Serie C 08/09 Toscana - Girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
tartarugadobrasil

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 2

Messaggio da tartarugadobrasil »

6 un amico.si,mi son svegliato in clinica un po'...provocatorio.a presto.buona partita.p.s. io ci son stato due sett.fa.....aiutooooo,che prezzi.
angelodellamorte3

Messaggio da angelodellamorte3 »

Brasile Londra io di qui te dila , e io sempre e solo a fare pane e mangiare veleno ..... mi sà tanto che mi tessero col mugello e vi picchio tutti :evil:
tartarugadobrasil

tu hai scelto l'agonismo...noi la paciosita' dei piani bassi... :lol: nn 6 ancora pronto x la nostra calma piatta..picchiati ancora un po'..poi raggiungici
flankerino

Messaggio da flankerino »

Lasciando perdere il risultato sul campo (x noi del Mugello meglio non parlarne.....) super complimenti x il 3° tempo di domenica in occasione di Viareggio-Mugello.

Strepitoso !!!

Ciao, alla prossima.
Sex, ruck & rolling maul
tartarugadobrasil

:D :D :D :D :D :D dai,abbiamo mamme,fidanzate e simpatizzanti da guerra....avete mangiato anche la torta all'arancia della maura...io ,ieri notte,l'ho perdonata...dopo la lavanda gastrica :lol: :lol: :lol:
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

si, comunque matteo complimenti eh,tra una rettoscopia ad un gatto ed una tastata di palle ad un verro trovi sempre il tempo di vincere!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
tartarugadobrasil

grande saMU....no,complimenti ai ragazzi che giocano,ai loro allenatori..x essere il primo anno ,son stati veram.bravi.voi ,quest'anno,siete andati superbene.
tartarugadobrasil

un giorno vi racconteroì la storia vera del dobermann da trasfondere.....con il padrone contrario xche' testimone di geova...ne ho mille di cose assurde da raccontare...p.s.pero' quel cornuto,merda del mio chirurgo s'e' trovato barbara d'urso col cane in braccio alle 2 di notte ...in clinica...merda.lui le ha detto:signora,io l'ho gia' vista...merdoso... :lol:
tartarugadobrasil

vorrei sapere che e' successo in lunig. /rufus.....6 espulsi,botte,altro.... :?:
tartarugadobrasil

divertiti a londra???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

per la partita assolutamente, no, ti giro che io e un'altro alla fine del primo tempo c si voleva alzare
per tutto il resto c'è mastercard :)
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

........cercasi intestino e metabolismo funzionante,anche usato o di origine animale,purchè funzionante.........il mio mi ha abbandonano al pub O'Neill di Soho,perchè stufo di sopportare le mie bizzarrie.............fritti di tutti e tipi,hamburgher di tutte le specie e birre di tutti i colori.............aiuto........per il resto tutto bene
tartarugadobrasil

salve,x un po' nn saro' presente xche' la fir m'ha dato l'incarico di guidare l'italia al posto di mallet al 6 nazioni.ecco la squadra anti irlanda:15)alegui 14)angelo 13)samu 12)pele' 11)magalli 10)patch adams 9)cristina del grande fratello ..x la mischi ci sto pensando.arrivederci.
Pedi9

Messaggio da Pedi9 »

tartarugadobrasil ha scritto:vorrei sapere che e' successo in lunig. /rufus.....6 espulsi,botte,altro.... :?:

Sai com'è! I Rufus mettono subito la partita in tono sportivo e di conseguenza ci si adegua!
Alla fine hanno danneggiato anche le docce...
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

tartarugadobrasil ha scritto:salve,x un po' nn saro' presente xche' la fir m'ha dato l'incarico di guidare l'italia al posto di mallet al 6 nazioni.ecco la squadra anti irlanda:15)alegui 14)angelo 13)samu 12)pele' 11)magalli 10)patch adams 9)cristina del grande fratello ..x la mischi ci sto pensando.arrivederci.
coach,non mi vorrai mica far fare una figura da ricottaro come al povero Maurino....a 15 non mi ci vedo prorpio,si deve correre troppo e io nonmi ricordo nemmeno più come si fà.........ormai ho il passo da turista,monumenti e birra
Bloccato