Italia-Argentina - Novità per chi era rimasto in piedi....

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
alemcflea

Italia-Argentina - Novità per chi era rimasto in piedi....

Messaggio da alemcflea »

Ricordate la disavventura con i Biglieti di Italia Argentina?
Brevemente... biglietti acquistati il 16 settembre, il giorno della partita, 15 novembre, mi sono presentato allo stadio e scopro che i miei posti non esistono, perchè i settori sono stati ridotti e al posto dei sedili c'era una bella barriera in plexiglass e ferro.
gli stewart mi spiegano candidamente che non non ci sono posti..di aspettare che la partita cominci e vedere se qualche posto rimane libero....
stadio tutto esaurito e mi parla di posti che rimangono liberi?????
A partita finita prendo il numero di casacca dello steward idiota...
Scrivo alla lottomatica e alla federazione, chiedendo il rimborso dei biglietti.
A gennaio non avendo avuto risposte da nessuno, vado dalla guardia di finanza per presentare denuncia. In realtà è un esposto in cui spiego come sono andate le cose.
et voilà...due giorni dopo mi chiama la lottomatica dicendomi che essendo stati strappati non mi possono rimborsare i biglietti, ma che mi regalano due biglietti. A torino non so quando rigioca la nazionale di Rugby, allora , siccome del calcio non me ne può fottere di meno, mi sono fatto dare due biglietti per Juve-Inter da regalare a mio cognato.

Per chi ha avuto lo stesso trattamento...non mollate. Io ero nel 2 anello tribuna est settore 235!!

Nec recisa recedit :D
bomberino

Re: Italia-Argentina - Novità per chi era rimasto in piedi....

Messaggio da bomberino »

Grazie mille. Lo faccio anche io.

Bomberino
Rispondi