convocazioni per il 6 nazioni
Moderatore: Emy77
-
zorrykid
-
Alucard
Re: convocazioni per il 6 nazioni
nn ne posso più!
interviste di mallet e troncon: 1)favaro merita la maglia, 2)se canavosio nn ce la fa mauro va a mediano
ipotesi: se canavosio nn ce la fa mauro va a mediano e favaro va a 7
risultato: canavosio nn ce la fa mauro va a mediano e favaro a casa
PERCHE?...quali logiche li guidano?...basta!
interviste di mallet e troncon: 1)favaro merita la maglia, 2)se canavosio nn ce la fa mauro va a mediano
ipotesi: se canavosio nn ce la fa mauro va a mediano e favaro va a 7
risultato: canavosio nn ce la fa mauro va a mediano e favaro a casa
PERCHE?...quali logiche li guidano?...basta!
-
jayson
FINO ad oggi avevo sempre difeso Mallet,
FINO ad oggi avevo sempre cercato una giustificazione alle scelte tecniche di Mallet,
FINO ad oggi mi ero cercato di convincere, e c'ero pure riuscito, che Masi ad estremo non era una brutta idea,
FINO ad oggi non avevo dato credito alle notizie di BERGAMAURO mediano,
ma giuro che se sabato vedo mauro in mediana chiederò un TSO per Mallet e che venga lincenziato per manifesta incapacità mentale.
Roba da pazzi...mi chiedo se lui ci creda veramente a quello che fa o si rende conto...per non parlare di Favaro.
FINO ad oggi avevo sempre cercato una giustificazione alle scelte tecniche di Mallet,
FINO ad oggi mi ero cercato di convincere, e c'ero pure riuscito, che Masi ad estremo non era una brutta idea,
FINO ad oggi non avevo dato credito alle notizie di BERGAMAURO mediano,
ma giuro che se sabato vedo mauro in mediana chiederò un TSO per Mallet e che venga lincenziato per manifesta incapacità mentale.
Roba da pazzi...mi chiedo se lui ci creda veramente a quello che fa o si rende conto...per non parlare di Favaro.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Riporto quello che ho già ipotizzato altrove:
Mallett non si fida di Toniolatti e mette Mauro in mediana. Quindi ha (escludendo Bergamasco) quattro terze linee pure: Parisse, Sole, Zanni e Favaro. In seconda linea ha, in teoria, titolari Bortolami e Dellapé. Poi ci sono Reato e Montauriol, seconde linee che però possono giocare anche terza. A questo punto taglia Favaro, flanker puro, e si porta in panchina due giocatori che gli coprono due ruoli. Gli "utility" in panchina sono un pallino di Mallett. Infatti, credo che vedremo Reato, Montauriol, McLean e Pratichetti/Bacchetti in panca. Quattro giocatori che possono ricoprire sei/sette ruoli.
Mallett non si fida di Toniolatti e mette Mauro in mediana. Quindi ha (escludendo Bergamasco) quattro terze linee pure: Parisse, Sole, Zanni e Favaro. In seconda linea ha, in teoria, titolari Bortolami e Dellapé. Poi ci sono Reato e Montauriol, seconde linee che però possono giocare anche terza. A questo punto taglia Favaro, flanker puro, e si porta in panchina due giocatori che gli coprono due ruoli. Gli "utility" in panchina sono un pallino di Mallett. Infatti, credo che vedremo Reato, Montauriol, McLean e Pratichetti/Bacchetti in panca. Quattro giocatori che possono ricoprire sei/sette ruoli.
-
Fulanodetal
Cacchio e meno male che sono un giornale di sport!!!!pulici ha scritto:NO semplicemente alla Gazzetta dello Sport non conoscono la differenza tra mediano di mischia e mediano di apertura. Semplicemente.Fulanodetal ha scritto:APERTURA - Ma la notizia a questo punto è che inevitabilmente, sentite le parole di Mallett una settimana fa, visti gli allenamenti e i lavori svolti con Troncon, sarà Mauro Bergamasco il mediano d’apertura dell’Italia sabato a Twickenham contro l’Inghilterra, per il più duro degli esordi possibili nel sei Nazioni. Per il flanker azzurro una sfida possibile secondo tutto lo staff degli azzurri, che continua a ripetere come la visione di gioco, la presenza fisica e la capacità di difendere che possiede il terza linea dello Stade Francais, siano doti che torneranno utilissime in vista del match con gli inglesi.
Tratto da la Gazzetta dello Sport
COSA ADESSO MAURO GIOCA APERTURA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
-
jayson
Fiducia o meno in Toniolatti, siamo tutti d'accordo che non puoi inventare un ruolo ad un giocatore in una settimana?! No, perchè non vorrei essere l'unico SCIOCCATO dalla possibilità di mauro in mediana. E non mi si venga a dire che ha già giocato in quel ruolo, perchè tre partite non autorizzano nessuno a pensarlo un presentabile mediano...nè tantomeno che il rugby moderno richiede un MM che placchi, il rugby è uno sport dove si richiede il placcaggio.
-
Alucard
quello che dici te è giusto, ma in campo almeno un 7 puro come favaro ce doveva stare!ItalianRugbyFriends ha scritto:Riporto quello che ho già ipotizzato altrove:
-
pilonegrosso
Mi spiace molto per Favaro. Sono contento per Bacchetti che se la puo' giocare con i vecchi titolari.
A questo punto per vedere verifiche tra i giovani bisognerebbe programmare una under 23 da mandare in giro per il mondo (tanto di rischiare non c'è voglia in FIR).
pilonegrosso
A questo punto per vedere verifiche tra i giovani bisognerebbe programmare una under 23 da mandare in giro per il mondo (tanto di rischiare non c'è voglia in FIR).
pilonegrosso
-
JPR
credo in panca solo uno tra: Montauriol, Dellapè, ReatoItalianRugbyFriends ha scritto:Riporto quello che ho già ipotizzato altrove:
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
luna1984
a questo punto, avrei chiamato Steven Bortolussi... che può giocare indistintamente MM, ala ed estremoItalianRugbyFriends ha scritto:Riporto quello che ho già ipotizzato altrove:
-
rivel1
mio modesto avviso, ne tommaso ne mountariol possono giocare terza
però io ero anche convinto che bergamauro non potesse fare il mm
però io ero anche convinto che bergamauro non potesse fare il mm
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Fulanodetal
è troppo leggero :luna1984 ha scritto:a questo punto, avrei chiamato Steven Bortolussi... che può giocare indistintamente MM, ala ed estremoItalianRugbyFriends ha scritto:Riporto quello che ho già ipotizzato altrove:
-
Satiro
ma vedere la formazione prima??
e vedere come gioca soprattutto???
meglio del tonoiolatti ai test match nn credo ci voglia molto...
cmq con bergamauo a MM e masi a MA...sai che mazzate...

e vedere come gioca soprattutto???
meglio del tonoiolatti ai test match nn credo ci voglia molto...
cmq con bergamauo a MM e masi a MA...sai che mazzate...
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
EmmePi
Concordo con rivel (e già questo è preoccupante).
A nessuno dispiace per Rubini?
Fino a ieri lo citavano tutti...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Alucard
a me dispiace per tutti, ma sopratutto per favaro che sembrava dovesse giocare dopo le dichiarazioni di NM e tronky...EmmePi ha scritto:Concordo con rivel (e già questo è preoccupante).