Heineken Cup 08/09
Moderatore: Emy77
-
Drumhammer
Re: Heineken Cup 08/09
vince cardiff 29-10,su ghiraldini non so niente
intanto biarritz vince con gloucester 24-10
intanto biarritz vince con gloucester 24-10
-
Drumhammer
36-20 meta di pratichetti
ghiraldini uscito al 6 del primo tempo,speriamo non sia niente di grave
ghiraldini uscito al 6 del primo tempo,speriamo non sia niente di grave
-
paparoga
ghiraldini zanni e pratichetti hanno giocato praticamente sempre e partite intere. prima o poi qualcuno doveva farsi male. speriamo che ghiraldini non debba saltare il 6 nazioni
-
GiorgioXT
Cardiff-Calvisano 62-20 finale.
-
lalb
A giudicare dal tabellino, al 67° il punteggio era 43-20
Pesante, ma assolutamente dignitoso, a Cardiff.
L'inferiorità numerica dovuta al cartellino giallo a Bocca ha provocato tre mete in sei minuti e quindi un passivo forte in termini di punteggio.
Pesante, ma assolutamente dignitoso, a Cardiff.
L'inferiorità numerica dovuta al cartellino giallo a Bocca ha provocato tre mete in sei minuti e quindi un passivo forte in termini di punteggio.
-
akinkios
http://www.ercrugby.com/eng/12_11708.php
in quel grafico non hanno nemmeno segnato la prima meta del calvisano
in quel grafico non hanno nemmeno segnato la prima meta del calvisano
-
stefanot
Io non trovo affatto dignitoso perdere 62-20 (40 punti di passivo) contro una squadra penultima in Magners League con 14 punti di distacco dalla prima dopo 10 giornate. E' vero che hanno una signora squadra e che probabilmente il posto che adesso occupano in magners non e' quello che avranno a fine campionato, ma comunque mi sembra una brutta sconfitta.
Questo penso dimostri che la Magners league e' comunque un campionato di ben altro spessore rispetto al super10 e che non e' affatto un campionato alla frutta. Io sinceramente non vedo l'ora che l'Italia entri in Magners per avere almeno due club competitivi in europa.
Intanto il Calvisano ha terminato l'esperienza europea con una media di 6 mete subite a gara......
Questo penso dimostri che la Magners league e' comunque un campionato di ben altro spessore rispetto al super10 e che non e' affatto un campionato alla frutta. Io sinceramente non vedo l'ora che l'Italia entri in Magners per avere almeno due club competitivi in europa.
Intanto il Calvisano ha terminato l'esperienza europea con una media di 6 mete subite a gara......
-
TommyHowlett
Sarebbe come recitare le solite cantilene...stefanot ha scritto:Io non trovo affatto dignitoso perdere 62-20 (40 punti di passivo) contro una squadra penultima in Magners League con 14 punti di distacco dalla prima dopo 10 giornate. E' vero che hanno una signora squadra e che probabilmente il posto che adesso occupano in magners non e' quello che avranno a fine campionato, ma comunque mi sembra una brutta sconfitta.
La Magners League è un torneo di alto livello ma giocoforza di secondaria importanza rispetto alla HC e non perché lo dico io, ma perché così lo considerano i più forti club celtici, basta vedere Munster e Cardiff, che hanno puntato l'intera stagione sulla HC. Quei giocatori che rendono questi team imbattibili in Europa spesso vengono fatti riposare o impiegati come riserve in ML. Ed ecco preché può capitare che il Munster perda col Connacht o gli Ospreys con i Dragons. Detto questo comunque non cambia la valutazione sul valore assoluto della Magners League, assolutamente in linea con i migliori tornei sparsi in giro per il mondo (GP, T14, S14)
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
rivel1
stefanot ha scritto:Io non trovo affatto dignitoso perdere 62-20 (40 punti di passivo) contro una squadra penultima in Magners League con 14 punti di distacco dalla prima dopo 10 giornate. E' vero che hanno una signora squadra e che probabilmente il posto che adesso occupano in magners non e' quello che avranno a fine campionato, ma comunque mi sembra una brutta sconfitta.
la classifica di cl è indicativa come la coppa italia in casa nostra
munster ha perso con connacht perchè non gliene importava un accidente..
loro vivono per la HC, forse forse agli ospreys è più cara pure l'edf che la cl
non dimentichiamoci che il tuo cardiff penultimo è andato a insegnare come si gioca a rugby in casa dei whitecherry
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
rivel1
dai che smith abbia particolari simpatie per i bocks lo sanno anche i sassi! e già l'anno scorso il gruppo degli italiani non viveva proprio un gran clima in spogliatoioRugby-Tv ha scritto:Cerchiamo di non sparare cazzate.paparoga ha scritto:neethling gioca perche' sudafricano al posto di uno sgarbi piu forte ma italiano.
Sei certo di questa tua affermazione? Li hai visti giocare entrambi. Conosci i rispettivi stati di forma?
E poi Neethling ha fatto 2 partite non 20.
Ma tu pensi proprio che Franco Smith faccia giocare i "sudafricani" perchè lo è anche lui? Oppure da professionista schiera a suo modo di vedere la migliore formazione?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
paga1
non solo neethling e' piu' forte di sgarbi ma e' piu' forte di molti centri chiamati da mallett e se non si fosse infortunato gravemente robabilmente avrebbe partecipato ai mondiali in francia
-
Laporte
Già soprattutto vistre le ambizioni di CL di calvisano.....stefanot ha scritto:Io non trovo affatto dignitoso perdere 62-20 (40 punti di passivo) contro una squadra penultima in Magners League con 14 punti di distacco dalla prima dopo 10 giornate. E.
-
Shye
Primi 13 minuti pietosi di Treviso.
Grazie al cielo che andremo in CL..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
porcorosso
Porcorosso - Mediano da Salotto
- Chuba
Ho visto i primi 10 minuti poi mi si è ammucchiata la neve sulla parabola ed è sparito il segnale.Shye ha scritto:Primi 13 minuti pietosi di Treviso.
Viso lo spettacolo,quasi quasi sono contento.
La prima meta presa su doppia "furba" mi è sembrata un brutto segnale
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........