Ciao a tutti. Il mio forse è un post strano ma volevo sapere da qualcuno dove posso comprare i cappellini di lana della nazionale da indossare magari durante una fredda giornata sugli spalti del Murrayfield!!!
Sicuramente ci saranno bancarelle allo stadio ma volevo premunirmi. Non sono riuscito a trovare nulla online
Qualcuno sa nulla?
Grazie
Merchandising!!
Moderatore: Emy77
-
jimmy88
Re: Merchandising!!
Prova sul sito kappa: www.thegigastore.com credo.. o su www.rugbysport.com . Non so se riesci a trovarlo, io personalmento non ho mai visto tale articolo! Comunque colgo l'occasione per criticare la fir. Tutti i siti delle nazioni maggiori hanno un negozio online e non niente!!
-
akinkios
Vedo che sei di Pisa, hai già provato al terzo tempo? perchè lì ci sono abbastanza cose...
-
scanfer
io l'ho comprato l'anno scorso al kappastore a milano..penso che in qualsiasi kappastore lo dovresti trovare..Gemellim ha scritto:Ciao a tutti. Il mio forse è un post strano ma volevo sapere da qualcuno dove posso comprare i cappellini di lana della nazionale da indossare magari durante una fredda giornata sugli spalti del Murrayfield!!!
Sicuramente ci saranno bancarelle allo stadio ma volevo premunirmi. Non sono riuscito a trovare nulla online
Qualcuno sa nulla?
Grazie
-
Gemellim
Grazie a tutti!!
Akinkios grazie in effetti ho pensato di andare a dare un'occhiata vediamo un pò
Akinkios grazie in effetti ho pensato di andare a dare un'occhiata vediamo un pò