Brrr arriva l'Irlanda!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

tonione

Brrr arriva l'Irlanda!

Messaggio da tonione »

chi ha visto la partita Irlanda vs Francia capisce subito qual'è il pericolo peggiore adesso. arriva l'Irlanda che ha battuto la Francia. cinquanta punti subiti in casa? trenta? non so se sia possibile riprendersi dopo batoste come quella di oggi. e subito affrrontiamo una squadra in competizione con il Galles per la vittoria finale. mamma mia.
newrunner

Re: Brrr arriva l'Irlanda!

Messaggio da newrunner »

tonione ha scritto:chi ha visto la partita Irlanda vs Francia capisce subito qual'è il pericolo peggiore adesso. arriva l'Irlanda che ha battuto la Francia. cinquanta punti subiti in casa? trenta? non so se sia possibile riprendersi dopo batoste come quella di oggi. e subito affrrontiamo una squadra in competizione con il Galles per la vittoria finale. mamma mia.
Niente è impossibile ma ci vogliono : Uomini esperti del loro ruolo in campo....molta testa ..niente c.p. contro o quasi o max uno x tempo e una voglia pazzesca di riscattarsi....
andry85

Messaggio da andry85 »

newrunner ha scritto:
tonione ha scritto:chi ha visto la partita Irlanda vs Francia capisce subito qual'è il pericolo peggiore adesso. arriva l'Irlanda che ha battuto la Francia. cinquanta punti subiti in casa? trenta? non so se sia possibile riprendersi dopo batoste come quella di oggi. e subito affrrontiamo una squadra in competizione con il Galles per la vittoria finale. mamma mia.
Niente è impossibile ma ci vogliono : Uomini esperti del loro ruolo in campo....molta testa ..niente c.p. contro o quasi o max uno x tempo e una voglia pazzesca di riscattarsi....
gia'...bello sognare...
tonione

Messaggio da tonione »

be? questi tra un po' prendono le borse e vengono. non è che se non ne parliamo gli irlandesi non vengono. devono essere degli avversari da affrontare tra poco. o mi sbaglio. non è che qua siamo ancora così frastornati che non si vede arrivare la prossima legnata. i trifogli arrivano e hanno appena fatto il culont ai galletti di Lievremont. avremo di che preoccuparci a breve. arridatece i palloni in touche. arridatece Mauro terza. partiamo dalle mancanze. che questi ci fanno il cueo anche in mischia chiusa se non ci svegliamo. ci, ci, ci...
ilcavigliatore

Messaggio da ilcavigliatore »

intavoliamo un dibattito su alcuni duelli e vediamo dove possiamo vincere qualcosa....

mc lean-o'gara...

oppure...garcia - o' driscoll...

o allora...toniolatti-stringer..

o forse o' callaghan - bortolami (reato)..

:?: :?:

:D
(ridere per non piangere..)
rivel1

Messaggio da rivel1 »

bè insomma.. non penso proprio giocherà il nano malefico!!anche perchè tronky da bordo campo lo punterebbe subito :lol:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Bring it on!!! Si perde e questo e' sicuro pero' almeno questa volta sara' onorevole...non credo che prenderemo piu' di 20 punti di scarto. Basta che si giochi con un MM di ruolo (Griffen andrebbe piu' che bene) ma cosa piu' importante contro l'irlanda e' sistemare la touche (non mi toccate Bortolami), che Masi a 15 sia in grado di rispedirla almeno a meta' della distanza di O'Gara e' sparare che la partita di O'Driscoll contro i galletti sia stata un caso :) ...
Nostradamus '09 XV / XV
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

tonione ha scritto :
chi ha visto la partita Irlanda vs Francia capisce subito qual'è il pericolo peggiore adesso. arriva l'Irlanda che ha battuto la Francia. cinquanta punti subiti in casa? trenta? non so se sia possibile riprendersi dopo batoste come quella di oggi. e subito affrrontiamo una squadra in competizione con il Galles per la vittoria finale. mamma mia.

Bod ha gia' prenotato due mete mi sa' tanto da come e' n forma ?
fermali ? forse facendogli mangiare due torte di erbazzone a testa una mezz'ora prima del match !!!!!

speriamo che Mallet ritorni sui suoi passi e faccia quello che e' piu' logico fare con le squadre deboli come la nostra e cioe' : FAR GIOCARE I MIGLIORI IN OGNI RUOLO, semplicemente
lo fara' ?
p.s. : non portate nessun giocatore di taglia grossa vicino a Nick che se no' lo mette subito in campo !!!!
tonione

Messaggio da tonione »

ciao parega, guarda che la torta di erbazzone la mangio io, altro che ai trifogli. a quelli serviamo una trifoglio cake: torta rivestita di erbette e sottili trifoglietti ma dentro peperoncino come se piovesse e speriamo che il cagotto attanagli brian...a, la ricetta della torta è sepolta in Sud Africa!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

ilcavigliatore ha scritto: oppure...garcia - o' driscoll...
Garcia primo centro - O'Driscoll secondo centro...mi spiace, hai toppato
toniolatti-stringer..
vi prego, rimettiamo Bergamauro a mediano? solo per vedere come finisce in uno scontro diretto con Stringer :D prevederei un rosso
bortolami (reato)..
a parte le ultime prestazioni non troppo convincenti, non vedo dove stia il problema, considero Bortolami una delle migliori seconde in circolazione. Certo, spero si riprenda presto e ricominci a fare quel che era capace di fare fino a circa il mondiale...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

ilcavigliatore ha scritto:intavoliamo un dibattito su alcuni duelli e vediamo dove possiamo vincere qualcosa....

mc lean-o'gara...
beh a kiletti vinciamo noi, anzi se riesce ad attaccare la linea con la collaborazione di un mauro furioso a 7 potrebbero anche creare problemi a O'Gara. 8-)

purtroppo i problemi arrivano dopo con i vari D'Arcy, Fitzgerald, BOD, Kearny, Bowe etc etc
ilgrongo

Messaggio da ilgrongo »

La vedo tosta come al solito con gli irlandesi anche se sono sicuro che il lunedì non sarà tanto indolore per loro.
Storicamente per gli irlandesi, il dopo gara contro l'Italia è sempre stato un bollettino di guerra con molti feriti.
Se si unisce al fatto che la rabbia che abbiamo dentro in qualche modo deve sfogare, ripeto la vedo dura per noi,
ma nemmeno tanto rosea per loro
maurimnt

Messaggio da maurimnt »

Uhm,

Non condivido troppo queste analisi sulla forza irlandese, a me e' sembrato che la francia fosse poco preoccupata del risultado e ancora meno di contenere il piano tattico irlandese. Partita un po' troppo disinvolta quella dei transalpini.

Contro di noi credo faranno molta fatica nelle ruck, mi auguro che mclean possa attaccare la linea e specialmente quel culone di ogara (sperando che non ci faccia neri come sempre con il suo gioco al piede) e che in touche decidiamo di non sembrare una ordinata fila per l'autobus a due piani ma che magari cerchiamo pure di prenderla sta palla...

E poi mi gioco una cravatta che Bergamauro tira un'altra tranvata a BOD che lo mette in coma pilotato fino alla fine del torneo....
Kirilla

Messaggio da Kirilla »

Non condivido troppo queste analisi sulla forza irlandese, a me e' sembrato che la francia fosse poco preoccupata del risultado e ancora meno di contenere il piano tattico irlandese. Partita un po' troppo disinvolta quella dei transalpini
Secondo me hai ragione! Forza azzurri che ce la facciamo!!
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Partendo dal presupposto che fare peggio di quanto mostrato al mondo sabato scorso è scientificamente impossibile, con gli uomini giusti al posto giusto, ovviamente nei limiti delle disponibilità offerte dalla rosa, con un'accurata presa di coscienza degli errori commessi contro l'Inghilterra e con un buon aiuto da parte del pubblico di casa (tutte cose non impossibili da ottenere), perdiamo!,....no, no, scherzavo!... possiamo rendere la vita dura agli irlandesi e per dura intendo dire che se vorranno vincere dovranno spaccarsi il didietro fino alla fine.
Hanno battuto la Francia è vero, ma i francesi sono spesso accecati dal loro mitico rugby champagne che li porta ad essere fini giocolieri ma distratti difensori (un paio delle mete subite sabato sono state beccate in prima fase).
Imperativo sistemare la touche dove gli avversari sono eccelsi, ma ancor più imperativo non dimenticare la capoccia negli spogliatoi.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Rispondi