nazionale A e 6N...ma dove sono?
Moderatore: Emy77
-
Alucard
nazionale A e 6N...ma dove sono?
ma i convocati per la nazionale A?
-
regi
Re: nazionale A e 6N...ma dove sono?
perchè è in programma un raduno della a? faranno partite?
-
JPR
evidentemente niente nostra nazionale A..venerdì è in programma Saxons vs Irlanda..se c'è la scozia da 6 nazionali son rimaste in 3 visto che il Galles per motivi di budget è fuori già da alcuni anni..
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
Alucard
...peccato...forse perchè si vergognavano di andare senza un'apertura...ihih!!!...anche se poi c'è, duca...però strano che nn hanno fatto sapere niente...
-
regi
che peccato!
visto che le ultime "soddisfazioni" ce le hanno date proprio loro questa estate in ROmania
visto che le ultime "soddisfazioni" ce le hanno date proprio loro questa estate in ROmania
-
profetacciato
so che la nazionale A ha in programma i soliti due match con scozia A e saxons. se non ricordo male fra la 3a e la 4a giornata del 6N
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
stefanot
Forse ti sei dimenticato di Bocchino che pero' deve essere infortunato.Alucard ha scritto:...peccato...forse perchè si vergognavano di andare senza un'apertura...ihih!!!...anche se poi c'è, duca...però strano che nn hanno fatto sapere niente...
-
Alucard
infatti me ne sono ricordato, e se fosse stato disponibile sarebbe andato ai raduni della maggiore, le nostre apeture sono tutte infortunate, bocchino, buso, orquera(in fase di recupero)...nn contando i vecchietti, che sono inutili nella A...ci rimane solo duca e qualche altro ragazzo che nn ricordo...stefanot ha scritto:Forse ti sei dimenticato di Bocchino che pero' deve essere infortunato.Alucard ha scritto:...peccato...forse perchè si vergognavano di andare senza un'apertura...ihih!!!...anche se poi c'è, duca...però strano che nn hanno fatto sapere niente...
-
nino22
Anche io ero curioso, ma non ho letto nulla, ho letto solo dell'amichevole England Saxon (con un sacco di giocatori interessantissimi) Irlanda A
-
CapitanFracassa
Inghilterra SaxonsJPR ha scritto:evidentemente niente nostra nazionale A..venerdì è in programma Saxons vs Irlanda..se c'è la scozia da 6 nazionali son rimaste in 3 visto che il Galles per motivi di budget è fuori già da alcuni anni..
Irlanda A
Scozia A
L'Italia che vuole proporsi ad "alto livello" partecipando con le selezioni alla Celtic League non mette in campo una nazionale A durante il 6 Nazioni. Mah.....
-
talunor
Salve ragazzi, mi potreste dare delucidazioni e anche uno "storico" dei 6 Nazioni "minori" dall'inizio (2000) a oggi?
..perchè compaiono e scomapiono gli incontri "Nazionale A" ( l'anno scorso ho visto Italia A- Scozia A su Sportitalia)?
..perchè la U21 (tipo Italia - Francia 2007 Parabiago gara U21) poi diventano U20 (come oggi Italia - Irlanda ...bravi lo stesso) a "singhiozzo"?
Sul sito uffical Six Nations c'è anche la sezione "SIX NATION U18" ma risulata solo giocato l'anno scorso (2008) pergiunta non completo (mi sembra manchi Wales U.18 - England U.18 ) e tutto a Cork (presumo in Irlanda)...il che mi fa pensare a una specie di "torneo concentramento"...
Insomma per farla breve (non si trova molto materiale in rete in merito) chi fa un po di chiarezza?
..perchè compaiono e scomapiono gli incontri "Nazionale A" ( l'anno scorso ho visto Italia A- Scozia A su Sportitalia)?
..perchè la U21 (tipo Italia - Francia 2007 Parabiago gara U21) poi diventano U20 (come oggi Italia - Irlanda ...bravi lo stesso) a "singhiozzo"?
Sul sito uffical Six Nations c'è anche la sezione "SIX NATION U18" ma risulata solo giocato l'anno scorso (2008) pergiunta non completo (mi sembra manchi Wales U.18 - England U.18 ) e tutto a Cork (presumo in Irlanda)...il che mi fa pensare a una specie di "torneo concentramento"...
Insomma per farla breve (non si trova molto materiale in rete in merito) chi fa un po di chiarezza?
-
EmmePi
Il 6 Nazioni Under 18 (lo chiamano "Festival 6 Nazioni" perchè è "concentrato"), quest'anno si gioca in Italia (fra Viadana, Parma e circondario) a metà apriletalunor ha scritto:Salve ragazzi, mi potreste dare delucidazioni e anche uno "storico" dei 6 Nazioni "minori" dall'inizio (2000) a oggi?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
mc_leuz
Buso non è infortunato, nè mi risulta lo sia stato nel corso della stagione. A Calvisano non gioca (o gioca poco) perchè gli preferiscono altri (Fraser e McLean in primis).Alucard ha scritto: le nostre apeture sono tutte infortunate, bocchino, buso, orquera(in fase di recupero)...nn contando i vecchietti, che sono inutili nella A...ci rimane solo duca e qualche altro ragazzo che nn ricordo...