Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
a me rispetto alla nostra partita sembravano d'un altro pianeta.. che velocità che grinta che movimenti di squadra..
anche la scozia solo un po meno tecnici..ma tenere in panchina uno come paterson...
esagero?
i had a dream :
legare mallett e cariat a una sedia e fargli vedere e rivedere sta partita finché non schiattano dicendo "adesso basta, ora cambiamo, ora vediamo, vediamo la luce.."
ma é solo un sogno, lasciamoli continuare a fare gli esperimenti per i mondiali sigh
1) Il Galles è una grande squadra e non lo scopriamo certo oggi. Sicuramente la migliore dell'emisfero nord sia come individualità che come qualità di gioco di squadra.
2) Rolland non mi è piaciuto. Ha lasciato troppo correre il gioco al limite dei Gallesi in particolare nei raggruppamenti. Entrate laterali, tuffi oltre il placcato, gioco da terra, veli ed anche qualche passaggio in avanti che sono costati alla Scozia un paio di mete.
3) La Scozia a mio avviso non ha affatto demeritato a parte la mischia chiusa dove è stata messa sotto di brutto
4) Alcuni giocatori del Galles, pur essendo dei campioni hanno un atteggiamento indisponente. Uno su tutti Lee Byrne, lo trovo insopportabile, spesso al limite dell'antisportività.
If you want to get results you never got you have to do something you never did
TommyHowlett ha scritto:Noi saremo forse un caso a parte vista la prestazione di sabato, ma questa Scozia ieri onestamente non ha combinato molto più dell'Italia. Se il Galles non avesse assistito alla peggior giornata al piede di S.Jones il punteggio avrebbe assunto dimensioni "all'italiana". Comunque bel giocatore questo Max Evans.
se l'Italia sabato avesse giocato come la Scozia, probabilmente avrebbe vinto...
EmmePi ha scritto:Arbitraggio insufficiente per tutta la partita da parte di Rolland. Anche Mazzariol, che è piuttosto preciso e puntuale, a volte faceva fatica a giustificare certe decisioni o "non-decisioni"
Per me il placcaggio di Webster su Ryan Jones era, in ordine di preferenza, da giallo, da rosso o come minimo da calcio di punizione. L'arbitro ha ordinato la mischia.
Forse è stato condizionato dal fatto che la "vittima" non si è fatto nulla, mentre il "colpevole" è rimasto a terra (fortuna che non ha fatto la stessa cosa con il pilone scozzese (Cross)che ha placcato Byrne quando era ancora in volo. Ammonito giustamente anche se era in barella.
Io avrei ammonito anche Webster anche se era ancora nel mondo dei sogni, perchè il suo era un placcaggio alto e di spalla. Un intervento veramente pericoloso senza accennare a chiudere il braccio.
secondo me era semplicemente placcaggio aperto.. punizione senza provvedimenti disciplinari andava più che bene
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
aggiungo che ogni intervento pericoloso su byrne non andrebbe sanzionato, bensì registrato e utilizzato come vademecum per tutti gli altri giocatori, finchè il 15 dei dragoni non avrà imparato l'educazione
dici che il placcaggio di webster era da giallo o rosso, allora quando il simpaticone del 15 a un minuto dalla fine butta via il pallone della touche scozzese? non permettiamo che certi atteggiamenti diventino prima tollerati poi normali anche in questo sport
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
soprattutto nel primo tempo mi sarei aspettato qualcosa di più dal galles sinceramente. byrne per dirne uno a caso sembrava stesse giocando a una marcia in meno del solito sebbene abbia fatto tutto sommato una buona gara. magari nel suo caso sarà stata colpa del colpo in testa subito nella prima parte di gara.
questa scozia non credo possa impensierire nessuno fuorchè l'italia. ma anche il galles se gioca così contro l'irlanda o la francia rischia di prenderne. ma credo che gli atteggiamenti in campo in queste partite saranno altri.
anche a me rolland è sembrato pesantemente fuori forma.
JerryCollins ha scritto:soprattutto nel primo tempo mi sarei aspettato qualcosa di più dal galles sinceramente. byrne per dirne uno a caso sembrava stesse giocando a una marcia in meno del solito sebbene abbia fatto tutto sommato una buona gara. magari nel suo caso sarà stata colpa del colpo in testa subito nella prima parte di gara.
questa scozia non credo possa impensierire nessuno fuorchè l'italia. ma anche il galles se gioca così contro l'irlanda o la francia rischia di prenderne. ma credo che gli atteggiamenti in campo in queste partite saranno altri.
anche a me rolland è sembrato pesantemente fuori forma.
Anche a me il Galles ha deluso. Hanno giocato sotto tono. Se giocano cosi le prendono da Irlanda e Francia.
La Scozia invece ci ha messo cuore ed orgoglio. Certo hanno dei limiti, ma danno sempre del loro meglio.