Non ho potuto farne a meno: ora Ramiro campeggia sul mio computer.
E iniziò il 6 nazioni
Moderatore: Emy77
-
rude1962
Re: E iniziò il 6 nazioni
Dal sito 6 nations, alla sez. tifosi. Elenco di sfondi scaricabili. Tra i wallpaper con le leggende del rugby solo due "italiani": Dominguez e PEZ.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Vincitore Nostradamus 2017
-
cocomero
è da tre anni che ci sono gli stessi wallpapers...rude1962 ha scritto:Dal sito 6 nations, alla sez. tifosi. Elenco di sfondi scaricabili. Tra i wallpaper con le leggende del rugby solo due "italiani": Dominguez e PEZ.
-
profetacciato
no raga so io com'è andata. Parisse è stato menato da uno di riccia in discoteca a torino...
nn potete capire!sta cosa me l'ha detta qualche tempo fa un mio amico che nn sa una mazza di rugby!e pretendeva che io ci credessi.
p.s. riccia è un paese del molise
p.p.s scusate, forse vi sembrerò svitato, ma nn ho resistito!
nn potete capire!sta cosa me l'ha detta qualche tempo fa un mio amico che nn sa una mazza di rugby!e pretendeva che io ci credessi.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
porcorosso
c4$$o!!! E il tuo amico non ha il numero del tizio di riccia, che se ha menato Parissiolino lo potremmo mettere a fare il mediano di qualcosa... a' profe' corri che forse facciamo in tempo prima che partano dalla borghesiana, io intanto chiamo NM e temporeggio distraendolo con la storia di quella volta che LoCicero scoreggiò in scrum e andammo in meta contro la ternana!!!profetacciato ha scritto:no raga so io com'è andata. Parisse è stato menato da uno di riccia in discoteca a torino...![]()
![]()
![]()
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
profetacciato
porcorosso ha scritto:c4$$o!!! E il tuo amico non ha il numero del tizio di riccia, che se ha menato Parissiolino lo potremmo mettere a fare il mediano di qualcosa... a' profe' corri che forse facciamo in tempo prima che partano dalla borghesiana, io intanto chiamo NM e temporeggio distraendolo con la storia di quella volta che LoCicero scoreggiò in scrum e andammo in meta contro la ternana!!!profetacciato ha scritto:no raga so io com'è andata. Parisse è stato menato da uno di riccia in discoteca a torino...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti PR
e io: guarda che parisse è 1,96 per 110 kg...e lui: eh no ma questo (sempre quello di riccia) sta completamente fuori....
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.