ahaha Piri identifichi proprio il "solito Aquilano"

continua cosi!![/quote]
caro sbandieratore, sapessi che strano tipo di aquilano sono..... sempre stato un essuquisso, per citare il tuo motto. con tutto questo ho un sincero attaccamento per le vicende dell'Aquila, per troppo tempo preda di dilettanti allo sbaraglio, nello sport come in altri campi.
Mi sfidi ad entrare nel tecnico, te la se voluta tu: hai mai visto una maglia che riproduce un monumento in tutto lo sport, o che ritragga una specie di foto? molto raro, dato che:
L'immagine è troppo dettagliata per essere riconoscibile. Quindi, per esempio, poco telegenica o problematica per le sponsorizzazioni. I marchi e i segni distintivi in generale da che mondo é mondo sono stilizzati in modo che anche un idiota o un guercio possano riconoscerli da lontano.
I colori sono troppo simili a quelli con cui normalmente le maglie si sporcano (vinaccia e ocra, misti al fango dei campi darebbero un poco onorevole color merda).
Infine, la scelta del simbolo: Collemaggio è il massimo storico raggiunto dalla nostra città nonché un capolavoro artistico. Con questo una basilica presenta attributi che hanno molto a che vedere con l' Aquila e poco con il rugby. Come mai All Black e IVECO ritengono opportuno abbinarsi (oltre che per i soldi e per il ritorno d'immagine)? perché hanno un profilo d'immagine coerente. Sarebbe stato meglio il Gran Sasso, se si voleva una immagine di grandezza incrollabile, di potenza e di forte identificazione locale.
Altre proposte operative quando mi comprerò la soceità