under 17 nord ovest-elite
Moderatore: Emy77
- ATHLONE
Re: under 17 nord ovest-elite
Questa è la classifica come l'ho trovata sul sito del CR Liguria http://www.liguriarugby.it > risultati del 8/2/2009
Under 17
Èlite
3a giornata di ritorno
Union 96 MI – Cus Genova 74 – 0 (5-0)
Viadana – Pro Recco 31 – 0 (5-0)
Cammi Calvisano – Brescia 22 – 5 (5-0)
Iv. Cus Torino – Ghial Fiumicello 17 – 22 (1-4)
Amatori Milano Jr. – ASR Milano 17 – 20 (1-4)
Classifica:
Cammi Calvisano 55, Viadana* 51, ASR Milano** 33, Cus Genova 28, Ghial Fiumicello* e Union 96 MI** 25, Brescia* 18, Pro Recco** 17, Amatori Milano Jr.** 15, Iveco Cus Torino* 3.
Under 17
Èlite
3a giornata di ritorno
Classifica:
Cammi Calvisano 55, Viadana* 51, ASR Milano** 33, Cus Genova 28, Ghial Fiumicello* e Union 96 MI** 25, Brescia* 18, Pro Recco** 17, Amatori Milano Jr.** 15, Iveco Cus Torino* 3.
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
aspa
Grazie Athlone.
Fa ridere che il comitato ligure sia piu' efficente di quello lombardo ,che ha due dipendenti fissi.
Ma saranno tutti impegnatissimi ,a partire dal presidente e dai vari delegati, a tentare di risolvere il problema dei campi milanesi. Per inciso ieri a Milano non si sono potuti giocare due recuperi della B ...
Fa ridere che il comitato ligure sia piu' efficente di quello lombardo ,che ha due dipendenti fissi.
Ma saranno tutti impegnatissimi ,a partire dal presidente e dai vari delegati, a tentare di risolvere il problema dei campi milanesi. Per inciso ieri a Milano non si sono potuti giocare due recuperi della B ...
-
gibbi
Parli solo per far prendere aria alle tonsille.aspa ha scritto:Grazie Athlone.
Se vali sul sito del comitato regionale lombardo trovi tutti i risultati delle partite disputate ieri.
E sono state tante ...
- ZioPera93
ATHLONE ha scritto:Questa è la classifica come l'ho trovata sul sito del CR Liguria http://www.liguriarugby.it > risultati del 8/2/2009
Under 17
Èlite
3a giornata di ritorno
Classifica:
devo dire che il torino sta recuperando terreno vista la partita persa di soli 5 punti contro il fiumicello. secondo me riuscirà a vincere una partita in questo campionato.
ZioPera93
-
aspa
Parli solo per far prendere aria alle tonsille.
Se vali sul sito del comitato regionale lombardo trovi tutti i risultati delle partite disputate ieri.
E sono state tante ...[/quote]
Mi spiace deluderti gibbi, ma le tonsille le ho tolte da un pezzo.
I risultati li ho visti ,grazie ( a parte che quello di Torino Fiumicello e' sbagliato..). E qui grande onore e stima per gli arbitri.
Pero' noi stiamo parlando della classifica e gia' che ci siamo facciamo riferimento alla paradossale situazione dei campi di Milano ,per la quale, dopo le dichiarazioni pre-elettorali, nessuno fa nulla.
E sono state tante ...[/quote]
Mi spiace deluderti gibbi, ma le tonsille le ho tolte da un pezzo.
I risultati li ho visti ,grazie ( a parte che quello di Torino Fiumicello e' sbagliato..). E qui grande onore e stima per gli arbitri.
Pero' noi stiamo parlando della classifica e gia' che ci siamo facciamo riferimento alla paradossale situazione dei campi di Milano ,per la quale, dopo le dichiarazioni pre-elettorali, nessuno fa nulla.
-
treperle
- Contatta:
Vorrei sapere se è corretto che un club che dispone di due squadre della stessa categoria che militano in gironi differenti ma devono scendere in campo lo stesso giorno, possa a causa di infortuni, poca possibilità di allenarsi o altri motivi, chiedere il rinvio di una delle due gare, per poter spostare gli atleti da una squadra all'altra.
-
vespinonero
Certo che no, per il solo fatto di chiedere lo spostamento della gara.treperle ha scritto:Vorrei sapere se è corretto che un club che dispone di due squadre della stessa categoria che militano in gironi differenti ma devono scendere in campo lo stesso giorno, possa a causa di infortuni, poca possibilità di allenarsi o altri motivi, chiedere il rinvio di una delle due gare, per poter spostare gli atleti da una squadra all'altra.
puo invece far circolare i propri giocatori a piacere a meno che non abbia consegnato 2 liste, come se fossero 2 club diversi.
questa possibilità però non permette ad una delle due di partecipare alla fase finale qualora ci arrevassero. I gocatori possono cambiare squadra utilizzando la normativa sui trasferimenti. (entro il 31 gennaio)
ma di chi stai parlando? il Calvisano magari? non è una sorpresa, denuncia il fatto... non è giusto!
ciao
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
-
treperle
- Contatta:
vespinonero ha scritto:Certo che no, per il solo fatto di chiedere lo spostamento della gara.treperle ha scritto:Vorrei sapere se è corretto che un club che dispone di due squadre della stessa categoria che militano in gironi differenti ma devono scendere in campo lo stesso giorno, possa a causa di infortuni, poca possibilità di allenarsi o altri motivi, chiedere il rinvio di una delle due gare, per poter spostare gli atleti da una squadra all'altra.
puo invece far circolare i propri giocatori a piacere a meno che non abbia consegnato 2 liste, come se fossero 2 club diversi.
questa possibilità però non permette ad una delle due di partecipare alla fase finale qualora ci arrevassero. I gocatori possono cambiare squadra utilizzando la normativa sui trasferimenti. (entro il 31 gennaio)
ma di chi stai parlando? il Calvisano magari? non è una sorpresa, denuncia il fatto... non è giusto!
ciao
Non sta a me denunciare il fatto, penso che ci siano gli organi preposti a fare rispettare le regole, e poi se ho ben capito se la società in questione ha una lista unica può far giostrare i propri atleti a piacimento, però se alla fine della regular season le sue due squadre saranno in testa (come ora) ai loro rispettivi gironi una delle due dovrà rinunciare a partecipare alla fase finale.
Non resta che attendere e vedere l'evolversi delle cose....anche se (ed è un parere personalissimo) non mi sembra sportivamente corretto.
Grazie per il chiarimento
- andrea12
............poi si va avanti dicendo che non è corretto, che gli organi preposti sorvegliano.........., ecc.treperle ha scritto:Vorrei sapere se è corretto che un club che dispone di due squadre della stessa categoria che militano in gironi differenti ma devono scendere in campo lo stesso giorno, possa a causa di infortuni, poca possibilità di allenarsi o altri motivi, chiedere il rinvio di una delle due gare, per poter spostare gli atleti da una squadra all'altra.
Una vecchia massima dice: quis custodes ipsos custodes?
Certo che non è corretto e tantomeno per i giocatori stessi. Però Chi combina queste fesserie lo fa da tempo.......
L'unica soluzione è quella di batterli sul campo, regolarmente, giocando meglio e imponendosi per qualità/volume di gioco e fisicità........Qualcuno c'è andato vicino, e Qualcunaltro c'è risucito.........Altri dovranno provarci di più, nel rispetto del regolamento.
Buon rugby
-
dutture
Qualcuno sa se domenica 15 ci saranno i recuperi CUS Torino - ASR e Pro Recco - Amatori ?
Se sì
CUS Torino - ASR : Torino migliora, ASR un po' in difficoltà, ma.... 2 (4-1)
Pro Recco - Amatori : bella battaglia, se la giocano, per me è 2 (4-1)
Se sì
-
vespinonero
si ,
VS 
GRUGLIASCO ORE 11
VS 
GRUGLIASCO ORE 11
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
-
umbyboomboom
dutture ha scritto:Qualcuno sa se domenica 15 ci saranno i recuperi CUS Torino - ASR e Pro Recco - Amatori ?
Se sì
A Recco ore 12.30
-
aquilabianca65
domenica scorsa ho visto un ASR un po sotto tono ma penso che non abbia grossi problemi contro Torino,mentre un buon lavoro in settimana fatto da parte Amatori la quale spero porti a casa un buon risultato anche se il tutto dipenderà a che ora vanno a letto il sabato notte i TORI
-
jad67
- Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure
-
tifosadoc
Pro Recco . Amatori 15 - 29 (0-5)jad67 ha scritto:Cus Torino - ASR Milano 29-46 (1-5)