Convocati per la francia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Alucard

Convocati per la francia

Messaggio da Alucard »

Forwards (16): Lionel Faure (Sale/ANG), Fabien Barcella (Biarritz), Nicolas Mas (Perpignan), Benoit Lecouls (Stade Toulousain), Benjamin Kayser (Leicester/ANG), Guilhem Guirado (Perpignan), Dimitri Szarzewski (Stade Français), Lionel Nallet (Castres), Jerome Thion (Biarritz), Sébastien Chabal (Sale/ANG), Romain Millo-Chluski (Stade Toulousain), Fulgence Ouedraogo (Montpellier), Louise Picamoles (Montpellier), Damien Chouly (Perpignan), Julien Bonnaire (Clermont), Thierry Dusautoir (Stade Toulousain)

Backs (14) : Jean-Baptise Elissalde (Stade Toulousain), Morgan Parra (Bourgoin), Sébastien Tillous-Borde (Castres), Lionel Beauxis (Stade Français), Yannick Jauzion (Stade Toulousain), Florian Fritz (Stade Toulousain), Benoit Baby (Clermont), Maxime Mermoz (Perpignan), Aurélien Rougerie (Clermont), Julien Malzieu (Clermont), Alexis Palisson (Brive), Clement Poitrenaud (Stade Toulousain), Maxime Médard (Stade Toulousain), Cedric Heymans (Stade Toulousain)
Fulanodetal

Re: Convocati per la francia

Messaggio da Fulanodetal »

Sono un ignorante del rugby francese ma sbaglio o anche loro hanno un solo mediano d'apetura (Lionel Beauxis)???Trin-Duc è ancora infortunato o la sua assenza è dovuta ad una bocciatura di Lievremont???
danci

Messaggio da danci »

le novità sono Chouly e Mermoz, entrabi USAP, entrambi classe '85, stanno giocando ottimamente questa stagione

escluso eccellente Michalack ma in realtà sta giocando proprio male, nessuno si poteva aspettare venisse convocato, lo stesso dicasi per Trhin-Duc che sta soffrendo parecchio quest'anno

per il resto confermati quasi tutti i "nuovi" chiamati lo scosrso anno (Faure, Barcella, Guirado, Millo-Chulski, Oudreaogo, Picamoles, il neo clermontois Parra, Tillous-Borde, Palisson, Médard) e tutti gli altri senatori

Chabal di nuovo infilato tra le seconde linee...

una sola apertura di ruolo (LB, che peraltro nel club gioca quasi sempre da estremo...), e non hanno neppure Saint Traille a disposizione, in caso di problemi dovrà essere Ellissalde a salire a 10 (come successo l'anno scorso allo ST)
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Fulanodetal ha scritto:Sono un ignorante del rugby francese ma sbaglio o anche loro hanno un solo mediano d'apetura (Lionel Beauxis)???Trin-Duc è ancora infortunato o la sua assenza è dovuta ad una bocciatura di Lievremont???
Scelta tecnica per Trinh-Duc e Michalak. Infortunio per Skrela.

Comunque anche Elissalde può giocare a n. 10 in caso di necessità
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Pakeha_70 ha scritto:
Fulanodetal ha scritto:Sono un ignorante del rugby francese ma sbaglio o anche loro hanno un solo mediano d'apetura (Lionel Beauxis)???Trin-Duc è ancora infortunato o la sua assenza è dovuta ad una bocciatura di Lievremont???
Scelta tecnica per Trinh-Duc e Michalak. Infortunio per Skrela.

Comunque anche Elissalde può giocare a n. 10 in caso di necessità
Infatti Skrela, dopo un buon inizio di stagione è infortunato, mentre Michalack va piano e confusamente. Trinh Duc mostra di essere stato sopravvalutato e sicuramente non è da nazionale. Le convocazioni sono abbastanza conservatrici negli avanti (ancora Nallet e Chabal) mentre nei 3/4 c'è un tasso tecnico altissimo che ha permesso un grande rinnovamento dopo il mondiale.
pilonegrosso
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Non c'è Traille? E' per caso infortunato?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
danci

Messaggio da danci »

TommyHowlett ha scritto:Non c'è Traille? E' per caso infortunato?
no, scelta tecnica, pessima stagione per lui finora
Fulanodetal

e clerc????Mi sembra ch non abbia giocato i TM di novembre, è infortunato????
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Fulanodetal ha scritto:e clerc????Mi sembra ch non abbia giocato i TM di novembre, è infortunato????
Veramente era fuori da aprile 2008 per un rottura legamenti del ginocchio.

E' rientrato da un paio di settimane ma evidentemente non è ancora in forma per la nazionale
Fulanodetal

Pakeha_70 ha scritto:
Fulanodetal ha scritto:e clerc????Mi sembra ch non abbia giocato i TM di novembre, è infortunato????
Veramente era fuori da aprile 2008 per un rottura legamenti del ginocchio.

E' rientrato da un paio di settimane ma evidentemente non è ancora in forma per la nazionale
ah ecco che figura del cacchio :oops: !!!Ti ringrazio Pakeha_70 per curare le mie lacune di Rugby francese :roll: !!!!
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Convocato Trinh Duc.
pilonegrosso
bonds

Messaggio da bonds »

Ellisalde lasciato a casa
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
bonds

Messaggio da bonds »

fonte bloomberg

Backs (10): Morgan Parra (Bourgoin), Sebastien Tillous-Borde
(Castres), Lionel Beauxis (Stade Francais), Florian Fritz
(Toulouse), Benoit Baby (Clermont), Yannick Jauzion (Toulouse),
Julien Malzieu (Clermont), Cedric Heymans (Toulouse), Clement
Poitrenaud (Toulouse), Maxime Medard (Toulouse)

Forwards (13): Fabien Barcella (Biarritz), Lionel Faure
(Sale/ENG), Dimitri Szarzewski (Stade Francais), Benjamin Kayser
(Leicester/ENG), Benoit Lecouls (Toulouse), Nicolas Mas (Perpignan),
Lionel Nallet (Castres, cptn), Romain Millo-Chluski (Toulouse),
Sebastien Chabal (Sale/ENG), Imanol Harinordoquy (Biarritz),
Fulgence Ouedraogo (Montpellier), Louis Picamoles (Montpellier),
Thierry Dusautoir (Toulouse)
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
Fulanodetal

pilonegrosso ha scritto:Convocato Trinh Duc.
pilonegrosso
Ma non era sottp tono ( e parecchio pure)????
Alucard

Messaggio da Alucard »

Parra ha la stoffa del comandante, lo ammiro veramente, mi spiace per palisson, certo nn portare rougerie è un bel rischio ma melzieu è un brutto cliente; gli avanti mi sembrano a posto anche se bonaire è sempre utile...
Rispondi