nessuno che sappia suonare il piano
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
tatanka
bella la frase su Gazzetta.it:
<BR>quando quelli che trasportano il piano vedono che non c\'è nessuno che lo sa suonare, alla fine mollano.
<BR>
<BR>Io non seguo bene il campionato italiano, per cui vi faccio una domanda: questi che vanno dal numero 10 (come vedete tengo fuori Troncon) al numero 15 sono davvero i migliori che abbiamo? Sono i più veloci? Sono quelli col migliore handling? Sono quelli che sanno placcare?
<BR>
<BR>Probabilmente l\'IRB ha fatto bene i suoi conti. Economicamente conviene tenere nel giro una squadra che sarà al livello delle altre tra dieci o quindici anni
<BR>quando quelli che trasportano il piano vedono che non c\'è nessuno che lo sa suonare, alla fine mollano.
<BR>
<BR>Io non seguo bene il campionato italiano, per cui vi faccio una domanda: questi che vanno dal numero 10 (come vedete tengo fuori Troncon) al numero 15 sono davvero i migliori che abbiamo? Sono i più veloci? Sono quelli col migliore handling? Sono quelli che sanno placcare?
<BR>
<BR>Probabilmente l\'IRB ha fatto bene i suoi conti. Economicamente conviene tenere nel giro una squadra che sarà al livello delle altre tra dieci o quindici anni
-
Maci
- Contatta:
Secondo me, presi singolarmente sono davvero i piu\' forti che abbiamo.. ma sembra abbiano una specie di allergia a giocare insieme, si passano la palla un po\' come capita, applicano schemi imparati a memoria senza costruire o adattare niente alla situazione che hanno davanti..
<BR>E poi, fondamentale, ci manca un calciatore!
<BR>La prossima partita farei provare LoCi o Ongaro a calciare, facciamo un referendum?
<BR>E poi, fondamentale, ci manca un calciatore!
<BR>La prossima partita farei provare LoCi o Ongaro a calciare, facciamo un referendum?
-
user234483
- Site Moderator

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-02-2005 alle ore 08:09, Maci wrote:
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Suggerirei Bortolami, e\' il capitano e deve prendere in mano, anzi in piede
, la squadra nelle sue difficolta\' e direi che i calci in questo momento sono una delle nostre difficolta\'.
<BR>
<BR>Dsa.
<BR>
<BR> 27-02-2005 alle ore 08:09, Maci wrote:
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Suggerirei Bortolami, e\' il capitano e deve prendere in mano, anzi in piede
<BR>
<BR>Dsa.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
il difetto dei trequarti quando l\'italia gioca bene è la frenesia...troppa fretta di segnare, di fare qualche punto...per cui colti da impazienza ciabattano tentativi di drop o si fanno scappare una palla...poi perdono fiducia e aderenza e il resto del gioco ne risente...
<BR>
<BR>abbiamo solo spostatori di piano? facciamo un\'agenzia di traslochi![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>
<BR>abbiamo solo spostatori di piano? facciamo un\'agenzia di traslochi
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
THAKER
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-02-2005 alle ore 09:04, marcofk wrote:
<BR>Visto che sei di Brescia, puoi sempre confessarti dopo che l\'hai detta... ma sarei curioso di sentirla
<BR>
<BR>Da Bresciano non ho capito l\'allusione, xò son curioso pure io!
<BR> 27-02-2005 alle ore 09:04, marcofk wrote:
<BR>Visto che sei di Brescia, puoi sempre confessarti dopo che l\'hai detta... ma sarei curioso di sentirla
<BR>
<BR>Da Bresciano non ho capito l\'allusione, xò son curioso pure io!
- aladestra
<BR> 27-02-2005 alle ore 07:12, tatanka wrote:
<BR>bella la frase su Gazzetta.it:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Scusa tatanka,
<BR>vuoi chiarire l\'ultimo periodo del tuo intervento ?
<BR>Questa storia dell\'IRB non l\'ho capita.
<BR>Dammi lumi.
<BR>Saluti.
<BR> 27-02-2005 alle ore 07:12, tatanka wrote:
<BR>bella la frase su Gazzetta.it:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Scusa tatanka,
<BR>vuoi chiarire l\'ultimo periodo del tuo intervento ?
<BR>Questa storia dell\'IRB non l\'ho capita.
<BR>Dammi lumi.
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
L'Ottimista.
-
tatanka
ciao aladestra,
<BR>i diritti televisivi e pubblicitari e gli sponsor: prima erano per cinque, adesso sono per sei.
<BR>Per quanto riguarda il gioco e i risultati, l\'Italia attuale non è da sei nazioni. Chiunque capisca un po\' di rugby non dovrebbe fare fatica a d ammetterlo (a parte le pacche sulle spalle, il cuore oltre l\'ostacolo, la simpatia, la bandiera, l\'inno ecc. ecc).
<BR>
<BR>Per quanto riguarda l\'appetibilità del mercato, l\'Italia invece è ( o sarà presto) da sei nazioni. L\'opposto di questo discorso vale per l\'Argentina nel tre nazioni australe.
<BR>
<BR>So che queste mie parole non piaceranno a qualcuno, ma siccome in questo sito - purché non si offenda nessuno - c\'è ancora la libertà di parola, io le dico
<BR>
<BR>ciao e buon rugby!
<BR>Tatanka
<BR>i diritti televisivi e pubblicitari e gli sponsor: prima erano per cinque, adesso sono per sei.
<BR>Per quanto riguarda il gioco e i risultati, l\'Italia attuale non è da sei nazioni. Chiunque capisca un po\' di rugby non dovrebbe fare fatica a d ammetterlo (a parte le pacche sulle spalle, il cuore oltre l\'ostacolo, la simpatia, la bandiera, l\'inno ecc. ecc).
<BR>
<BR>Per quanto riguarda l\'appetibilità del mercato, l\'Italia invece è ( o sarà presto) da sei nazioni. L\'opposto di questo discorso vale per l\'Argentina nel tre nazioni australe.
<BR>
<BR>So che queste mie parole non piaceranno a qualcuno, ma siccome in questo sito - purché non si offenda nessuno - c\'è ancora la libertà di parola, io le dico
<BR>
<BR>ciao e buon rugby!
<BR>Tatanka
-
ilpinz
Tatanka, non ti sembra di essere un po\' ingiusto nei confronti della nostra nazionale? Se l\'Italia non è in grado di partecipare al 6 nazioni, mi chiedo se la scozia lo sia...
<BR>3 vittorie in 28 partite sono poche, ma penso che il colpaccio sia sempre lì dietro l\'angolo e non dimentichiamoci che se avessimo veramente un calciatore le cose andrebbero in maniera decisamente diversa.
<BR>Eppoi, quando la Francia entrò nel torneo ci mise circa 50 anni prima di vincerne un\'edizione.
<BR>Diamo tempo al tempo...
<BR>Der kleine Pinz
<BR>3 vittorie in 28 partite sono poche, ma penso che il colpaccio sia sempre lì dietro l\'angolo e non dimentichiamoci che se avessimo veramente un calciatore le cose andrebbero in maniera decisamente diversa.
<BR>Eppoi, quando la Francia entrò nel torneo ci mise circa 50 anni prima di vincerne un\'edizione.
<BR>Diamo tempo al tempo...
<BR>Der kleine Pinz