Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria
Moderatore: Emy77
-
elefhant59
Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria
caro psyco..(logico)
prima dici , se lo aveste detto in tempo ecc........
poi dici, io c'ero e tu no.............
allora c'ero o non c'ero mah chissà
prima dici , se lo aveste detto in tempo ecc........
poi dici, io c'ero e tu no.............
allora c'ero o non c'ero mah chissà
-
brigantesemore
I risultati di ieri
NISSA RUGBY - POL. REGGIO CALABRIA 0-34 (0-5)
RUGBY ENNA - I BRIGANTI CATANIA 5-0 (4-1)
SYRAKO SIRACUSA - MISTERBIANCO RUGBY 17-3 (4-0)
RAGUSA PADUA - C.U.S. CATANIA 5-12(1-4)
MESSINA RUGBY CLAN - PALERMO R.C. n.d.
A Messina non si è giocato perchè ci sono stati problemi legati ad uno smottamento che ha impedito l'accesso ai mezzi al campo Sperone...
Caro Andrea, aspettiamo te e gli altri ragazzi del Nissa per giocare a rugby ma anche per incontrare un gruppo di amici che condividono la nostra stessa passione. Ci si vede domenica al Goretti, presumibilmente in mattinata, poichè nello stesso giorno è in programma la partita dell'Amatori che gioca di norma alle 14.30. Quindi si dovrebbe giocare o alle 9 (arghhh...) o alle 11 (arghhh pure ma un pò meno...).
A Messina non si è giocato perchè ci sono stati problemi legati ad uno smottamento che ha impedito l'accesso ai mezzi al campo Sperone...
Caro Andrea, aspettiamo te e gli altri ragazzi del Nissa per giocare a rugby ma anche per incontrare un gruppo di amici che condividono la nostra stessa passione. Ci si vede domenica al Goretti, presumibilmente in mattinata, poichè nello stesso giorno è in programma la partita dell'Amatori che gioca di norma alle 14.30. Quindi si dovrebbe giocare o alle 9 (arghhh...) o alle 11 (arghhh pure ma un pò meno...).
asd "i briganti rugby Librino"
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
-
sigfridoalapalermo
per quello che ho vissuto........l'enna non è quello che dici .
si devono considerare altri fattori probabilmente influenti.
E' stato così e basta .............
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
S O N O S E N Z A P A R O L E!!!!
Sigfrido
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Sigfrido
-
psycho
Elephant59 (il numero si riferisce al q.i. immagino) se c'eri o non c'eri mi importa poco: deduco che tu non ci fossi dal fatto che hai scritto riferendoti alla tua esperienza pregressa.
Il mio "se lo dicevate prima" era rivolto a VOI dell'Enna, società della quale hai dato ad intendere di fare parte, e non si riferiva certamente al fatto che tu fossi presente o meno al campo.
Peraltro, continuando ad essere Psycho -logico, anche se tu non fossi stato presente al campo la domenica, il sabato o il venerdì (cioè "prima") potevi tranquillamente "farci sapere" che non eravate intenzionati ad organizzare il terzo tempo.
L'italiano, come lo stile, mio caro, non è un'opinione.
In ultimo, dato che sei così addentro alle vicende dell'Enna potresti verificare quanto detto da alcuni atleti ennesi: cioè che la società ha preteso dagli atleti 5 euro per l'organizzazione del terzo tempo, cifra che gli atleti hanno versato. Magri scopri per quale causa di forza maggiore non si è riusciti ad investire la cifra raccolta. Forse il calo dell'indice dei (super)mercati?
Un caro saluto
Il mio "se lo dicevate prima" era rivolto a VOI dell'Enna, società della quale hai dato ad intendere di fare parte, e non si riferiva certamente al fatto che tu fossi presente o meno al campo.
Peraltro, continuando ad essere Psycho -logico, anche se tu non fossi stato presente al campo la domenica, il sabato o il venerdì (cioè "prima") potevi tranquillamente "farci sapere" che non eravate intenzionati ad organizzare il terzo tempo.
L'italiano, come lo stile, mio caro, non è un'opinione.
In ultimo, dato che sei così addentro alle vicende dell'Enna potresti verificare quanto detto da alcuni atleti ennesi: cioè che la società ha preteso dagli atleti 5 euro per l'organizzazione del terzo tempo, cifra che gli atleti hanno versato. Magri scopri per quale causa di forza maggiore non si è riusciti ad investire la cifra raccolta. Forse il calo dell'indice dei (super)mercati?
Un caro saluto
-
nino22
L'Enna non è quello che si dice ma intando ieri lo è stato, sono fatti e secondo me non ci stanno scusanti ne 5 € di colletta xchè in tal caso basterebbe dire chiaro e tonto le cose come stanno e trovare in comune anche con la squadra avversaria una soluzione, non mi sembra di aver letto nulla di questo e poi per lo meno un saluto anche quello costa 5 euro??sigfridoalapalermo ha scritto:per quello che ho vissuto........l'enna non è quello che dici .
Sigfrido
-
elefhant59
caro psyco...logico?
il numero si riferisce alla circonferenza dell'attributo dell'animale in questione
per il resto...
con quelle parole volevo solo dire(aguzza il tuo incredibile q.i.) che può capitare e basta.
piuttosto hai mai pensato a organizzarti prima?
il numero si riferisce alla circonferenza dell'attributo dell'animale in questione
per il resto...
con quelle parole volevo solo dire(aguzza il tuo incredibile q.i.) che può capitare e basta.
piuttosto hai mai pensato a organizzarti prima?
-
tittisummerville
brigantesemore ha scritto:I risultati di ieri
Buopngiorno a tutti.. CUS vs Ragusa 21-5 3 mete fatte e trasformate...
-
Sbradamix
Cari ragazzi, la mia esperienza ad Enna è stata tutto sommato piacevole, la partita è stata spigolosa (probabilmente per la gestione arbitrale) e il terzo tempo c'è stato un'ottima pasta e fagioli) tuttavia è possibile che ci siano stati dei problemi e ma gari il rapporto non fatastico tra le due squadre ha alterato la situazione, direi di metterci una pietra sopra, che ne dite? sono sicuro che gli amici dell'Enna saranno accolti dagli amici Briganti (l'anno prossimo) con tutti gli onori e viceversa.
permettetei di spendere due paroline precise per una cosa che non ho trovato di buon gusto...
è già al terza volta (due a messina e una a siracusa) che siamo "costretti" a pagare le birre (le bevande in generale) durante il terzo tempo... ho trovato questa cosa poco piacevole e non certo per un fattore economico ma di principio. è chiaro che i ragazzi delle squadre non c'entrino nulla ma le società non ci fanno una bella figura... detto ciò, buon rugby a tutti
permettetei di spendere due paroline precise per una cosa che non ho trovato di buon gusto...
è già al terza volta (due a messina e una a siracusa) che siamo "costretti" a pagare le birre (le bevande in generale) durante il terzo tempo... ho trovato questa cosa poco piacevole e non certo per un fattore economico ma di principio. è chiaro che i ragazzi delle squadre non c'entrino nulla ma le società non ci fanno una bella figura... detto ciò, buon rugby a tutti
-
ondanomala
elefante.. ma cosa dici?
Francamente non capisco il senso dei tuoi interventi.
A Enna ieri è stato "dimenticata" una delle meravigliose regole non scritte del nostro sport. E lo si è fatto senza neanche la decenza di avvisare la squadra ospite o almeno giustificarsi.
Ero a Catania alla partita di andata ed ho visto in che modo i briganti hanno accolto l'Enna: con rispetto ed offrendo un terzo tempo da topten. Un mediocre dirigente avrebbe dovuto avere la sensibilità di ricambiare anche solo in parte il clima dell'andata; una birra, un dolce, cinque minuti insieme per salutarsi. Non ci vuole niente per farlo, basta volerlo. Ieri non si è voluto fare il terzo tempo, è semplicemente accaduto questo. Per te, elefant, non vorrà dire niente, per chi è un tifoso di questo sport è una cosa molto grave, qui sta la differenza.
Francamente non capisco il senso dei tuoi interventi.
A Enna ieri è stato "dimenticata" una delle meravigliose regole non scritte del nostro sport. E lo si è fatto senza neanche la decenza di avvisare la squadra ospite o almeno giustificarsi.
Ero a Catania alla partita di andata ed ho visto in che modo i briganti hanno accolto l'Enna: con rispetto ed offrendo un terzo tempo da topten. Un mediocre dirigente avrebbe dovuto avere la sensibilità di ricambiare anche solo in parte il clima dell'andata; una birra, un dolce, cinque minuti insieme per salutarsi. Non ci vuole niente per farlo, basta volerlo. Ieri non si è voluto fare il terzo tempo, è semplicemente accaduto questo. Per te, elefant, non vorrà dire niente, per chi è un tifoso di questo sport è una cosa molto grave, qui sta la differenza.
-
Tunnakkio
ciao a tutti scusate....sono una new entry del forum...sono Tunnakkio....scrivo sul sito della Syrako...e sono il "calciatore"..magari qlcn mi conosce...volevo approfondire l'argomento con Sbradamix...perchè noi nn sapevamo che voi aveste pagato le birre...mi puoi dare conferma??
ancora un saluto a tutti....
p.s.io offrirei un'altra chance all'Enna...sono ancora giovani di rugby...alziamo il livello del rugby siciliano...a partire anche da qst cose...
ancora un saluto a tutti....
p.s.io offrirei un'altra chance all'Enna...sono ancora giovani di rugby...alziamo il livello del rugby siciliano...a partire anche da qst cose...
-
psycho
Tanto per sgombrare il campo da equivoci: non c'è alcun cattivo rapporto tra le due società.
I Briganti, per quanto derisi ed offesi da atteggiamenti poco sportivi di alcuni giocatori dell'enna nella partita di andata (gesto dell'ombrello del Pilone numero 3 davanti alla nostra panchina alla prima segnatura, tentativo di trsformazione dell'ultima meta ennese effettuato utilizzando una scarpa) hanno offerto un SUPER TERZO TEMPO con tanto di premiazione del miglior giocatore avversario, scelto dai Briganti a fine gara.
Per il resto nessuno nega "una seconda chance", per carità.
Rivendicavamo semplicemente il nostro diritto ad esprimere il disappunto per l'accaduto.
Per chiudere con Elephant59: attibuto è un termine che va specificato, se no identifica genericamente qualcosa "attribuito" a qualcuno. In ogni caso mi complmento per la tua conoscenza approfondita e diretta delle dimensioni del sesso di un elefante, addirittura della circonferenza!!!!!!!!!! Gusti strani i tuoi!!!!!!!!!!!! Mi sorge il dubbio che la conoscenza della circonferenza in questione non sia casuale.......................
Per la cronaca io mi organizzo sempre per tempo: ma non dovevo essere io a farlo, il terzo tempo lo organizza la squadra di casa. E in ogni caso noi eravamo organizzati: panettone e spumante per tutti, ma abbiamo ritenuto di risparmiare all'Enna "l'onta" un terzo tempo organizzato dalla squadra ospite. Se non ci credi chiedi all'allenatore dell'Enna con cosa brindavamo all'autogrill di Sacchitello.............
Un caro saluto e .............ochhio alla circonferenza ,mi raccomando!
I Briganti, per quanto derisi ed offesi da atteggiamenti poco sportivi di alcuni giocatori dell'enna nella partita di andata (gesto dell'ombrello del Pilone numero 3 davanti alla nostra panchina alla prima segnatura, tentativo di trsformazione dell'ultima meta ennese effettuato utilizzando una scarpa) hanno offerto un SUPER TERZO TEMPO con tanto di premiazione del miglior giocatore avversario, scelto dai Briganti a fine gara.
Per il resto nessuno nega "una seconda chance", per carità.
Rivendicavamo semplicemente il nostro diritto ad esprimere il disappunto per l'accaduto.
Per chiudere con Elephant59: attibuto è un termine che va specificato, se no identifica genericamente qualcosa "attribuito" a qualcuno. In ogni caso mi complmento per la tua conoscenza approfondita e diretta delle dimensioni del sesso di un elefante, addirittura della circonferenza!!!!!!!!!! Gusti strani i tuoi!!!!!!!!!!!! Mi sorge il dubbio che la conoscenza della circonferenza in questione non sia casuale.......................
Per la cronaca io mi organizzo sempre per tempo: ma non dovevo essere io a farlo, il terzo tempo lo organizza la squadra di casa. E in ogni caso noi eravamo organizzati: panettone e spumante per tutti, ma abbiamo ritenuto di risparmiare all'Enna "l'onta" un terzo tempo organizzato dalla squadra ospite. Se non ci credi chiedi all'allenatore dell'Enna con cosa brindavamo all'autogrill di Sacchitello.............
Un caro saluto e .............ochhio alla circonferenza ,mi raccomando!
-
elefhant59
per finire anch'io
sono un animalista non un frocio
saluti
sono un animalista non un frocio
saluti
-
Sbradamix
ciao tunnakkio, ebbene si, nel piccolo chioschetto che c'è al campo le bevande erano a pagamento e tutti noi lo abbiamo fatto. come detto il problema non è l'euro della birra
però capisci bene che la cosa lascia un po' interdetti. cosa simile allo Sperone, dove è stata la nostra società a pagarci le birre per l'ottima pasta offerta dai messinesi. come vedi nessuna polemica, solo piccoli spunti 
-
ANTALDI
DEVO DIRE CHE ANCHE NOI DI MESSINA NON SIAMO STATI TRATTATI GRANCHè BENE DALL'ENNA..PER QUANTO RIGUARDA LE BIRRE PAGATE A MESSINA:SONO LE BIRRE EXTRA PAGATE ALLA CLUBHOUSE...PER FARE UN TERZO TEMPO NON CI VUOLE UN CENONE DI CAPODANNO,MA BASTA DARE UN SEGNO DI AMICIZIA...RAGAZZI OGNUNO FA QUELLO CHE PUò.COME HA DETTO QUALCUNO PRIMA NON CI DEVONO ESSERE PRETESE DA CHI VIENE OSPITATO,E ALLO STESSO TEMPO CI VUOLE TANTA OSPITALITà DA CHI GIOCA IN CASA,ANCHE SE SI OFFRE UNA SEMPLICE BIRRA..COME INSEGNA DEL RESTO LO SPIRITO DEL RUGBY...ALLA FINE 1 LITRO DI VINO COSTA QUANTO LA BENZINA...FACENDONE 15 EURO IN MENO NELLA MACCHINA AVOGLIA A VINO:-)
-
sigfridoalapalermo
stendiamo un velo e passiamo avanti.
Ieri a Messina sfiorata la tragedia. Il campo stava per franare causa delle piogge...I Vigili del Fuoco hanno bloccato l'accesso al campo e la partita non e' stata disputata.
Non oso pensare a cosa sarebbe successo se fossimo scesi in campo, o meglio nella palude...
Il titoli dei giornali di oggi...Squadre di rugby "sdirupate" nel canalone!!!!!
Non oso pensare a me con Emilio (il pilone , detto pericolo rosso) trasportati a mare dalla esondazione del torrente Sperone e dispersi per sempre nel Mediterraneo....
Sigfrido
Ieri a Messina sfiorata la tragedia. Il campo stava per franare causa delle piogge...I Vigili del Fuoco hanno bloccato l'accesso al campo e la partita non e' stata disputata.
Non oso pensare a cosa sarebbe successo se fossimo scesi in campo, o meglio nella palude...
Il titoli dei giornali di oggi...Squadre di rugby "sdirupate" nel canalone!!!!!
Non oso pensare a me con Emilio (il pilone , detto pericolo rosso) trasportati a mare dalla esondazione del torrente Sperone e dispersi per sempre nel Mediterraneo....
Sigfrido