ITALIANS?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Soldatojocker
Contatta:

Messaggio da Soldatojocker »

X cambiare argomento.
<BR>
<BR>Ideazza partorita guardando il 6N e vedendo quanti cognomi italiani ci sono nelle altre squadre.
<BR>
<BR>Non sarebbe divertente vederli giocare una volta l\'anno in una selezione non ufficiale assieme agli azzurri?
<BR>
<BR>Magari chiamandosi \"Italians\" o \"Italy\".
<BR>
<BR>Pensate che ci starebbero? (con adeguato gettone)
<BR>
<BR>Pensate che la partita, magari giocando in un posto ricco di emigranti italiani (dall\'Australia alla Scozia, passando dall\'Argentina) avrebbe appeal promozionale e commerciale?
<BR>
<BR>E la formazione?
<BR>
<BR>
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Sidoli, Dominici, Dallaglio e compagnia bella dici? mah...mi sembra un po\' campata in aria...però sarebbe stato bello vederlo ai tempi di campese :P
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Soldatojocker
Contatta:

Ci sono anche i francesi
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
Sponky

Messaggio da Sponky »

bhè....calandoci nell\'irreale.....dato per certo che ognuno di questi si senta in parte italiano e non ne porti solo il nome....spero tanto che Dominici non risponda alla convocazione....
<BR>
<BR>e che mi dite di chi ha origini italiane da parte di madre e quindi non porta nome?....ma lasciamo stare...sarebbe troppo complicato................ ................... ............... ... ......!
<BR>
<BR>ehy non sarà mica un metodo inconscio per vedere i nostri \"cognomi stranieri\" fuori dalla LORO nazionale??no...vero?
<BR>
<BR>jocker so che è un post innocente!
<BR>
<BR> ;-)
Mero

Messaggio da Mero »

Pensate ad uno come Graham Mourie, uno dei più grandi capitani della storia degli All Blacks negli anni 70-80.
<BR>
<BR>Il suo vero cognome era Mauri (appunto,la corretta pronuncia di Mourie) e i suoi genitori venivano dalla provincia di Como (la mia... :-] ) ma il cognome fu storpiato dai doganieri neozelandesi all\'ingresso nell\'isola :-[
<BR>
<BR>Chissà a quanti altri è successa questa cosa.
<BR>
<BR>
<BR>Cmq, fra tutti i grandi giocatori stranieri di origine italiana, penso che gli unici che siano ancora legati in qualche modo al nostro paese siano Dallaglio e Campese.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

è anche la mia provincia! :-D
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
fausto

Messaggio da fausto »

L\'idea è gajarda.
<BR>Ne verrebbe fuori una formazione cazzuta.
<BR>Bruno, Dallaglio, Sidoli.......
Soldatojocker
Contatta:

... ed ora in diretta dall\'Australia l\'annuale partita degli Italians, collegati non solo l\'Italia e l\'Australia ma anche GB Fra Arg ecc...
<BR>
<BR>ma........ :-o
<BR>
Topbanana

Messaggio da Topbanana »

Dallaglio, Sidoli, Danielli, Campese, Dominici, i fratelloni Spanghero, Bruno... e chi altro?
Bloccato