IL DROP
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
-
user234483
- Site Moderator

<BR>scusa Bobo,
<BR>
<BR>ma la mia ignoranza tattica (di cui potrei addebitare la colpa ai comunisti) non mi consente di capire cosa vorresti farci cogliere con questa immagine....
<BR>
<BR>Potresti darmi una mano?
<BR>
<BR>
<BR>ma la mia ignoranza tattica (di cui potrei addebitare la colpa ai comunisti) non mi consente di capire cosa vorresti farci cogliere con questa immagine....
<BR>
<BR>Potresti darmi una mano?
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
- kunoichi
In questo frangente, non era preferibile optare per la meta? Erano così vicini e dopo il lavoro fatto sarebbe stato più gratificante suppongo. Qlcuno più esperto mi può aiutare a capire?
<BR>
<BR>p.s. Onore alla coraggiosissima Inghilterra che anzichè calciare ha prederito la meta!!! ovviamente 7 non sono 3 punti.
<BR>
<BR>p.s. Onore alla coraggiosissima Inghilterra che anzichè calciare ha prederito la meta!!! ovviamente 7 non sono 3 punti.
io sono...Nessuno
-
marcofk
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-02-2005 alle ore 08:39, kunoichi wrote:
<BR>In questo frangente, non era preferibile optare per la meta? Erano così vicini e dopo il lavoro fatto sarebbe stato più gratificante suppongo. Qlcuno più esperto mi può aiutare a capire?
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>beh, perso per perso, hanno provato a vincere... facile essere coraggiosi quando non c\'è nulla da perdere...
<BR> 28-02-2005 alle ore 08:39, kunoichi wrote:
<BR>In questo frangente, non era preferibile optare per la meta? Erano così vicini e dopo il lavoro fatto sarebbe stato più gratificante suppongo. Qlcuno più esperto mi può aiutare a capire?
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>beh, perso per perso, hanno provato a vincere... facile essere coraggiosi quando non c\'è nulla da perdere...
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
Maffa
- Contatta: