pizzman ha scritto:in realtà il brava era per prendere in giro il fatto che il sig aotearoa può anche fare a meno di scrivere i risultati senza neanche fare un commento è come dire avezzano-tortoretop 112-0 pfui che ve lo dioco a fà a noi non ci fa paura nessuno,chi sono quessi?tortoreto?da dove vengono?ecco,ti chiedo un pò più di modestia,per esempio:avezzano-tortoreto 112-0,bella partita da parte dei tortoretani i quali hanno dimostrato di crederci tutta la partita complimenti a loro e spero che migliorino sempre di più!ecco questa è modestia!old.e.sagg ha scritto:Con Pizzman tutto puoi fare meno che meravigliarti, lui è fato così!AOTEAROA ha scritto:pizzman ha scritto:BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA..........AOTEAROA ha scritto:Lenicos Accademia Avezzano - Stamura Rugby Ancona: 87 - 6
Grazie
Ma come BRAVA...?
vabè...comunque...
RUGBY CLUB ATESSA - ACCADEMIA AVEZZANO RUGBY: 0 - 96
Saluti...
Brava probabilmente è riferito ad Accademia e lo ha ripetuto 4 volte perché la sconfitta con i dorici gli è rimasta sul gozzo, è come se, in un certo senso, lo aveste vendicato.
Buongiorno a Tutti,
sono un giocatore-dirgente dell’ Hdemia Avezzano,ammetto una certa latitanza dal forum, ma gli impegni extra-ovale non mi permettono di frequentarlo come vorrei.
Chiaramente però, se leggo dei post come quelli di pizzman, allora sento il bisogno di rispondere.
vorrei chiarire alcuni punti: è curioso che su circa 22 giocatori per squadra e in un campionato a 10 squadre, solo Pizzman abbia problemi con la nostra modestia, con i nostri terzi tempi, con i nostri portafogli, con il nostro modo di comunicare i risultati,con la serie in cui giochiamo ecc ecc.
-poi, la polemica per il risultato col tortoreto comunicata senza commento, mi sembra abbastanza sciocca e l'aggiunta dell'eventuale comm. è quanto di peggio abbia mai letto.non conosco la storia rugbystica di pizzman, ma io ho un'età...e l'ultima stagione giocata con l'US rugby Avezzano la ricordo per le 29 sonore sconfitte e dopo una legna se qualcuno dell'altra squadra avesse scritto "...ci hanno creduto anche sul 90 a 0" lo avrei aspettato al ritorno.
Non so come abbiano insegnato a te a giocare,Pizz, ma nessuna squadra ci crede sul 90 a 0 , ed è rispetto anche rendersi conto di questo e fare una parola di meno.
chi è stato da noi ad avezzano sa che siamo moderati anche nel festeggiamento, proprio perché a qualcuno è capitato di prendere 70/80 punti .. e sa che non si può essere contenti.
Per il resto questo innato bisogno di cercare lo scontro a me sembra dimostrare che non hai capito molto del gioco di cui parli , perché se non sei capace di ficcare la testa in una ruck ed uscirne col sorriso e meglio che provi col badminton