Carissimi sitaroli,
abbiate pieta' di un povero antipodiano nostalgico che non ha la TV digitale in casa e che non puo' andare a vedere il 6N al pub perche' i pub alle 4 del mattino sono chiusi.
Nessuno ha idea di siti su cui si possano vedere le partite in diretta o in differita, in streaming o con lo streaking, registrate o disegnate a matita, accorciate o tagliuzzate, ufficiali o piratate... purche' si possano vedere su internet?
Come vedere il 6N su internet?
Moderatore: Emy77
-
Petolo
Come vedere il 6N su internet?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
Duca
Re: Come vedere il 6N su internet?
Mi associo all'amico Petolo.....io mi trovo in Myanmar per lavoro, ma qui trasmettono solo Premier Legue (che fa cacare) e partite della scorsa champions league......RObaa da diventare matti.......Sapete qualche cosa, sito o modo per vedere qualcosa????
-
lento79x
- Contatta:
Io l'anno scorso dagli usa ho visto tutte le partite del 6n grazie a questo sito: http://www.myp2p.euPetolo ha scritto:Carissimi sitaroli,
abbiate pieta' di un povero antipodiano nostalgico che non ha la TV digitale in casa e che non puo' andare a vedere il 6N al pub perche' i pub alle 4 del mattino sono chiusi.
Nessuno ha idea di siti su cui si possano vedere le partite in diretta o in differita, in streaming o con lo streaking, registrate o disegnate a matita, accorciate o tagliuzzate, ufficiali o piratate... purche' si possano vedere su internet?
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
-
Rugby-Tv
Da quello che capisco qui almeno le partite dell'italia le potete vedere su La7.it
http://www.la7.it/tv/dettaglio_prog.asp ... gram=17665
-
gransoporro
Per le dirette legali (e quindi a pagamento), ci sono anche Setanta e RTE ma non so se coprono la NZ. Che io sappia, il 6N in NZ e` su Rugby Channel (Sky Platinum Sport package). Non so se vi arrivi via cavo o satellite.Petolo ha scritto:Carissimi sitaroli,
-
Steyn12
puoi vederle su La7 usando solamente microsoft internet explorer -.-'Rugby-Tv ha scritto:Da quello che capisco qui almeno le partite dell'italia le potete vedere su La7.it
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
-
pullo
Ragazzi, oggi dovrebbe esserci la partita dell'Italia under20 su Raisportpiù(ore 15), ma nel palinsesto non c'è nulla! qualcuno sa dirmi perchè?
-
Rugby-Tv
Oggi ???pullo ha scritto:Ragazzi, oggi dovrebbe esserci la partita dell'Italia under20 su Raisportpiù(ore 15), ma nel palinsesto non c'è nulla! qualcuno sa dirmi perchè?
No giocano domani alle 15:00