Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
wulfgar ha scritto:non ho fonti ufficiali ma sembra che padova abbia giocato di fronte a 500 persone
non ho voglia di aggiungere commenti
Ecco bravo, non mi sembra una brutta idea, evita di aggiungere commenti.
Dopo che si veniva dalle 2 sconfitte in campionato e dalla sconfitta in casa col Bucarest, dopo che la lire aveva aveva indicato che la partita si giocava di venerdì, dopo che si prospettava una super sotterrata di punti , quante persone volevi ci fossero ?
Io non lo se, si sentono certi discorsi... sembra che la gente viva su marte....
Negli ultimi 3 anni si era visto un risveglio di pubblico a padova più che interessante, puntualmente vanificato dalla cronica mancanza di continuità di questa squadra alla quale, tengo a precisarlo, voglio è vorrò sempre un sacco di bene.
mancio se venissero gli ABs allora a PD riempireste gli stadi...
Hai perfettamente ragione.
A Padova non ci frega nulla del Rugby. a Novembre con l'australia erano tutti da fuori quelli che hanno riempito l'Euganeo.
Abbiamo anche organizzato un servizio d'ordine per beccare quei 4 o 5 scemi che risultano residenti a Padova e ogni volta ci provano ad andare allo stadio.
Nelle ultime stagioni per i derby si facevano ache 3500 - 4000 spettatori, ma questo certo non conta.
wulfgar ha scritto:non ho fonti ufficiali ma sembra che padova abbia giocato di fronte a 500 persone
non ho voglia di aggiungere commenti
Ecco bravo, non mi sembra una brutta idea, evita di aggiungere commenti.
Dopo che si veniva dalle 2 sconfitte in campionato e dalla sconfitta in casa col Bucarest, dopo che la lire aveva aveva indicato che la partita si giocava di venerdì, dopo che si prospettava una sup
Personalmente tengo famigghia e devo selezionare gli impegni, ho optato per Petrarca-Valsugana under 15 di stamattina alla guizza.
Scontro al vertice della classifica.
14 ( o 17 non mi ricordo bene) a zero per il Petrarca ; anche qui mi è andata buca.
luna1984 ha scritto:Viadana ha chiuso il primo tempo 16 a 9 con meta di Erasmus; ora a circa 10 minuti dalla fine, il punteggio è 29 a 19 per saracens.
finita 36 a 19. peccato peccato peccato. ci stavo credendo nel bonus difesa.
dallo stadio
primo tempo favoloso di viadana, che prende un po ci calci per errori banali, dopo la prima meta di saracens nel secondo tempo viadan senza + palla in mano e sbrocca definitivamente. peccato per la meta finale che ha guastato una prestazione molto buona di viadana.
a me ricordava molto l'italia che regge per 60 minuti poi crolla. e peccato non avere trovato i giocatori nella clubb house di saracens si meritavano molti applausi...
A Padova non ci frega nulla del Rugby. a Novembre con l'australia erano tutti da fuori quelli che hanno riempito l'Euganeo.
Abbiamo anche organizzato un servizio d'ordine per beccare quei 4 o 5 scemi che risultano residenti a Padova e ogni volta ci provano ad andare allo stadio.
Nelle ultime stagioni per i derby si facevano ache 3500 - 4000 spettatori, ma questo certo non conta.
3500-4000 per la questura o per gòi organizzzatori ?
stefanot ha scritto:Veramente peccato per il Padova: vincendo con i rumeni sarebbe promossa. Ma come si fa a vincere fuori casa e a perdere in casa con l'ultima???? Viadana promosso se vince in casa contro il Bayonne ormai fuori dai giochi e Parma promosso solo se vince a Brive ormai promosso.
Forse anche dal Rovigo ci si poteva aspettare qualcosina di piu' no?
per Parma c'è da sperare in un colpaccio a Brive, già promosso...è anche vero che i frencesi non penso siano dell'idea di perdere un altra partita con gli italiani, soprattutto in casa, considereato anche il trattamento che i tifosi hanno riservato ai giocatori dopo la sconfitta dell'andata...sono scaramantico e non scrivo altro.
scusata se mi intrometto nella discussione sicuramente ne avete ampiamente parlato...ma perche' nessuno trasmette le partite di challenge ???? almeno quelle in casa...qualcuno delle emittenti televisive a pagamento o non, ha acquistato i diritti ???? grazie
L'unica vera speranza, secondo me, è Viadana.
Vincere in casa con il Bayonne non sarà facile ma è un'occasione ENORME.
Parma ha un compito arduo e a Padova serve un'impresa quasi impossibile.
Poi non si può mai dire, visto che Brive e Worcester sono già qualificati.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Già sicure del primo posto: London Irish, Saints , Saracens e Warriors.
Situazione per i migliori 3 secondi posti.
Connacht quasi sicuro, visto che gioca in casa col DAX.
Una migliore seconda arriverà dal girone 5: Falcons batteranno gli ispanici e saranno a 19, il primo posto se lo giocano Brive - Parma, molto molto dura, vista la recente intervista su rugbyrama a (non mi ricordo ora il nome)del Brive che dichiarava che o arrivando 6 o arrivando in finale in Challenge un posto in HC l'anno prossimo lo vogliono e che faranno di tutto....
E' già bello che matematicamente sia possibile che un team italiano si giochi all'ultimo turno il primo posto.
La terza miglior seconda potrebbe essere Viadana, se vince con o senza bonus,il posto ce l'ha (grazie alla vittoria dei padovani sul Bourgoin); i bayonnaise non sembrano molto motivati tra l'altro.
Oppure Padova, ma una vittoria con i warriors mi sembra alquanto improbabile, in tal caso Viadana non ce la farebbe.
Nessun sano di mente l'avrebbe detto, ma un incrocio di fattori, tra cui del sano culo, permetteranno a 3 nostre squadre di giocarsi l'accesso ai quarti all'ultima giornata.
In ordine di fattabilità metterei Viadana, Parma, Padova
tafano ha scritto:
Una migliore seconda arriverà dal girone 5: Falcons batteranno gli ispanici e saranno a 19, il primo posto se lo giocano Brive - Parma, molto molto dura, vista la recente intervista su rugbyrama a (non mi ricordo ora il nome)del Brive che dichiarava che o arrivando 6 o arrivando in finale in Challenge un posto in HC l'anno prossimo lo vogliono e che faranno di tutto....
E' già bello che matematicamente sia possibile che un team italiano si giochi all'ultimo turno il primo posto.
Mmm..facciamo ulteriore chiarezza.
Brive è a 19; se perde col bonus arriva comunque seconda e matematicamente tra le migliori seconde (Connacht può arrivare al massimo a 19).
Se invece perde e viene raggiunta dai Falcons bisogna vedere qual'è il criterio per decidere chi è la seconda..e per la "vincente" bisogna vedere poi qual'è il criterio per decidere chi sono le migliori seconde con più squadre a pari punti.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
tafano ha scritto:
Mmm..facciamo ulteriore chiarezza.
Brive è a 19; se perde col bonus arriva comunque seconda e matematicamente tra le migliori seconde (Connacht può arrivare al massimo a 19).
Se invece perde e viene raggiunta dai Falcons bisogna vedere qual'è il criterio per decidere chi è la seconda..e per la "vincente" bisogna vedere poi qual'è il criterio per decidere chi sono le migliori seconde con più squadre a pari punti.
Brive è già qualificata perchè ha 5 punti di vantaggio sui falcons e anche se ne fa zero (magari!!!) ha comunque vinto i 2 scontri diretti con gli inglesi (mi pare che sia questa la prima discriminante...e comunque anche punti e mete è molto avanti rispetto a Newcastle)...male che vada Brive arriva secondo e passa il turno...
rapa ha scritto:scusata se mi intrometto nella discussione sicuramente ne avete ampiamente parlato...ma perche' nessuno trasmette le partite di challenge ???? almeno quelle in casa...qualcuno delle emittenti televisive a pagamento o non, ha acquistato i diritti ???? grazie
tutto tace...quindi presumo che a nessuna emittente interessi trasmetterle, mi sembra alquanto strano visto che le nostre squadre non stanno facendo brutte figure !!!! ma scusate non ci possiamo organizzare per far sentire la nostra voce con chi di dovere ???(che non so chi possa essere !!!)