Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite
Moderatore: Emy77
-
HomoCentvmcellaensis
Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite
La seconda giornata di Ritorno
Sorgenia Crc - U.R. Pontina 14-3
Rugby Roma 2000 - Tibur S. Tivoli 15-11
Am. Civita Castellana - R. Roma Olimpic 0-26
Rugby Anzio C. - Pomezia Torvaianica 24-3
riposava Villa Pamphili
Classifica
Sorgenia Civitavecchia 34
Rugby Roma Olimpic 31
Anzio 24
Pomezia – Torvaianica 23
Pontina 23
Rugby Roma 2000 19
Tibur Superbum Tivoli 18 r
Civita Castellana 6
Arvalia Villa Pamphili 1 r
r effettuato il turno di riposo
Sorgenia Crc - U.R. Pontina 14-3
Rugby Roma 2000 - Tibur S. Tivoli 15-11
Am. Civita Castellana - R. Roma Olimpic 0-26
Rugby Anzio C. - Pomezia Torvaianica 24-3
riposava Villa Pamphili
Classifica
Sorgenia Civitavecchia 34
Rugby Roma Olimpic 31
Anzio 24
Pomezia – Torvaianica 23
Pontina 23
Rugby Roma 2000 19
Tibur Superbum Tivoli 18 r
Civita Castellana 6
Arvalia Villa Pamphili 1 r
r effettuato il turno di riposo
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
-
dileo
ringrazio Achilli (ma non troppo eh) Alessio (homo) Moreno e Angelo per i risultati. COme promesso messi sul nostro sito e aggiornata la classifica...
Grazie ancora.
Saluti.
Grazie ancora.
Saluti.
-
HomoCentvmcellaensis
io ringrazio te. in questo modo, la domenica pomeriggio già si conoscono risultati e classifica.dileo ha scritto:ringrazio Achilli (ma non troppo eh) Alessio (homo) Moreno e Angelo per i risultati. Come promesso messi sul nostro sito e aggiornata la classifica...
Grazie ancora.
Saluti.
è un lavoro ben fatto.
Alessio
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
-
ZINZANBROOK
ammazza, è proprio vero che su internet girano tante notizie spazzatura... addirittura si parla di un pocodemocratico schierato centro!!! ora, capisco che non frequento il campo in orari compatibili con la prima squadra e che nella vita succede di tutto, ma certo che se fosse vero... non è che in vecchiaia mi diventerai pure MOLTODEMOCRATICO????
- achilli
CARO luppo io mi comporto sempre bene, ( guasi sempre )
sono 6 o 7 settimane che non prendo un giallo, ansi mi sta creando alcuni problemi perchè ne ho già 3, e un quarto mi farebbe perdere la partita contro l'amico stefano ( ci si gioca il primo posto ) quindi forse starò in panchina contro di voi ,se vieni a vedere la partita mettiti dietro la panca cosi ci si scambia qualche idea, salutami tanto il sardo.
Più che vincere la scommessa con te,preferisco che da voi ci sia il cuoco più bravo di quello del civita castellana,credimi è veramente difficile MAMMA CHE MATRICIANA....!!!!!!!
LEO come ha detto HOMO grazie a te, se vuoi sapere ancora prima il risultato mandami un messaggio con il tuo numero....
8-
A CAPITà CHE FINE HAI FATTO MO A SERA VAI A DORMì PRESTO VISTO CHE NON SCRIVI PIù........!!!!!!!!??
AMICO TUO Mè STà MANNà MESSAGGI STRANI CHE DEVO Fà.........

Più che vincere la scommessa con te,preferisco che da voi ci sia il cuoco più bravo di quello del civita castellana,credimi è veramente difficile MAMMA CHE MATRICIANA....!!!!!!!
LEO come ha detto HOMO grazie a te, se vuoi sapere ancora prima il risultato mandami un messaggio con il tuo numero....
A CAPITà CHE FINE HAI FATTO MO A SERA VAI A DORMì PRESTO VISTO CHE NON SCRIVI PIù........!!!!!!!!??
AMICO TUO Mè STà MANNà MESSAGGI STRANI CHE DEVO Fà.........
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!
-
capdrago
achilli con il tivoli fai il bravo.....che poi abbiamo il civitavecchia....x luppolo c'è punto un paro de fiches(da gioco) che cilly fa il bravo .....sennò lo metto a dieta...x andrea sta bene là....poi si vedrà
certo mi mancherà tanto porca vacca

certo mi mancherà tanto porca vacca
-
capdrago
e cmq cilly x quanto riguarda magna.....anzio e civitavecchia non erano da meno der civitacastellana.....e daje

- pocodemocratico
- Contatta:
ZINZANBROOK ha scritto:ammazza, è proprio vero che su internet girano tante notizie spazzatura... addirittura si parla di un pocodemocratico schierato centro!!! ora, capisco che non frequento il campo in orari compatibili con la prima squadra e che nella vita succede di tutto, ma certo che se fosse vero... non è che in vecchiaia mi diventerai pure MOLTODEMOCRATICO????
Tu sai bene che quel poco di democrazia che gira nelle mie vene è abbastanza per essere quantomeno ragionevole e su tale livello preferisco rimanere...se diventassi MOLTODEMOCRATICO andrebbe a finire che in campo porgerei anche l'altra guancia...e nunsepoffà!!
Riguardo la notizia spazzatura è vero si...vengo schierato a centro da qualche partita , ma solo perchè purtroppo c'è una moria di tre quarti (tra infortuni , assenze forzate e sparizioni) , quindi mi sto dedicando anche a questo ruolo , entrando sempre più nell'ottica che posso spaziare e questo mi rende felice (anche se oggi non solo mi fanno male le costole...ma anche dietro la coscia sinistra e la spalla dello stesso lato) e se devo essere sincero...non è male giocare con la cavalleria...sopratutto se arriva qualche bel pallone pulito...in velocità e tutt'altra cosa e le mazzate non mancano!!!
-
neroniano
drago spero che andrea stia bene dove si trova. Il prossimo anno speriamo di dargli compagniacapdrago ha scritto:achilli con il tivoli fai il bravo.....che poi abbiamo il civitavecchia....x luppolo c'è punto un paro de fiches(da gioco) che cilly fa il bravo .....sennò lo metto a dieta...x andrea sta bene là....poi si vedrà![]()
![]()
![]()
![]()
certo mi mancherà tanto porca vacca![]()
![]()
![]()
-
neroniano
Un saluto al Civitavecchia e spero di incontrarli agli spareggi
-
Daddy
..se arrivano primi non li fanno!

-
rANZI0c
neroniano ha scritto:Un saluto al Civitavecchia e spero di incontrarli agli spareggi
neronagnio hai confuso i forum.. questo è serie c elite... ad iinizio anno se nn ti ricordi sei scapatto giu...
-
HomoCentvmcellaensis
saluti anche da parte nostra e in bocca al lupo per la stagione !neroniano ha scritto:Un saluto al Civitavecchia e spero di incontrarli agli spareggi
- achilli
CAPITà si vede che non sei venuto a civita castellana e soprattutto non c'eri al terzo tempo.....
TI dico che le pennette alla matriciana valevano la trasferta
Ciao nerionano mi parlano molto bene della vostra squadra,ma se non vi dispiace piacerebbe anche a noi di fare gli spareggi con chiunque arrivasse nella posizione giusta...!!
Qualcuno mi può spiegare come si fà il virgolettato " ACHILLI HA SCRITTO....." pensando che sono poco pratico nel campo (dell'ettronica naturalmente )
TI dico che le pennette alla matriciana valevano la trasferta
Ciao nerionano mi parlano molto bene della vostra squadra,ma se non vi dispiace piacerebbe anche a noi di fare gli spareggi con chiunque arrivasse nella posizione giusta...!!
Qualcuno mi può spiegare come si fà il virgolettato " ACHILLI HA SCRITTO....." pensando che sono poco pratico nel campo (dell'ettronica naturalmente )
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!
-
neroniano
ciao Achilli io vi auguro di arrivare nella posizione giusta e penso che per voi sia il primo posto, il secondo per gli amici del civitavecchia anche se non mi fido del Pontina che ha un grande potenzialità.achilli ha scritto:CAPITà si vede che non sei venuto a civita castellana e soprattutto non c'eri al terzo tempo.....![]()
![]()
TI dico che le pennette alla matriciana valevano la trasferta![]()
![]()
![]()
Mi dispiace per l' Anzio Rugby che non potrà partecipare agli spareggi mentre per noi sarà la seconda volta che vi partecipiamo.