Quella o la stazione di Kensington High street. Sei vicino a Warwick row (post sopra di 118).adriano17 ha scritto:Da quanto ho capito dovrei essere molto vicino alla stazione di Gloucester Road giusto?gransoporro ha scritto:adriano17 ha scritto:1 Lexham Gardens
1-3 Lexham Gardens
London , W8 5JL
E io come sono messo?
w8 dovrebbe essere Kensigton. Sei poco piu` a sud di Hyde Park. Vicino c'e` Harrows, Victoria and Albert Museum, Natural History Museum (si vede che mi piaceva andare a musei???). Kensigton e` una delle zone piu` ricche (con Knightsbridge). Tutti calciatori e artisti. E proprietari di ristorante...
London 2009, prima giornata del 6 nazioni!!!
Moderatore: Emy77
-
gransoporro
Re: London 2009, prima giornata del 6 nazioni!!!
-
nino22
Ho verificato ed il mio Hotel sta in Warwick Way, si chiama Grapevine hotel, 118 cosa sai dirmi su via e hotel?
-
Maffy
Ciao ragazzi, sono un nuovo ingresso...volevo chiedere se vi stanno arrivando i biglietti dalla Federazione. Abito a Milano ma per il momento niente...so che c'è come termine il 27...ma un pò di ansia c'è sempre! Ho provato a chiamare la biglietteria della FIR per recuperare un eventuale numero del corriere ma non risponde nessuno.
Grazie!
Grazie!
-
giongeffri
Io ho preso i biglietti tramite agenzia turistica (esatour) e mi sono arrivati regolarmente.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
punta
Arrivati a Treviso i nostri due, block M24!
A presto
A
A presto
A
-
gianluigiz
arrivati anche i miei un paio di giorni fa settore M23picasso ha scritto:Ciao a tutti,lupomar ha scritto:Notizia di oggi: al 99% si uniscono al gruppo altri 3, tutti giocatori, quindi anche noi dovremmo riuscire a essere in 15, anzi in 16picasso ha scritto:Ciao Lupomar,lupomar ha scritto:O Picasso, ma come vi mancano giocatori???
E io che contavo che ce ne poteste prestare un paio... noi attualmente siamo in 13.
Possibile che non ci sia nessuno di rugby.it che viene a Londra che abbia voglia di calcare come giocatore un campo londinese e di poter dire tra tot. anni: anglo italian rugby cup... sì io ho giocato la 1a edizione!
Chi vuole giocare con noi e avere la nostra maglia versione anglo italian rugby cup mi mandi un pm.
Ci si vede a Londra![]()
![]()
dovremo essere in 15, son riuscito a trovare altre 5 persone, ma cmq + siamo meglio è...
Per qualsiasi cosa teniamoci in contatto!!!
Saluti
Picasso![]()
Ti sono arrivati i biglietti dalla Fir? E' il caso di iniziare a preoccuparsi?
i biglietti della F.I.R. sono arrivati questa mattina e come promesso nel settore scelto...in bocca al lupo!!!
Non vedo l' ora!!!
Ciao
Picasso
p.s. non preoccuparti!!!
ci vediamo su
verrò sicuramente a vedervi giocare
un ringraziamento in particolare a Picasso che ad ottobre mi ha aiutato quando non arrivava la conferma del bonifico
che emozione sarà entrare nel Twicky
Gianluigi
-
Maffy
Grazie per le info! Sono anche riuscito a sentire la FIR...mi hanno detto che entro domani arriveranno...che trasferta!!!! e poi con la sterlina che sta perdendo sempre di più valore, scenderanno fiumi di birra nei nostri corpi 
-
picasso
Ciao Gianluigi,gianluigiz ha scritto:arrivati anche i miei un paio di giorni fa settore M23picasso ha scritto:Ciao a tutti,lupomar ha scritto:Notizia di oggi: al 99% si uniscono al gruppo altri 3, tutti giocatori, quindi anche noi dovremmo riuscire a essere in 15, anzi in 16picasso ha scritto:Ciao Lupomar,lupomar ha scritto:O Picasso, ma come vi mancano giocatori???
E io che contavo che ce ne poteste prestare un paio... noi attualmente siamo in 13.
Possibile che non ci sia nessuno di rugby.it che viene a Londra che abbia voglia di calcare come giocatore un campo londinese e di poter dire tra tot. anni: anglo italian rugby cup... sì io ho giocato la 1a edizione!
Chi vuole giocare con noi e avere la nostra maglia versione anglo italian rugby cup mi mandi un pm.
Ci si vede a Londra![]()
![]()
dovremo essere in 15, son riuscito a trovare altre 5 persone, ma cmq + siamo meglio è...
Per qualsiasi cosa teniamoci in contatto!!!
Saluti
Picasso![]()
Ti sono arrivati i biglietti dalla Fir? E' il caso di iniziare a preoccuparsi?
i biglietti della F.I.R. sono arrivati questa mattina e come promesso nel settore scelto...in bocca al lupo!!!
Non vedo l' ora!!!
Ciao
Picasso
p.s. non preoccuparti!!!
ci vediamo su
verrò sicuramente a vedervi giocare
un ringraziamento in particolare a Picasso che ad ottobre mi ha aiutato quando non arrivava la conferma del bonifico
che emozione sarà entrare nel Twicky
Gianluigi
nessun problema, ci vediamo a Londra!!!
Ciao
Pablo
-
118
- Contatta:
e nei pub wetherspoon e lloyds number 1 c'e la pinta di Green King IPA (quella della nazionale) a 1 sterlina....Maffy ha scritto:Grazie per le info! Sono anche riuscito a sentire la FIR...mi hanno detto che entro domani arriveranno...che trasferta!!!! e poi con la sterlina che sta perdendo sempre di più valore, scenderanno fiumi di birra nei nostri corpi
-
sunriseboy
- Contatta:
Solo i miei non sono ancora arrivati, per il settore L16?! Ho anche mandato una mail alla FIR per avere rassicurazioni, ma tutto tace!
Mi preparo a far saltare i tappi per quando arriveranno
!!!
Per la cronaca, io arrivo da Pisa a Stansted venerdì mattina (biglietti presi a Luglio....quasi gratis
) e pernotterò in un collaudato B&B ad Hammersmith
!
Mi preparo a far saltare i tappi per quando arriveranno
Per la cronaca, io arrivo da Pisa a Stansted venerdì mattina (biglietti presi a Luglio....quasi gratis
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it
-
naikol
A Vicenza non si sono ancora visti i biglietti.
Come al solito arriveranno l'ultimo giorno.

Come al solito arriveranno l'ultimo giorno.
-
adriano17
ragazzi ma venerdì sera non si organizza un ritrovo tutto italiano in qualche bel pub di londra?
-
nino22
Ci sto, ma anche un terzo tempo dopo la partite dove vedere insieme le altre 2 partite del 6 nazioniadriano17 ha scritto:ragazzi ma venerdì sera non si organizza un ritrovo tutto italiano in qualche bel pub di londra?
-
adriano17
Volentieri, pero' non ho idea di che locale scegliere visto che l'ultima volta che sono stato a Londra non avevo ancora l'età x queste cose...nino22 ha scritto:Ci sto, ma anche un terzo tempo dopo la partite dove vedere insieme le altre 2 partite del 6 nazioniadriano17 ha scritto:ragazzi ma venerdì sera non si organizza un ritrovo tutto italiano in qualche bel pub di londra?
-
picasso
Uno qualsiasi al centro!!!adriano17 ha scritto:Volentieri, pero' non ho idea di che locale scegliere visto che l'ultima volta che sono stato a Londra non avevo ancora l'età x queste cose...nino22 ha scritto:Ci sto, ma anche un terzo tempo dopo la partite dove vedere insieme le altre 2 partite del 6 nazioniadriano17 ha scritto:ragazzi ma venerdì sera non si organizza un ritrovo tutto italiano in qualche bel pub di londra?