DIRITTI 6 NAZIONI A SKY
Moderatore: Emy77
-
gattomaone
DIRITTI 6 NAZIONI A SKY
purtroppo anke il rugby nn sarà piu gratis...
infatti è stato già ufficializzato il passaggio della manifestazione rugbystica dal 2010 fino al 2013...
quindi o passiamo tt a sky o ce attaccamo purtroppo...
che ne pensate??
sapete se su astra c'è qualche canale ke trasmette il 6 nations in chiaro?
infatti è stato già ufficializzato il passaggio della manifestazione rugbystica dal 2010 fino al 2013...
quindi o passiamo tt a sky o ce attaccamo purtroppo...
che ne pensate??
sapete se su astra c'è qualche canale ke trasmette il 6 nations in chiaro?
-
andry85
Re: DIRITTI 6 NAZIONI A SKY
e con questo tanti saluti alla diffusione del rugby...la7 da sto punto di vista svolgeva un lavoro enorme..peccato..e' stato bello..il problema principale e' che prima, su la 7 una persona poteva imbattersi pure casualmente nelle partite del 6 nazioni, anche non dell'Italia..ora invece le vedra' solamente chi lo vorra'- e se lo potra' permettere.
una info: qualcuno in sto forum non scrisse che la BBC per vendere le partite impone che delle partite siano trasmesse in chiaro?
una info: qualcuno in sto forum non scrisse che la BBC per vendere le partite impone che delle partite siano trasmesse in chiaro?
-
JerryCollins
a me questa notizia, essendo abbonato sky sport, non può fare altro che piacere. spero che comunque almeno le partite dell'italia vengano trasmesse anche in chiaro.
-
nino22
Io da qualche parte ho letto che ci stanno pure i diritti in chiaro e quindi non è detto che questi rimangano invenduti, spero La7 acquisti quindi i diritti in chiaro, cmq egoisticamente la cosa mi fa piacere, vedere il 6 nazioni con il commento di sky sarà certamente un altra cosa, e poi chissa che non ce lo diano pure in HD
-
jimmy88
Siamo rovinati!
-
andry85
non so in ambito rugbystico..ma in ambito calcistico per diritti in chiaro si intendono le sintesi etc, 90esimo minuto per intenderci..nino22 ha scritto:Io da qualche parte ho letto che ci stanno pure i diritti in chiaro e quindi non è detto che questi rimangano invenduti, spero La7 acquisti quindi i diritti in chiaro, cmq egoisticamente la cosa mi fa piacere, vedere il 6 nazioni con il commento di sky sarà certamente un altra cosa, e poi chissa che non ce lo diano pure in HD
per chi ha skysport ovviamente e' una manna..ma pensando al movimento ed ai possibili sponsor direi che e' un passo indietro...la base non e' ancora sufficientemente ampia ne' la popolarita' e' abbastanza alta..mi spiego meglio..se pure sto anno prendiam solo scoppole difficilmente andando a pagamento gente nuova si avvicinera'
-
fabrizio1975
Anch'io egoisticamente sono contento per l'acquisizione di sky...
un utente di digital-forum aveva scritto:
La7 era (ed è) un trionfo del cubismo, non vi dico la fatica ogni volta ricomporre frame per frame l'immagine.
Uscivano cubetti di pixel pure dal televisore e hanno sporcato il pavimento!!!
un utente di digital-forum aveva scritto:
La7 era (ed è) un trionfo del cubismo, non vi dico la fatica ogni volta ricomporre frame per frame l'immagine.
Uscivano cubetti di pixel pure dal televisore e hanno sporcato il pavimento!!!
-
M22S1280
questa è la fine per il nostro rugby. Tutti gli enormi sforzi di questi 6 anni andranno perduti. Vi ricordate i team italiani del motomondiale quando questo veniva trasmesso in pay tv su telepiù? Purtroppo finirà allo stesso modo.
-
DVD
- Contatta:
Beh, tutti quelli che si lamentano delle telecronache di la 7 sono stati accontentati!!!! ora godetevi il vostro munari! good on u!
-
EmmePi
E chi ti dice che sia Munari?DVD ha scritto:Beh, tutti quelli che si lamentano delle telecronache di la 7 sono stati accontentati!!!! ora godetevi il vostro munari! good on u!
Adesso che hanno preso Fiorello, magari la fanno fare a lui.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
rivel1
sono contento solo se la danno a caressa 
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Laporte
andiamo a dublino !!! beppe andiamo a dublino !!!!rivel1 ha scritto:sono contento solo se la danno a caressa
-
TommyHowlett
Calma ragazzi. Tra qualche anno esisterà per legge solo la tv digitale e sinceramente dà più garanzie per il futuro Sky piuttosto che La7, spesso alle prese con manifestazioni e scioperi (v. il recente Italia-Argentina). Quindi, ben venga il 6N su Sky, se non altro sarà garantito un commento tecnico migliore e magari più divertente (ovvio riferimento a Munari che avrà già tracannato 7-8 ombre di rosso per la felicità).
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
jimmy88
E dai Tommy! ehehTommyHowlett ha scritto:Calma ragazzi. Tra qualche anno esisterà per legge solo la tv digitale e sinceramente dà più garanzie per il futuro Sky piuttosto che La7, spesso alle prese con manifestazioni e scioperi (v. il recente Italia-Argentina). Quindi, ben venga il 6N su Sky, se non altro sarà garantito un commento tecnico migliore e magari più divertente (ovvio riferimento a Munari che avrà già tracannato 7-8 ombre di rosso per la felicità).
-
Medianodiorgia
Penso che il "Guaio" un pò e colpa mia..... il poco rugby di mio interesse ...etc.... è stato uno dei miei motivi della disdetta a sky....!