Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5
Moderatore: Emy77
-
VeryFirstSABRE
- Contatta:
Re: Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5
Slave a tutti, come vedo avete già avuto modo di apprendere il Sabres si è ritirato.
Purtroppo è stato un insieme di fattori ad obbligarci a questa triste decisione : prima di tutto il campo [il comune non comincerà il lavori fino a maggio], poi le recenti defezioni di alcuni membri importanti della squadra, chi per infortunio, chi per motivi personali, chi per problemi di salute [sembra una motivazione zoppicante, ma purtroppo per un piccolo club come il nostro il numero è fondamentale e tutti sono indispensabili], inoltre non siamo riusciti a trovare nessuno sponsor che per il 2009 si accollasse le spese di trasferta [ahimè i soldi contano].
Ciononostante abbiamo pronto un fornito calendario di partite amichevoli per coprire il resto della stagione e tenere alto il morale del club. Ringrazio a nome del Sabres gli amici di Tradate, Varese, Sondrio, Valtellina, Milano, Monza, Cesano Boscone e i cugini Unni per l'accoglienza puntuale e più che affettuosa ed auguro un proseguimento di campionato piacevole.
Grazie a tutti e a presto sul campo.
Purtroppo è stato un insieme di fattori ad obbligarci a questa triste decisione : prima di tutto il campo [il comune non comincerà il lavori fino a maggio], poi le recenti defezioni di alcuni membri importanti della squadra, chi per infortunio, chi per motivi personali, chi per problemi di salute [sembra una motivazione zoppicante, ma purtroppo per un piccolo club come il nostro il numero è fondamentale e tutti sono indispensabili], inoltre non siamo riusciti a trovare nessuno sponsor che per il 2009 si accollasse le spese di trasferta [ahimè i soldi contano].
Ciononostante abbiamo pronto un fornito calendario di partite amichevoli per coprire il resto della stagione e tenere alto il morale del club. Ringrazio a nome del Sabres gli amici di Tradate, Varese, Sondrio, Valtellina, Milano, Monza, Cesano Boscone e i cugini Unni per l'accoglienza puntuale e più che affettuosa ed auguro un proseguimento di campionato piacevole.
Grazie a tutti e a presto sul campo.
Io non sono un ammiraglio, ma un'uomo di sentina...
-
maxs
Mi dispiace tantissimo. in bocca al lupo per poter superare i problemi e tornare sul campo al più presto!
Max
Max
-
MariettoSE
molto dispiaciuto per vicenda sabres, ....immagiono che le abbiano provate già tutte, ma provo ugualmente a dare il mio contributo; si può ospitare i sabres in altri campi per le loro partite casalinghe !? ...fare sia le partite in casa che quelle fuori sul campo dell'avversario !? ...per gli allenamenti ci si arrangia senza doccia (a seregno si è fatto per 14mesi) aspettando tempi migliori !
se tutte le vie fossero impraticabili e dobbiamo proprio perdere una squadra; ...non perdiamo i rugbisti !
auguro a tutti i giocatori di ricollocarsi in altre realtà !!!
se avete spazio per altre amichevoli, noi siamo a disposizione !!! SeregnoRugby
se tutte le vie fossero impraticabili e dobbiamo proprio perdere una squadra; ...non perdiamo i rugbisti !
auguro a tutti i giocatori di ricollocarsi in altre realtà !!!
se avete spazio per altre amichevoli, noi siamo a disposizione !!! SeregnoRugby
-
VeryFirstSABRE
- Contatta:
Mi sembra doveroso precisare che la soscietà non si è sciolta, si è solamente deciso di lasciare il campionato di serie c per dedicarsi ad un calendario di amcihevoli ed alla crescita della squadra dal punto di vista tecnico.
Ringrazio tutti della grande disponibilità e delle parole di conforto.
Ringrazio tutti della grande disponibilità e delle parole di conforto.
Io non sono un ammiraglio, ma un'uomo di sentina...
-
celebro
- Contatta:
Ringrazio VeryFirstSabre per averci dato alcuni chiarimenti e faccio i miei migliori auguri
per il loro furuto e come gia detto spero di rivederli il piu presto sui ns. campi.
Non mi permetto si andare a giudicare in casa altrui anche perché gia è difficile cercare di portare avanti la ns. squadra, ma purtroppo dobbiamo accettare tale decisione anche se io non condivido.
per il loro furuto e come gia detto spero di rivederli il piu presto sui ns. campi.
Non mi permetto si andare a giudicare in casa altrui anche perché gia è difficile cercare di portare avanti la ns. squadra, ma purtroppo dobbiamo accettare tale decisione anche se io non condivido.
-
barondodo
mi spiace molto per i sabres, in qualità di capitano dei diavoli rossi do la mia totale disponibilità per amichevoli o allenamenti insieme
-
celebro
- Contatta:
per barondolo.
Sai che i vostri giubbotti tengono veramente caldo !!!!!!!!
Scherzi a parte ho trovato nello spogliatoio tutti i vostri giubbotti...... ho gia chamato un vs. collega (che ora non ricordo il nome) e spero che vi abbia comunicato il tutto.
Noi il 25 (in teoria) dovremmo giocare a Valcuvia, se qualcuno di voi puo arrivare fin li a ritirarli li porto.
Ciao
Celebro.
Sai che i vostri giubbotti tengono veramente caldo !!!!!!!!
Scherzi a parte ho trovato nello spogliatoio tutti i vostri giubbotti...... ho gia chamato un vs. collega (che ora non ricordo il nome) e spero che vi abbia comunicato il tutto.
Noi il 25 (in teoria) dovremmo giocare a Valcuvia, se qualcuno di voi puo arrivare fin li a ritirarli li porto.
Ciao
Celebro.
-
acquascende
- Contatta:
Cavoli che peccato perdere una squadra nuova a metà stagione....l'importante però è che sia un abbandono temporaneo e che li ritroveremo ai nastri di partenza del prossimo campionato, magari con un campo tutto loro!
Domenica quindi si gioca qualche partita?
Domenica quindi si gioca qualche partita?
-
barondodo
si, avete sentito l'allenatore, per il 25 mi organizzo, grazie. noi domenica non giochiamo 
-
MariettoSE
bhé...., VFSabre è solo una pausa ! ; mi spiace per le altre squadre del girone, ma sono contento che non sparisce una squadra; in qualità di allenatore del seregnorugby rinnovo disponibilità per amichevole !!
-
aldo
- Contatta:
Tradate - Valtellina rinviata
le altre?
le altre?
-
acquascende
- Contatta:
Beh, non ne rimangono molte, non abbiamo notizie solo di cesano-valcuvia ma credo che a cesano il campo non sia molto diverso dagli altri, ovvero coperto di neve ormai ghiacciata!
-
celebro
- Contatta:
Buon Giorno a tutti.
Ieri credo non si sia disputata nessuna partita.
Per noi ieri giornata di riposo, per testare il campo (esito positivo) all'ulitmo momento si è organizzata una partita amichevole con il Lecco Rugby vinta dagli ospiti per 15 - 0.
Domenica dovremmo giocare a Valcuvia e chiedo se qualcuno sa come sono le condizioni del loro campo (o mi puo dare un riferimento per contattare qualcuno) cosi mi posso organizzare per la trasferta.
Grazie
Celebro.
Ieri credo non si sia disputata nessuna partita.
Per noi ieri giornata di riposo, per testare il campo (esito positivo) all'ulitmo momento si è organizzata una partita amichevole con il Lecco Rugby vinta dagli ospiti per 15 - 0.
Domenica dovremmo giocare a Valcuvia e chiedo se qualcuno sa come sono le condizioni del loro campo (o mi puo dare un riferimento per contattare qualcuno) cosi mi posso organizzare per la trasferta.
Grazie
Celebro.
-
barondodo
celebro ti conviene guardare sul loro sito, e se si gioca dai un occhio anche fuori dal campo, vedrai un pilone bevitore
http://www.rugbyvalcuvia.it/
http://www.rugbyvalcuvia.it/
- Tanu
- Contatta:
Aldo per domenica come siete messi? Previsioni del tempo?aldo ha scritto:Tradate - Valtellina rinviata
le altre?
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash