lupomar ha scritto:In estrema sintesi è così:
Una squadra se ha problemi, chiede all'altra lo spostamento. Se quest'ultima accetta, si fa richiesta al Civ, che preso atto della volontà di entrambe le squadre sposta la partita.
Credo/penso che x problemi tecnici si debba intendere un campo non praticabile x neve/grandine/pioggia/ghiaccio, oppure sovrapposizione di + partite sullo stesso campo, oppure ad esempio noi condividendo gli spogliatoi con i ballonari siamo sempre costretti, quando le loro partite coincidono con le nostre, a fare richiesta di anticipo o spostamento della nostra partita ( perchè i mongoletti non i poe giocare alle 11 i ghà da smaltire ancora la sbornia del sabo sera

!!!)ecc. ecc.
Il dover andare a vedere il 6 nazioni secondo me non è un problema tecnico!
Se Voi non avete fatto i conti senza l'oste sono fatti vostri!
Alcuni di noi l'anno scorso circa 6/7 titolari (e non panchinari) e un dirigente erano in Galles ed hanno avvertito la società di appartenenza mesi prima in modo che si potesse organizzare x bene (infatti il resto della squadra è andata a giocare mentre noi ce la spassavamo in Galles
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
)
Con i vostri ragionamenti mi vien da dire: allora a che cavolo servono i calendari delle partite?!?!?
Se è così possiamo organizzarci da soli mettendoci daccordo domenica dopo domenica!!!!