Challenge Cup 2008-09
Moderatore: Emy77
-
alvarobolz
Re: Challenge Cup 2008-09
aspettiamo gli altri concorsanti...
in premio una bella bionda e fredda Forst !!!
(ma ci stanno anche 2/3)
in premio una bella bionda e fredda Forst !!!
(ma ci stanno anche 2/3)
-
luna1984
quanto sta facendo Padova?
-
porcorosso
VINCE il Petrarcaluna1984 ha scritto:quanto sta facendo Padova?
Padova 25 - Bourgoin 24
Il Grande Quiz Parte II
Fonte:
- Sito Petrarca
- Sito ERC
- Sito LIRE
- RadioPadova
???????????????
1^ premio una pacca sulla spalla data da MCastro
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
rugbymania
troppo facile Nel foro El Salvadoralvarobolz ha scritto:Finale:
Overmach 29 - El Salvador 0 (bonus!)
p.s.: facciamo un quiz; dove ho seguito il risultato ???
-
Shye
Il risultato di Padova dà una grossa mano a Viadana. Ora teoricamente ai lombardi dovrebbe bastare (si fa per dire) battere il Bayonne in casa per diventare una delle 3 migliori seconde, senza bisogno del punto di bonus.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
alvarobolz
2 su 3 e il Rovigo quasi...
Bravi !
Bravi !
-
birradamezzo
Come c'era scritto sul sito della LIRE. io all stadio del plebiscito ci sono andato anche ieri perchè secondo la lire la partita del petrarca era ieri. GRAZIE Lega Italiana Rugby d'Eccellenza......
Per fortuna oggi i francesi sono franati fisicamente a metà secondo tempo e il Petrarca invece ha piantato le tende nella loro metà campo ha dapprima incassato la loro ultima meta e poi gli ha recuperato 12 punti
Nel finale i francesi sono stati assurdamente fallosi.
Nel computo dei match Italia- Francia dovremmo essere 7 a 1
Per fortuna oggi i francesi sono franati fisicamente a metà secondo tempo e il Petrarca invece ha piantato le tende nella loro metà campo ha dapprima incassato la loro ultima meta e poi gli ha recuperato 12 punti
- Chuba
Visto Parma-El Salvador.
Partita non bella,ma con un campo del genere (un misto di fango e acqua senza un filo d'erba e con vaste zone coperte di segatura) mi aspettavo anche di peggio.
Molti giovani e giovanissimi in campo (Ravalle,De Marchi,Minto,Pavan,Chillon,Mariani,Fiorani e , nel secondo tempo, Rubini,Bricoli,Tveraga e Giazzon (non mi ricordo de Quartaroli è entrato...)
Spagnoli determinati e abbastanza ordinati nel primo tempo in cui hanno sbagliato 2 calci facili e forse hanno sperato di fare il colpaccio.
Nel secondo tempo la mischia ha cominciato a fare sul serio e ,nonostante i molti errori, i 5 punti sono stati fatti senza eccessivi patemi.
Man of the match Tejeda con 2 mete.
Chiaro che la settimana prossima a Brive ci vorrà un'altra prestazione,ma speriamo che ci sia anche un campo diverso...
Partita non bella,ma con un campo del genere (un misto di fango e acqua senza un filo d'erba e con vaste zone coperte di segatura) mi aspettavo anche di peggio.
Molti giovani e giovanissimi in campo (Ravalle,De Marchi,Minto,Pavan,Chillon,Mariani,Fiorani e , nel secondo tempo, Rubini,Bricoli,Tveraga e Giazzon (non mi ricordo de Quartaroli è entrato...)
Spagnoli determinati e abbastanza ordinati nel primo tempo in cui hanno sbagliato 2 calci facili e forse hanno sperato di fare il colpaccio.
Nel secondo tempo la mischia ha cominciato a fare sul serio e ,nonostante i molti errori, i 5 punti sono stati fatti senza eccessivi patemi.
Man of the match Tejeda con 2 mete.
Chiaro che la settimana prossima a Brive ci vorrà un'altra prestazione,ma speriamo che ci sia anche un campo diverso...
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
- doublegauss
Non solo. Se non avessero perso in casa coi rumeni la loro stagione, che dal lato S10 è stata piuttosto deludente, avrebbe avuto tutto un'altro aspetto.Shye ha scritto:Il risultato di Padova dà una grossa mano a Viadana. Ora teoricamente ai lombardi dovrebbe bastare (si fa per dire) battere il Bayonne in casa per diventare una delle 3 migliori seconde, senza bisogno del punto di bonus.
-
Yattaran
avevo preso il calendario dal sito della LIREGiorgioXT ha scritto:Attento, hai fatto un errore !
Petrarca-Bourgoin si gioca sabato 17 alle ore 15.00 allo stadio Plebiscito...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
stefanot
Veramente peccato per il Padova: vincendo con i rumeni sarebbe promossa. Ma come si fa a vincere fuori casa e a perdere in casa con l'ultima???? Viadana promosso se vince in casa contro il Bayonne ormai fuori dai giochi e Parma promosso solo se vince a Brive ormai promosso.
Forse anche dal Rovigo ci si poteva aspettare qualcosina di piu' no?
Forse anche dal Rovigo ci si poteva aspettare qualcosina di piu' no?
-
jimmy88
Visti i 75 punti incassati da Connacht (come si scrive?
) forse si..ma grande stagione di rovigo secondo me
-
Laporte
si vede che gli addetti stampa nonavevano smaltite ancora le ferie...birradamezzo ha scritto:Come c'era scritto sul sito della LIRE. io all stadio del plebiscito ci sono andato anche ieri perchè secondo la lire la partita del petrarca era ieri. GRAZIE Lega Italiana Rugby d'Eccellenza......![]()