Che e piu preparato Domenica?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Che e piu preparato Domenica?

Messaggio da oldprussians »

Io mi son messo ha pensare, lo so e pericoloso...

Ogni squadra guarda la prestazione dei avversari nel partita precedente..

Adesso se si guarda L'Irlanda si vista una squadra con le solite pregi e difetti; grandi trequarti meno bravi nel ruck e Mischia, Touche buona. Kidney mette la stessa squadra che da qualcosa per Mallett da lavorare sopra

L'Italia... Punti forti gli soliti. allora non si attacca li...

Touche era debole, ma in effetti non si può direttamente influenzare il tiratore, lascia un mezzo punto da attacco..

Il punto piu debole che e stato usato dal Inghilterra che hanno dato i frutti delle mete, direttamente on no, erano gli errori di Mauro...

Adesso non ce più in quella posizione; Garcia, non nemmeno, McLean non si e visto mai da 10 ma contro l"Inglesi andava ok almeno, e Praticchetti anche non era particolarmente debole

Quello che sto dicendo che molto più difficile per Kidney che per Mallett perché non ha imparato niente dalla settimana scorza.
TEONE

Re: Che e piu preparato Domenica?

Messaggio da TEONE »

Si, in effetti c'era poco da imparare :roll: :roll:
andry85

Messaggio da andry85 »

guarda..penso che kidney sia gia' a posto cosi'..anche senza ripassare il giorno prima dell'esame..nella migliore delle ipotesi giocheremmo una partita quasi al loro livello..dunque a loro basta giocare come sanno...
sigo

Messaggio da sigo »

andry85 ha scritto:guarda..penso che kidney sia gia' a posto cosi'..anche senza ripassare il giorno prima dell'esame..nella migliore delle ipotesi giocheremmo una partita quasi al loro livello..dunque a loro basta giocare come sanno...
purtroppo non c'è niente da aggiungere...
andry85

Messaggio da andry85 »

sigo ha scritto:
andry85 ha scritto:guarda..penso che kidney sia gia' a posto cosi'..anche senza ripassare il giorno prima dell'esame..nella migliore delle ipotesi giocheremmo una partita quasi al loro livello..dunque a loro basta giocare come sanno...
e poi con i fantastici schemi di cariat al max spezzeremmo le reni....a canale...
sigo

Messaggio da sigo »

scherzi a parte... non c'è una reparto che se la gioca allo stesso livello
se è vero che l' irlanda comincia ad avere problemi d' età è anche vero che è in piena forma (il Munster sta facendo paura)

prepariamo gli epitaffi per Mallet?
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

sigo ha scritto:scherzi a parte... non c'è una reparto che se la gioca allo stesso livello
se è vero che l' irlanda comincia ad avere problemi d' età è anche vero che è in piena forma (il Munster sta facendo paura)

Oh yea of little Faith...
LoZioDelPilone

Messaggio da LoZioDelPilone »

sigo ha scritto:

io sarei più per le pernacchie
o in alternativa le monetine
:evil:

questo qui fa esperimenti da piccolo chimico
poi dopo il disastro
torna sui suoi passi
e mette in campo una formazione che è la media esatta delle
formazioni proposte qui su rugby.it

bel fenomeno
Sono un gran rebbista. Nel senso della forchetta....
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

sigo ha scritto:prepariamo gli epitaffi per Mallet?
Io in tutta onestà non me la sento di crocifiggere NM tout court. Chi non prova non rischia e non sbaglia mai, e forse un anno fa, dopo il mondiale, volevamo uno come lui, che provasse a cambiare, che ci facesse vedere qualcosa di diverso. Va bene, ok, con Bergamauro ne ha combinata una grossa, direi inguardabile, ma con le alternative pensavamo realmente di vincere in Inghilterra? O vorremmo vedere sempre l'Italia dei 26 punti subiti dal Sua Africa?
Personalmente chiederei a Dondi che cosa ha chiesto a NM come risultato primo: il quarti di finale nel 2011 o un terzo/quarto posto nel 6N 2009 o 2010, oppure, magari, una squadra di italiani per il 2010. Gli chiederei anche per quale obbligo (morale, legale o di equilibri in politica estera) manteniamo Cariat come allenatore dei 3/4, o presunti tali, dopo di che, ma solo dopo, dedurrei. Quel che invece mi delude un pò è l'inserimento di Griffen, che pure mi piace, per tacitare le critiche, ovvero se NM ha un progetto lo spieghi, ne concordi i tempi e lo porti avanti. :evil:
Intanto al sottoscritto una vocina sussurra, ma così piano che neanche Marzullo la sentirebbe, che Domenica sera saremo tutti felici e contenti. :shock:
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Leinster ha vinto la celtic league è prima in classifica ed è passata in Heineken Cup
la forza del Munster è arcinota
lo staff(kidney-smal..) pare in grado finalmente di compattare i 2 gruppi e sabato s'è visto...
noi dovremmo fare la partita perfetta e non possiamo permetterci di sbagliare nemmeno 1 placcaggio

x sperare dobbiamo fare una grande prestazione di squadra tipo scozia 2000
sigo

Messaggio da sigo »

LoZioDelPilone ha scritto: questo qui fa esperimenti da piccolo chimico
poi dopo il disastro
torna sui suoi passi
e mette in campo una formazione che è la media esatta delle
formazioni proposte qui su rugby.it

bel fenomeno
...MA CON CHE NICK SCRIVE LUI QUI?!?

o dite che è uno che legge i post e basta?
LoZioDelPilone

Messaggio da LoZioDelPilone »

sigo ha scritto:
...MA CON CHE NICK SCRIVE LUI QUI?!?
lui in quanto Nick non ha nick, ma urca se lurka
Sono un gran rebbista. Nel senso della forchetta....
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

andry85 ha scritto:
sigo ha scritto:
e poi con i fantastici schemi di cariat al max spezzeremmo le reni....a canale...
non credo spezzera' nessun rene (kidney = rene in inglese!!!!!) :rotfl: :rotfl:
Camberabero

Messaggio da Camberabero »

oldprussians ha scritto:Io mi son messo ha pensare, lo so e pericoloso...

Ogni squadra guarda la prestazione dei avversari nel partita precedente..

Adesso se si guarda L'Irlanda si vista una squadra con le solite pregi e difetti; grandi trequarti meno bravi nel ruck e Mischia, Touche buona. Kidney mette la stessa squadra che da qualcosa per Mallett da lavorare sopra

L'Italia... Punti forti gli soliti. allora non si attacca li...

Touche era debole, ma in effetti non si può direttamente influenzare il tiratore, lascia un mezzo punto da attacco..

Il punto piu debole che e stato usato dal Inghilterra che hanno dato i frutti delle mete, direttamente on no, erano gli errori di Mauro...

Adesso non ce più in quella posizione; Garcia, non nemmeno, McLean non si e visto mai da 10 ma contro l"Inglesi andava ok almeno, e Praticchetti anche non era particolarmente debole

Quello che sto dicendo che molto più difficile per Kidney che per Mallett perché non ha imparato niente dalla settimana scorza.
Kidney non sarà in difficoltà, gli basterà dire ai suoi di giocare come sanno. Pulizia nelle ruck e palloni veloci. Pressione sui mediani e al centro in fase di non possesso. L'Irlanda viene a Roma per stravincere e convincere che puo' giocarsela col Galles. Ci metteranno sotto dall'inizio controllando la partita. Ci puniranno per ogni ingenuità e ci daranno una sonora lezione. Ogni volta che vorranno premere il piede sull'acceleratore ci bucheranno come lo spiedo infilza la salsiccia :shock:
Perderemo di 20 punti cercando di tenere bene il campo e giocando con l'orgoglio......che al momento è la sola cosa che abbiamo nel rugby internazionale :evil:
Forse una bella meta riusciremo anche a segnarla ma sarà solo una magra consolazione.....Cold Comfort :|
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"

ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!
Rispondi