Scusate ma quanto sarebbe ingrassato marcato nell'ultimo anno??
Cmq e' il miglior MA dai tempi di DD, e' un ragazzo giovane, intelligente e responsabile, ha una buona tecnica, una discreta varieta' mani/piedi, ha molta dedizione alla nazionale e ha margini di miglioramento fisici, tattici, tecnici e soprattutto caratteriali. Non sara' mai un fenomeno, ma teniamocelo stretto e speriamo che poco a poco raggiunga un livello internazione alto. Diamogli fiducia e sono sicuro che ripaghera' nel tempo.
Rising star?
Moderatore: Emy77
-
Bacioci
Re: Rising star?
Oh yeesssrivel1 ha scritto:Shye ha scritto:Vorrei capire chi ha definito Marcato un campionissimo........Bacioci ha scritto:Molti di voi giudicano Marcato, ma l'hanno visto giocare, sì e no 7/8 volte.
Difficile dare un giudizio completo e questo vale anche per i saccenti giornalisti inglesi...
Sinceramente, vedendolo giocare molto, direi che è un buon giocatore che ha fatto degli ottimi miglioramenti (per esempio nel gioco tattico e come piazzatore, ma anche in difesa). I suoi difetti principali, però sono la lentezza nell'esecuzione e la mancanza di una spiccata personalità.
Da un numero 10 di alto livello ci si aspetta che, in caso di difficoltà sia in grado di prendere in mano la squadra e, assieme al 9, di imprimere i ritmi. Marcato ci sta provando, ma probabilmente non ha le caratteristiche caratteriali per essere un leader.
La cosa che mi dà molto fastidio è che tanti lo "osannano" come se fosse un campionissimo (magari solo perchè hanno sentito qualcun'altro farlo).
Per me non è un campionissimo, ma un giocatore medio che, con tanto e tanto lavoro, può giocare anche da n. 10 della nazionale. Fare la differenza è un altra cosa...
su questo forum c'è chi non nota differenze tra lui e hook!
Vedo che ci siamo capiti!
-
Fulanodetal
Re: Rising star?
Io stimo molto andrea e lo reputo di sicuro la migliore apertura italiana di questo momento...quello che voglio dire è: manteniamoci con i piedi a terra non abbiamo carter abbiamo marcato giocatore molto buono ma dobbiamo essere anche un po oggettivi e critici. detto questo auguro ad andrea di diventare la rivelazione di questo 6 nazioni!!!allblue ha scritto:in tutta franchezza gli ultimi commenti (il drop era facile e gli e' stato "suggerito") mi sembrano alquanto ingenerosi... ma e' solo la mia modesta opinione...