p.s. nell'articolo non firmato c'è un errore grossolano: della squadra del 2000 l'altro reduce, oltre a lo cicero, è bergamauro.
da 'Rugby 2009' di pacitti e volpe:
italia - scozia 5 febbraio 2000 al flaminio, formazione italiana:
pini, d. dallan (rivaro), m. dallan, martin, stoica, dominguez, troncon (mazzantini), visser (lanzi), bergamasco (persico), giovanelli, gritti, checchinato, paoletti (de carli), moscardi, mas.cuttitta. all. johnston
già quell'anno comunque non mancò di presentarsi con ipl suo bel faccione a quelli che il calcio il giorno dopo la vittoria con la scozia!!!!!
- jaco
Sarò anacronistico e probabilmente smentito da Mallet, però io tornerei alla coppia Mirco-Canale che è la più rodata (specialmente in fase difensiva) con Pratichetti-Robertson alle ali e Masi estremo.Alucard ha scritto:la coppia di centri sarà sicuramente masi-canale...sempre con marcato apertura e mclean estremogabbiano50 ha scritto:La coppia di centri sara' quasi sicuramente Garcia-Masi perche' c'e' da difendere Marcato e estremo McLean.
- Giandolmen
Si vede che non vai a cena con Zorry e suo cuggggggino...profetacciato ha scritto:sinceramente nn riesco a capire come si fa a dire: sicuramente a 15 giocherà tizio, a 12 caio, a 10 sempronio...dico quel sicuramente da dv proviene?c'è qualcuno in questo forum che si chiama nick mallett? o che lavora nello staff di mallett?
Giandolmen
-
mariareina
CIAO PIER
TI AUGURO UN 6 NA....200 PUNTI IN CONTRA ......PENSO DI PIU
SERA COSI SI NON CAMBIA IL SIG MALLET..............
TI AUGURO UN 6 NA....200 PUNTI IN CONTRA ......PENSO DI PIU
SERA COSI SI NON CAMBIA IL SIG MALLET..............
-
gabbiano50
xJaco.Con i centri e le ali che tu auspichi giocheremmo con gli stessi giocatori e quasi la stessa formazione (solo Marcato e Masi aruoli invertiti) dell'ultimo 6N e vorrei ricordare siamo arrivati ultimi e con Castro e Parisse in forma super, quindi desiderio di noi tifosi e competenza di NM di veder migliorare il nostro gioco con nuovi schemi e qualche volto nuovo.
-
Alucard
è dai TM che NM dice di volere masi a centro...quindi se lui va in quello spot ad estremo va o mclean o rubini...profetacciato ha scritto:sinceramente nn riesco a capire come si fa a dire: sicuramente a 15 giocherà tizio, a 12 caio, a 10 sempronio...dico quel sicuramente da dv proviene?c'è qualcuno in questo forum che si chiama nick mallett? o che lavora nello staff di mallett?
spero propio di no, mirko sta giocando alla grande(e sempre) a 14 nel suo club, pratichetti invece sta un po giù, masi è sprecatissimo ad estremojaco ha scritto:Sarò anacronistico e probabilmente smentito da Mallet, però io tornerei alla coppia Mirco-Canale che è la più rodata (specialmente in fase difensiva) con Pratichetti-Robertson alle ali e Masi estremo.
anchio vorrei vedere nuovi schemi e nuovi volti...tipo bachetti...gabbiano50 ha scritto:xJaco.Con i centri e le ali che tu auspichi giocheremmo con gli stessi giocatori e quasi la stessa formazione (solo Marcato e Masi aruoli invertiti) dell'ultimo 6N e vorrei ricordare siamo arrivati ultimi e con Castro e Parisse in forma super, quindi desiderio di noi tifosi e competenza di NM di veder migliorare il nostro gioco con nuovi schemi e qualche volto nuovo.
-
profetacciato
forse me la sono persa, ma io 'sta dichiarazione (ripetuta?) di mallett, nn l'ho mai sentita...se me la trovi mi fai un piacereAlucard ha scritto:è dai TM che NM dice di volere masi a centro...quindi se lui va in quello spot ad estremo va o mclean o rubini...profetacciato ha scritto:sinceramente nn riesco a capire come si fa a dire: sicuramente a 15 giocherà tizio, a 12 caio, a 10 sempronio...dico quel sicuramente da dv proviene?c'è qualcuno in questo forum che si chiama nick mallett? o che lavora nello staff di mallett?
-
profetacciato
ehehe sì ho letto, spassosissimo!mi sn persino immaginato la scena dei tre al tavolo del locale...Giandolmen ha scritto:Si vede che non vai a cena con Zorry e suo cuggggggino...profetacciato ha scritto:sinceramente nn riesco a capire come si fa a dire: sicuramente a 15 giocherà tizio, a 12 caio, a 10 sempronio...dico quel sicuramente da dv proviene?c'è qualcuno in questo forum che si chiama nick mallett? o che lavora nello staff di mallett?
possiamo fare mille ipotesi però...non possiamo certo credere di avere la verità in tasca, scusate(vedi discussione "Fiasco LoCicero")
Giandolmen
-
Alucard
eheh!!!...io lo sentita propio da qua...profetacciato ha scritto:forse me la sono persa, ma io 'sta dichiarazione (ripetuta?) di mallett, nn l'ho mai sentita...se me la trovi mi fai un piacereAlucard ha scritto:è dai TM che NM dice di volere masi a centro...quindi se lui va in quello spot ad estremo va o mclean o rubini...profetacciato ha scritto:sinceramente nn riesco a capire come si fa a dire: sicuramente a 15 giocherà tizio, a 12 caio, a 10 sempronio...dico quel sicuramente da dv proviene?c'è qualcuno in questo forum che si chiama nick mallett? o che lavora nello staff di mallett?
-
profetacciato
non credo d'aver capito..tu l'hai letta su questo forum e la passi per una dichiarazione di mallett??Alucard ha scritto:eheh!!!...io lo sentita propio da qua...profetacciato ha scritto:forse me la sono persa, ma io 'sta dichiarazione (ripetuta?) di mallett, nn l'ho mai sentita...se me la trovi mi fai un piacereAlucard ha scritto:è dai TM che NM dice di volere masi a centro...quindi se lui va in quello spot ad estremo va o mclean o rubini...profetacciato ha scritto:sinceramente nn riesco a capire come si fa a dire: sicuramente a 15 giocherà tizio, a 12 caio, a 10 sempronio...dico quel sicuramente da dv proviene?c'è qualcuno in questo forum che si chiama nick mallett? o che lavora nello staff di mallett?
-
Alucard
no che hai capito...era un'intervista di NM...che ho letto qua...mica una diceria di quache forumista...profetacciato ha scritto:non credo d'aver capito..tu l'hai letta su questo forum e la passi per una dichiarazione di mallett??
-
profetacciato
ok, allora ripeto...se me la trovi, mi fai un piacereAlucard ha scritto:no che hai capito...era un'intervista di NM...che ho letto qua...mica una diceria di quache forumista...profetacciato ha scritto:non credo d'aver capito..tu l'hai letta su questo forum e la passi per una dichiarazione di mallett??