fatti spostare il volo....io ho già dato l'agenda fino a Pasqua per evitare cose del generemarcorimini ha scritto:ciao a tutti, sono a tokyo, e, ironia della sorte, arrivo a londra giusto alla fine del primo tempo
penso che loro siano molto fisici, ma se Malet indottrina bene i nostri 9, 10, 15, ed i centri, possiamo dire la nostra
A fare a spintoni, ce la possiamo vedere con tanti, a parte NZ e SA
Inghilterra - Italia VI Nazioni Prima giornata
Moderatore: Emy77
-
dinozocc
Re: Inghilterra - Italia VI Nazioni Prima giornata
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
I sei atleti che, in serata, hanno lasciato il raduno della Nazionale sono Simone Favaro (Femi CZ Rovigo), Giulio Rubini, Gilberto Pavan, Roberto Quartaroli (Overmach Cariparma), Antonio Pavanello (Benetton Treviso) e Pablo Canavosio (MPS Viadana).
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/02/ ... zione.html
-
bonds
Intanto Danny Care si fa male alla caviglia in allenamento ed è in dubbio per sabato, convocato dai Saxon Ellis.
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
LoZioDelPilone
mah, considerato quello che sta facendo Goode al Brive non so mica se c'è da stare allegri (e forse neanche fiduciosi)...Pakeha_70 ha scritto: Esatto.
Diciamo una delle migliori occasioni che ci potessero capitare per provare a fare il colpaccio.
I primi 5 forti ma una terza tutta da testare con Haskell che è sempre uno che regala falli e gialli al posto di un Croft in forma smagliante, e S. Harmitage che è un debuttante a questi livelli.
La presenza di Goode e Tait lasciato in panchina completano il quadro...
Speriamo...
Sono un gran rebbista. Nel senso della forchetta....
-
profetacciato
a me mallett comincia a stare sulle balle...favaro a casa...uno sputo in faccia ai giovani italiani di talento...prima la scusa era che non giocavano, ora che sono bassi, domani sarà che non pagano le tasse?ItalianRugbyFriends ha scritto:I sei atleti che, in serata, hanno lasciato il raduno della Nazionale sono Simone Favaro (Femi CZ Rovigo), Giulio Rubini, Gilberto Pavan, Roberto Quartaroli (Overmach Cariparma), Antonio Pavanello (Benetton Treviso) e Pablo Canavosio (MPS Viadana).
ma basta!
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
EmmePi
Canavosio a casa = Bergamasco mediano di mischia?profetacciato ha scritto:a me mallett comincia a stare sulle balle...favaro a casa...uno sputo in faccia ai giovani italiani di talento...prima la scusa era che non giocavano, ora che sono bassi, domani sarà che non pagano le tasse?ItalianRugbyFriends ha scritto:I sei atleti che, in serata, hanno lasciato il raduno della Nazionale sono Simone Favaro (Femi CZ Rovigo), Giulio Rubini, Gilberto Pavan, Roberto Quartaroli (Overmach Cariparma), Antonio Pavanello (Benetton Treviso) e Pablo Canavosio (MPS Viadana).
ma basta!
L'altro mediano è Toniolatti e sappiamo tutti come la pensa Mallet su di lui
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
concordo sul dispiacere dell'esclusione di Favaro, ma ho una mia teoria: Mallett non si fida di Toniolatti e mette Mauro in mediana. Quindi ha (escludendo Bergamasco) quattro terze linee pure: Parisse, Sole, Zanni e Favaro. In seconda linea ha, in teoria, titolari Bortolami e Dellapé. Poi ci sono Reato e Montauriol, seconde linee che però possono giocare anche terza. A questo punto taglia Favaro, flanker puro, e si porta in panchina due giocatori che gli coprono due ruoli. Gli "utility" in panchina sono un pallino di Mallett. Infatti, credo che vedremo Reato, Montauriol, McLean e Pratichetti/Bacchetti in panca. Quattro giocatori che possono ricoprire sei/sette ruoli.profetacciato ha scritto:a me mallett comincia a stare sulle balle...favaro a casa...uno sputo in faccia ai giovani italiani di talento...prima la scusa era che non giocavano, ora che sono bassi, domani sarà che non pagano le tasse?ItalianRugbyFriends ha scritto:I sei atleti che, in serata, hanno lasciato il raduno della Nazionale sono Simone Favaro (Femi CZ Rovigo), Giulio Rubini, Gilberto Pavan, Roberto Quartaroli (Overmach Cariparma), Antonio Pavanello (Benetton Treviso) e Pablo Canavosio (MPS Viadana).
ma basta!
-
EmmePi
Per quanto riguarda gli altri...va notato che ha preso Bacchetti e poi in terza,chi avrebbe dovuto lasciare fuori? Forse Muntauriol, ma gli copre due ruoli.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
nino22
L'Armitage grosso è un bussolotto che sara un piacere vederlo giocare in panchina, vedro Julian White e gia godo mi sento gia appagato ...
In quanto alla formazione inglese per me Goode 10 è un gran regalo per noi, non è un fenomeno ed a sto punto non trovo l'utilità di Flutey messo li, ma cmq Mallett ricambiera la generosità con qualche trovata statene certi, si dice di Mauro Bergamasco 9 ... abbiamo detto tutto, Care rotto potrebbe essere un grossa tegola cmq verrebbe sostituito da un ottimo Ellis, per il resto reputo questa formazione superiore a quella vista e novembre con le vecchie guardie Tindall e Cueto anche se io in fossi stato in loro avrei inserito Banahan, il pack invece è ottimo ma lo è sempre stato e soprattutto i rimpiazzi sono di assoluto livello in quel reparto.
Aspetto di vedera cosa tirera fuori Mallett per esprimere un giudizio su di noi, a pelle cosi non mi sento ottimista.
In quanto alla formazione inglese per me Goode 10 è un gran regalo per noi, non è un fenomeno ed a sto punto non trovo l'utilità di Flutey messo li, ma cmq Mallett ricambiera la generosità con qualche trovata statene certi, si dice di Mauro Bergamasco 9 ... abbiamo detto tutto, Care rotto potrebbe essere un grossa tegola cmq verrebbe sostituito da un ottimo Ellis, per il resto reputo questa formazione superiore a quella vista e novembre con le vecchie guardie Tindall e Cueto anche se io in fossi stato in loro avrei inserito Banahan, il pack invece è ottimo ma lo è sempre stato e soprattutto i rimpiazzi sono di assoluto livello in quel reparto.
Aspetto di vedera cosa tirera fuori Mallett per esprimere un giudizio su di noi, a pelle cosi non mi sento ottimista.
-
newrunner
A questo punto...NM nonè stupido ..e deve tentare quello che ha visto come testa e attitudine mentale al match nei giocatori ..spero che le scelte siano figlie di questi ..punti fermi e che ..alla fine abbia ragione ..e sarà battaglia dura ..ma noi potremmo esaltarci in questo ..se poi la perfida Albione ci sottovaluta e noi non allentiamo mai la guardia ...e non è retorica ma il vero sale del rugby al di là dei valori in campo...mi piacerebbe batterli ..vinceremo di 5-6 punti ma dobbiamo segnarne almeno 30 loro una ventina li faranno....che previsione..se ci azzecco ....divento più matto di quello che sono..eh eh eh. !!!ItalianRugbyFriends ha scritto:concordo sul dispiacere dell'esclusione di Favaro, ma ho una mia teoria: Mallett non si fida di Toniolatti e mette Mauro in mediana. Quindi ha (escludendo Bergamasco) quattro terze linee pure: Parisse, Sole, Zanni e Favaro. In seconda linea ha, in teoria, titolari Bortolami e Dellapé. Poi ci sono Reato e Montauriol, seconde linee che però possono giocare anche terza. A questo punto taglia Favaro, flanker puro, e si porta in panchina due giocatori che gli coprono due ruoli. Gli "utility" in panchina sono un pallino di Mallett. Infatti, credo che vedremo Reato, Montauriol, McLean e Pratichetti/Bacchetti in panca. Quattro giocatori che possono ricoprire sei/sette ruoli.profetacciato ha scritto:a me mallett comincia a stare sulle balle...favaro a casa...uno sputo in faccia ai giovani italiani di talento...prima la scusa era che non giocavano, ora che sono bassi, domani sarà che non pagano le tasse?ItalianRugbyFriends ha scritto:I sei atleti che, in serata, hanno lasciato il raduno della Nazionale sono Simone Favaro (Femi CZ Rovigo), Giulio Rubini, Gilberto Pavan, Roberto Quartaroli (Overmach Cariparma), Antonio Pavanello (Benetton Treviso) e Pablo Canavosio (MPS Viadana).
ma basta!
-
metabolik
Da quello che ha fatto vedere negli Harlequins , Care è attualmente il giocatore più in forma dell'Inghilterra , un vero MM che sa concretizzare il lavoro di mischia, con scelte di gioco che in un mediano così giovane possono venire solo dal vero talento.
Mors tua , vita mea (forse). Mi spiace dirlo, e sono sincero, ma compenserebbe un pò le nostre sfighe.
Mors tua , vita mea (forse). Mi spiace dirlo, e sono sincero, ma compenserebbe un pò le nostre sfighe.
-
VivaVegas
- Contatta:
Giulio Toniolatti sulla partita con l'inghilterra http://www.marcoermocida.com
-
nino22
Si, la cosa che + mi impressione di sto ragazzo è che alla sua giovane età gioca e si comporta da leader, si prende responsabilità, carica i compagni, non mi stupirei a vederlo capitano inglese in un prossimo futurometabolik ha scritto:Da quello che ha fatto vedere negli Harlequins , Care è attualmente il giocatore più in forma dell'Inghilterra , un vero MM che sa concretizzare il lavoro di mischia, con scelte di gioco che in un mediano così giovane possono venire solo dal vero talento.
-
Pakeha_70
metabolik ha scritto:Da quello che ha fatto vedere negli Harlequins , Care è attualmente il giocatore più in forma dell'Inghilterra , un vero MM che sa concretizzare il lavoro di mischia, con scelte di gioco che in un mediano così giovane possono venire solo dal vero talento.
E' ufficiale. Care è fuori.
Al suo posto Ellis che questa stagione ha giocato poco e male coi Tigers.
-
gransoporro
Ma e` in crescendo di forma e conosce molto bene Goode (nessun problema di affiatamento).
Foden quindi e` in panca perche` puo` coprire 2 ruoli ma non e` considerato un mm all'altezza di essere titolare.
Foden quindi e` in panca perche` puo` coprire 2 ruoli ma non e` considerato un mm all'altezza di essere titolare.