Le dichiarazioni di Nick.....

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

zorrykid

Le dichiarazioni di Nick.....

Messaggio da zorrykid »

Sto povero ragazzo in ogni partita deve giustificarsi sempre, senza aver colpa alcuna... Ora salta fuori sta storia del mediano di mischia, come se un uomo ti fa vincere un match. Che colpa ne ha lui se ha qui sti 24 giocatori? Sulla scelta dichiara: "Sia Mauro che Toniolatti hanno bisogno di lavorare molto, ma credo che per una partita di grande intensità come quella contro gli inglesi sia preferibile puntare su un giocatore di esperienza più che su un quasi esordiente." A sto punto Toniolatti, vai a lavorare e fatti un'esperienza. Vorrai mica farla sulle spalle della Nazionale?
Ps. Nick, mi puoi dire plis, a che cavolo servono i test match? :?
Immagine Vado bene per Rialto?
lento79x
Contatta:

Re: Le dichiarazioni di Nick.....

Messaggio da lento79x »

zorrykid ha scritto:Sto povero ragazzo in ogni partita deve giustificarsi sempre, senza aver colpa alcuna... Ora salta fuori sta storia del mediano di mischia, come se un uomo ti fa vincere un match. Che colpa ne ha lui se ha qui sti 24 giocatori? Sulla scelta dichiara: "Sia Mauro che Toniolatti hanno bisogno di lavorare molto, ma credo che per una partita di grande intensità come quella contro gli inglesi sia preferibile puntare su un giocatore di esperienza più che su un quasi esordiente." A sto punto Toniolatti, vai a lavorare e fatti un'esperienza. Vorrai mica farla sulle spalle della Nazionale?
Soffiata di tuo cuggino???
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
giangi2

Messaggio da giangi2 »

In realtà Mallett ha dichiarato che al momento tra Toniolatti e Ma.Bergamasco non vede grosse differenze di rendimento dal punto di vista tecnico, quindi, dal suo punto di vista, meglio puntare sul giocatore con più esperienza. Da questo punto di vista è anche coerente.
Laporte

Messaggio da Laporte »

giangi2 ha scritto:In realtà Mallett ha dichiarato che al momento tra Toniolatti e Ma.Bergamasco non vede grosse differenze di rendimento dal punto di vista tecnico,.
ma allora perchè non ha convocato Milito ? Sta avendo un rendimento pazzesco....
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

zorrykid ha scritto:Sto povero ragazzo in ogni partita deve giustificarsi sempre, senza aver colpa alcuna... Ora salta fuori sta storia del mediano di mischia, come se un uomo ti fa vincere un match. Che colpa ne ha lui se ha qui sti 24 giocatori? Sulla scelta dichiara: "Sia Mauro che Toniolatti hanno bisogno di lavorare molto, ma credo che per una partita di grande intensità come quella contro gli inglesi sia preferibile puntare su un giocatore di esperienza più che su un quasi esordiente." A sto punto Toniolatti, vai a lavorare e fatti un'esperienza. Vorrai mica farla sulle spalle della Nazionale?
quoto...se Toniolatti non gioca nel 6N perchè non ha abbastanza esperienza ma non ha la possibilità di farsela neanche nei TM resterà un quasi esordiente a vita...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Flyhalf_10 ha scritto:
quoto...se Toniolatti non gioca nel 6N perchè non ha abbastanza esperienza ma non ha la possibilità di farsela neanche nei TM resterà un quasi esordiente a vita...
E poi qualcuno si chiede ancora a cosa serve la Celtic League???

Ai vostri dubbi ha risposto lo stesso Toniolatti, che ha dichiarato che finché giocherà in un club che non fa manifestazioni europee la nazionale se la sogna! L'esperienza internazionale la fai nel club, poi nei TM e poi nel 6N. Oppure... la fai in Celtic League e poi nei TM e poi nel 6N!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
VivaVegas
Contatta:

Messaggio da VivaVegas »

Le dichiarazioni di Nick Mallett sulla scelta di Mauro Bergamasco come mediano di mischia http://www.marcoermocida.com/2009/02/6n ... zione.html
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:

Ai vostri dubbi ha risposto lo stesso Toniolatti, che ha dichiarato che finché giocherà in un club che non fa manifestazioni europee la nazionale se la sogna! L'esperienza internazionale la fai nel club, poi nei TM e poi nel 6N. Oppure... la fai in Celtic League e poi nei TM e poi nel 6N!
d'accordo....e in quale di queste manifestazioni Mauro ha fatto esperienza da mediano di mischia??
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

4 febbraio 2009

"Per quanto riguarda l’abilità di passatore, Mauro non è inferiore a Giulio Toniolatti (l’altro mediano di mischia nella rosa di ventiquattro atleti per Twickenham ndr) ma, dalla sua, ha l’esperienza maturata in sessantanove caps internazionali." :shock: :shock: :shock:
luna1984

Messaggio da luna1984 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:
Flyhalf_10 ha scritto:

si è vero, ma se Canavosio, Travagli, Picone stanno bene, nemmeno in CL Tonialatti potrebbe fare esperienza. è colpa del suo club se non gioca in europa, non della federazione... se giocasse in una squadra che fa la Chal.cup. il problema parrebbe risolto no?
franzele

Messaggio da franzele »

zorrykid ha scritto:4 febbraio 2009

"Per quanto riguarda l’abilità di passatore, Mauro non è inferiore a Giulio Toniolatti (l’altro mediano di mischia nella rosa di ventiquattro atleti per Twickenham ndr) ma, dalla sua, ha l’esperienza maturata in sessantanove caps internazionali." :shock: :shock: :shock:
...magari si riferiva all'abilità di passatore come ad una speciale vocazione per il contrabbando. E' plurilaureato il vecchio Nik, mica balle
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

7 febbraio 2009

"Ripeto, si è trattato di una scelta che ho voluto fare anche in prospettiva Mondiali 2011, ma dopo quanto ho visto oggi è evidente che per Mauro è ancora troppo presto per poter giocare come mediano di mischia”.

Quindi si riprova piu' avanti.... :shock: :shock: :shock:
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

franzele ha scritto:
zorrykid ha scritto:4 febbraio 2009

...magari si riferiva all'abilità di passatore come ad una speciale vocazione per il contrabbando. E' plurilaureato il vecchio Nik, mica balle
non diciamo cavolate. non conta solo il passaggio che anche mauro lo sa fare alla perfezione ma l'aver provato il gesto del mm per anni e il piazzarla ad occhi chiusi in mano all'apertura non lo improvvisa in una settimana di allenamento con troncon. il dichiarare che poi mauro non è pronto a fare il mm di mischia ad alti livelli è una frase da codardo stupido. la colpa è tua caro nick che fai ste cazzate ad alte livelli. nemmeno castrogiovanni è all'altezza di fare l'estermo ad alti livelli. facevi più bella a figura a dirti sono un cretino che ha scommesso su una cosa in cui non potevo scommettere ma che a nessuno sembrava fregare una mazza se scommettevo. della serie a casa mia non lo facevo ma con l'italia si tanto me ne sbatto se l'italia si fa ridere dietro da tutta l'europa tanto sono abituati a perdere. se qualcuno ha le palle per favore lo mandi a casa. ha rischiato? si. hai rischiato qualcosa? la panchina? lo spero
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Generalmente i sudafricani sono piuttosto testoni...

Questa di Bergamasco la stava covando fin dai tempi dello Stade Francais
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Mator

Messaggio da Mator »

Ho appena letto le dichiarazioni post-partita di mallet.

Cito testuale:

"“Avevo detto prima della partita che la scelta di schierare Mauro Bergamasco mediano di mischia era di mia esclusiva responsabilità."

Mi sembra il minimo, sei tu l'allenatore sei tu il primo responsabile, un'affermazione banale e scontata.
Semmai doveva fare pubblicamente le scuse al movimento rugbystico italiano per questa sciagurata scelta.

"Ripeto, si è trattato di una scelta che ho voluto fare anche in prospettiva Mondiali 2011, ma dopo quanto ho visto oggi è evidente che per Mauro è ancora troppo presto per poter giocare come mediano di mischia”.

Qui siamo alla follia pura. Prospettiva mondiale 2011 ? E' ancora troppo presto ?
Caro Nick, ma ci sei o ci fai. Hai davvero l'intenzione di insistere ?
Credo di no e queste affermazioni sono solo un modo un po' più soft per ammettere la propria incapacità.

Rimpiango tanto Berbizier.
Rispondi