Mallett's experiment

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Laporte

Re: Mallett's experiment

Messaggio da Laporte »

newrunner ha scritto:
EmmePi ha scritto:Niente...originalità a tutti i ...costi, ma nemmeno...luoghi comuni a...go-go... ma ognuno è libero di divertirsi come crede... e non è nemmeno piacevole avere un....gatto attaccato ai ...maroni... per cui alla prossima ti metterò (se ancora si può fare)...fra gli utenti ignorati...
libero di ..ritirarti...luoghi comuni...ah ah ah.... gatto attaccato ai maroni... non è un luogo comune ..vero.!!!!...cmq visto che la metti su questo piano ....essere ignorati da te è ..un complimento oltre che un sollievo.....per i maroni non era mia intenzione ferirteli.... ma c'è sempre il SSN...approfittane...ah ah ah.
io ho già messp emmePida tempo negli ignorati... hai tutta la mia solidarietà
Laporte

Messaggio da Laporte »

Chissa perchè con certa gente (emmePi) credevo di essere io il problema, ma vedendo che anch ealtri hanno il problema devo dire che ho fatto bene a fare un plonk.
newrunner

Messaggio da newrunner »

Laporte ha scritto:Chissa perchè con certa gente (emmePi) credevo di essere io il problema, ma vedendo che anch ealtri hanno il problema devo dire che ho fatto bene a fare un plonk.
Caro Laporte sono lusingato dalle tue parole..e anche se non ne avevo bisogno...so riconoscere i Lord dagli sciacalli.....con te ho discusso ..ho avuto idee contrarie ma ho visto e conosciuto un gentiluomo..e ..credimi ..va bene così ..quando uno offende dei bambini ..i miei....o qualsiasi ....è cmq uno con grossi problemi e merita di averli ....poi se così non fosse non si potrebbero distinguere le persone dotate di rispetto dalla feccia...nella qualità di legale potrei fargli male ..ma preferisco ignorarlo...(fatto)..certo ..sono un uomo fortunato in genere ..chissà che un giorno non lo incontri su di un campo ..e nel rispetto delle regole di gioco ...potrei tentare di divertirmi ..anche se non glielo consiglio...e poi ..preferisco battermi con uomini ..e lui non rientra in questa categoria...buona serata ...rispettabile rugbysta...
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Un problema? Laporte, nessuno è un problema, per me. Vivi e lascia vivere.
Ho un po' più di difficoltà a digerire un cuor di leone che si trincera dietro ai figli per mancanza di argomenti, ma tant'è, il poveretto sfogherà il suo livore in qualche partita di "old" contro un ignaro avversario su qualche oscuro campetto di provincia.
Speriamo che non gli faccia troppo male...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

ilgrongo ha scritto:
carry60atessa ha scritto:Ma come si fa a criticare un Tecnico di pedigree di primissimo livello come Mallett fidandosi di una dichiarazione riportata da Reuters?
Certo siamo delusi dai TM novembrini ma aspettiamo almeno il 6N prima di stracciarci le vesti!!!
Non è di buon augurio prevedere cucchiai di legno ed altre cose...
Fa un po' specie che nel forum, in vari spunti di discussione, prevalga uno spirito negativo che sconfina nel disfattismo.
Torno a ribadire che il movimento di italrugby al momento sembra impantanato. Se ne uscirà solo con soluzioni coraggiose ed innovative (tipo la tanto vituperata Celtic League...).
Io non credo che semplici tifosi, per quanto esperti del gioco, possano capire di questo sport così difficile ed affascinante più di uno springbock nato e cresciuto a pane e rugby.
Umiltà fratelli italici, umiltà.
Un abbraccio cordiale a tutti dall'abruzzo forte e gentile!
TI QUOTO AL 100 %
Lo sappiamo bene che la sua squadra ha delle pecche strutturali
Almeno si sta spremendo il cervello per inventarsi qualcosa e magari ci azzecca pure
E anch'io quoto il quotatore.

Senza contare che stavolta non si tratta dell'esperimento di Masi apertura. Non ci sono solo le pecche strutturali. Questa volta il buon NM deve rimpiazzare giocatori che aveva già provato in certi ruoli e che sono infortunati.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
newrunner

Messaggio da newrunner »

Laporte ha scritto:Chissa perchè con certa gente (emmePi) credevo di essere io il problema, ma vedendo che anch ealtri hanno il problema devo dire che ho fatto bene a fare un plonk.
CVD ..il senza-maroni latra ancora ...ero al pc con uno dei miei figli e in contemporanea sul forum...e lo squallido essere tenta ancora di pungere indirettamente ...io non ho bisogno di trincerarmi ..e tanto meno dietro dei minori e sono sì iper-protettivo nei confronti di qualsiasi minore quando in giro ci sono diseducativi come il senza-maroni....tanto meno ho livore e non sfogo contro altri ....il ribrezzo che provo per mostri come questo qui...gestisco ..tanto prima o poi la corrente mi porterà il suo ...metaforico ..cadavere..eh eh eh ...
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

newrunner ha scritto:
CVD ..il senza-maroni latra ancora ...ero al pc con uno dei miei figli e in contemporanea sul forum...e lo squallido essere tenta ancora di pungere indirettamente ...io non ho bisogno di trincerarmi ..e tanto meno dietro dei minori e sono sì iper-protettivo nei confronti di qualsiasi minore quando in giro ci sono diseducativi come il senza-maroni....tanto meno ho livore e non sfogo contro altri ....il ribrezzo che provo per mostri come questo qui...gestisco ..tanto prima o poi la corrente mi porterà il suo ...metaforico ..cadavere..eh eh eh ...
Fatti una camomilla e lasciaci parlare degli esperimenti di Mallett
newrunner

Messaggio da newrunner »

EmmePi ha scritto:
newrunner ha scritto:
Fatti una camomilla e lasciaci parlare degli esperimenti di Mallett
Fatti una iniezione letale e liberaci dalla tua nefanda presenza..non sei degno ..di nulla
yeti

Messaggio da yeti »

Leggendo gli ultimi 25-30 post mi rendo conto che sarebbe opportuno cambiarne il titolo. Se non altro per un semplice motivo di estetica decostruzionista.

G.
klima65

Messaggio da klima65 »

klima65 ha scritto:
gentleman ha scritto:L'ultimo esperimento di Nick Mallet in nazionale è Mauro Bergamasco mediano di mischia. Il sito web: planetrugby.com pubblica la notizia indicando come fonte la Reuters. Questo perchè tutti e tre i numero 9 della nazionale (Simon Picone, Pietro Travagli e Pablo Canavosio) sono al momento infortunati (anche se la F.i.R. in un comunicato avvisa che Canavosio ieri si è regolarmente allenato) e perchè le nuove regole rendono necessario l'utilizzo di un n.9 con qualità fisiche simili quelle di un avanti. Mallett precisa che l'impiego di Mauro come n.9 è solo sperimentale e avviene negli allenamenti di questi giorni.

Dopo Masi all'apertura pensavate di aver visto abbastanza? Sbagliato! Il sudafricano è un uomo dalle mille risorse...
Che ne pensate?

http://www.planetrugby.com/sixnations/S ... 01,00.html
se succede metto in vendita l'abbonamento del 6N...[/quote]

VENDO!!!!!!
Rispondi