Per la under 20, a seguire letteralmente lo scritto, sparirebbero i gironi 2 e 3 del gruppo uno, con le rispettive squadre che tornerebbero a giocare dei gironi territoriali (e poi non è nemmeno chiarito come funzionerebbero promozioni e retrocessioni) ... grosso e sbagliato passo indietro secondo me... buona l'idea di portare l'elite a 12 squadre, a il resto è rinunciare a voler migliorare la competitività, avremo di nuovo dei gironi "facili facili" e tante partite in più da 90 punti a zero ...CAMPIONATO GIOVANILE U.20
Campionato Nazionale Gr. 1 a 12 squadre la partecipazione è in base a criteri meritocratici
Campionato Nazionale Gr. 2 demandato alle strutture territoriali
2 passaggi dal gruppo 1 al gruppo 2
2 passaggi dal gruppo 2 al gruppo 1
CAMPIONATI GIOVANILI U.18 E U.16
Organizzazione territoriale su criteri meritocratici
Fase di qualificazione per individuazione di gironi èlite e non.
Fase a gironi.
Fase finale per l’assegnazione dei trofei alla quale accedono solo le squadre partecipanti al girone èlite
ATTIVITÀ PROPAGANDA U.14 – U.6
Organizzazione territoriale a Concentramenti.
Struttura campionati prossima stagione
Moderatore: Emy77
-
GiorgioXT
Struttura campionati prossima stagione
Dal comunicato federale n.4 , come riportato da Athlone nel forum serie A (io non riesco a scaricarlo dal sito FIR...)
- Chuba
Re: Struttura campionati prossima stagione
Probabilmente avranno valutato che il numero di giocatori di livello è adeguato a creare 12/14 squadre.
Nelle squadre elite si concentreranno i migliori e le altre squadre , probabilmente distanti anni luce come qualità, giocheranno vicino a casa con costi molto minori.
Penso che comunque rimarranno i barrage per permettere a chi si trova in casa una nidiata di fenomeni,di fare qualche partita ad alto livello.
Non so cosa pensare. Ci sono dei pro e dei contro. Vedremo
Nelle squadre elite si concentreranno i migliori e le altre squadre , probabilmente distanti anni luce come qualità, giocheranno vicino a casa con costi molto minori.
Penso che comunque rimarranno i barrage per permettere a chi si trova in casa una nidiata di fenomeni,di fare qualche partita ad alto livello.
Non so cosa pensare. Ci sono dei pro e dei contro. Vedremo
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
- ATHLONE
Io spero ancora si tratti di un errore della segretaria: anche se ho il terrore che, della serie in tempo di crisi risparmiare un pò non guasta, più che la federazione ci vedrei lo zampino delle società...GiorgioXT ha scritto:Per la under 20, a seguire letteralmente lo scritto, sparirebbero i gironi 2 e 3 del gruppo uno, con le rispettive squadre che tornerebbero a giocare dei gironi territoriali (e poi non è nemmeno chiarito come funzionerebbero promozioni e retrocessioni) ... grosso e sbagliato passo indietro secondo me... buona l'idea di portare l'elite a 12 squadre, a il resto è rinunciare a voler migliorare la competitività, avremo di nuovo dei gironi "facili facili" e tante partite in più da 90 punti a zero ...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
- ATHLONE
A proposito di errori della segretaria, http://62.149.162.150/forum/viewtopic.p ... 2&start=15ATHLONE ha scritto:Io spero ancora si tratti di un errore della segretaria: anche se ho il terrore che, della serie in tempo di crisi risparmiare un pò non guasta, più che la federazione ci vedrei lo zampino delle società...GiorgioXT ha scritto:Per la under 20, a seguire letteralmente lo scritto, sparirebbero i gironi 2 e 3 del gruppo uno, con le rispettive squadre che tornerebbero a giocare dei gironi territoriali (e poi non è nemmeno chiarito come funzionerebbero promozioni e retrocessioni) ... grosso e sbagliato passo indietro secondo me... buona l'idea di portare l'elite a 12 squadre, a il resto è rinunciare a voler migliorare la competitività, avremo di nuovo dei gironi "facili facili" e tante partite in più da 90 punti a zero ...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)