MEDIANI - APERTURE E 3/4
Moderatore: Emy77
-
Ric-ala
MEDIANI - APERTURE E 3/4
Già non abbiamo mediani:
... se escludiamo Toniolatti, Griffen, Mazzantini, Travagli e Picone (Piuttosto che Mauro penso che ognuno faccia la sua figura)
e le aperture? :
Fraser, Orquera, Bocchino (quest'utimo in chiave futura)
Ali:
Sepe, Candiago, Sgarbi, De Jager, Nitoglia, Stanojevic, Pace, Galante (Tutti tranne Robertson e Spregg o Garcia)
Estremo:
Oltre a Masi un tale Galon
Thank'u Mallett
... se escludiamo Toniolatti, Griffen, Mazzantini, Travagli e Picone (Piuttosto che Mauro penso che ognuno faccia la sua figura)
e le aperture? :
Ali:
Sepe, Candiago, Sgarbi, De Jager, Nitoglia, Stanojevic, Pace, Galante (Tutti tranne Robertson e Spregg o Garcia)
Estremo:
Thank'u Mallett
-
ENDURISTA
Re: MEDIANI - APERTURE E 3/4
Anversa apertura......almeno li butta dentro tutti !!!!! (quasi come me 30anni orsono...)Ric-ala ha scritto:Già non abbiamo mediani:
e le aperture? :
Ali:
Estremo:
Thank'u Mallett
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
Camberabero
Pastormerlo vorrei vederlo e Galon dovrebbe essere in pianta stabile nel gruppo.... 
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"
ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!
ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!
-
Medianodiorgia
Bocchino, scusa perchè non lo fai giocare comunque...aspettare per fare cosa....pure dobbiamo perdere....fallo giocare....e sentire la pressione.
Sgarbi e soprattutto Stanojevic....ma che fine ha fatto il mio idolo Stanojevic?
Galon....si Galon estremo.
Sgarbi e soprattutto Stanojevic....ma che fine ha fatto il mio idolo Stanojevic?
Galon....si Galon estremo.
-
andry85
no..pastormerlo da padovano dico no...vi prego...
-
newrunner
Ciao endurista come è andata la vacanza in moto...ah ...per le convocazioni aggiungi io e te per 20 minuti in terza linea poi io almeno crollerei ..tu non so...ciaoENDURISTA ha scritto:Anversa apertura......almeno li butta dentro tutti !!!!! (quasi come me 30anni orsono...)Ric-ala ha scritto:Già non abbiamo mediani:
e le aperture? :
Ali:
Estremo:
Thank'u Mallett
- ATHLONE
All'appello manca Pilat: tra l'altro una volta richiamato Griffen non c'è nemmeno più la scusa dell'età per tenerlo fuori...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
pepitosbazzeguti
Emy mi ha esiliato qui
Marco Anversa, che ha portato la Rugby Roma in Super 10 e che sta giocando in maniera strepitosa anche a Noceto, è un'ipotesi fuori luogo?
Perchè andare a cercare oriundi quando anche la serie A è piena di giocatori almeno da provare??
Marco Anversa, che ha portato la Rugby Roma in Super 10 e che sta giocando in maniera strepitosa anche a Noceto, è un'ipotesi fuori luogo?
Perchè andare a cercare oriundi quando anche la serie A è piena di giocatori almeno da provare??
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.
-
ENDURISTA
hehehehehe......caro newrunner la vacanza è endata molto bene, ma mi sono bastate due ore in ufficio per dimenticarmi quasi tutto!!!!newrunner ha scritto:Ciao endurista come è andata la vacanza in moto...ah ...per le convocazioni aggiungi io e te per 20 minuti in terza linea poi io almeno crollerei ..tu non so...ciaoENDURISTA ha scritto:Anversa apertura......almeno li butta dentro tutti !!!!! (quasi come me 30anni orsono...)Ric-ala ha scritto:Già non abbiamo mediani:
e le aperture? :
Ali:
Estremo:
Thank'u Mallett
Per quanto riguarda le convocazioni, beato te che resisti 20 minuti, io cedo nel riscaldamento!
Ciaoooooooooo
-
ENDURISTA
Quoto al 100%. Domenica, come spesso accade, è stato strepitoso.Indipendentemente dal fatto che giochi in serie A, lui è di categoria superiore.pepitosbazzeguti ha scritto:Emy mi ha esiliato qui![]()
-
Ric-ala
Ora non esageriamo. Già il super 10 è scadente se poi peschiamo dalla serie A allora rasentamo il ridicolo. Se è così forte nessuna squadra del Super 10 si è accorta? Dai signori...
A sto punto richiediamo a Troncon?????????
-
masterweb
- Contatta:
L'hai visto giocare?Ric-ala ha scritto:Ora non esageriamo. Già il super 10 è scadente se poi peschiamo dalla serie A allora rasentamo il ridicolo. Se è così forte nessuna squadra del Super 10 si è accorta? Dai signori...
-
Ric-ala
Si una volta e ti dico che ho visto anche un estremo italo-rumeno che giocava in B ed era strepitoso
-
vecchioubo
Sono in molti a pensare (io tra quelli) che se fosse nato ad Auckland o giù di li invece che a Casalmaggiore avrebbe avuto chances nella squadra in cui ha fatto le giovanili; da li alla nazionale poi ce ne passa, ma non sarebbe una eresia.masterweb ha scritto:L'hai visto giocare?Ric-ala ha scritto:Ora non esageriamo. Già il super 10 è scadente se poi peschiamo dalla serie A allora rasentamo il ridicolo. Se è così forte nessuna squadra del Super 10 si è accorta? Dai signori...
-
pepitosbazzeguti
Sì, non è un'eresia.
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.