E' CELTIC LEAGUE!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
EmmePi

Re: E' CELTIC LEAGUE!!!

Messaggio da EmmePi »

Va bene, ma non paragoniamo un'intervista come quella della Gazzetta di Parma con tanto di discorso virgolettato, con le due frasi del "Gazzettino" che non dicono da dove proviene "la voce" (a Viadana in effetti non "hanno presentato" nulla, in modo ufficiale)

Certo che se fosse vero quello che ha scritto il Gazzettino, Tonni sarebbe riuscito a fare una cosa che proprio in questo forum io avevo definito impossibile: trovare sette milioni di euro in venti giorni (di questi tempi, poi...).
Se anche l'Overmach entrasse a far parte del progetto, si raggiungerebbe un budget veramente impensabile...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
giangi87

Messaggio da giangi87 »

porcorosso ha scritto:
Malfidenti... :x
Pesse fritto non abbocca all'amo, ma il boccone era gustoso... :-] :-] :-]
http://carta.ilgazzettino.it/MostraOgge ... Url=AIRONI
Saluti PR
Credetemi, lo dico col tutto il cuore.... MA CHE ANDASSERO A CAGARE!!!!
Ma dico io, avete la possibilità di creare un grande progetto e lo mandate per aria così?? Chiedere una simile deroga, se fosse vero, vorrebbe dire,implicitamente, che se anche arrivassero a 5 soli non selezionabili a referto, sarebbero sicuramente dei titolari, ergo meno giocatori italiani che giocano titolari ad alto livello.
DaniRiz

Messaggio da DaniRiz »

ragazzi..non sò quanto valga ma circa un tre settimane circa, mia mamma che lavora in banca dove vanno a depositare i soldi i giocatori della benetton ha chiesto a DeJager della celtic league....prima le ho dovuto fare un corso accellerato di rugby :lol: .....e lui ha risposto "o da soli o con tutto il veneto"....
adesso...non sò cosa sappia lui ma può essere che avesse sentito un discorso delle dirigenza (Munari etcc)....boh speriamo bene :-] :-]
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

DaniRiz ha scritto:ragazzi..non sò quanto valga ma circa un tre settimane ...
Non preoccuparti, qua dentro vale tutto...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
andry85

Messaggio da andry85 »

sul mattino di oggi si parla di un sostegno della Lega nord alla candidatura italiana per i mondiali nonche' per la nascita di squadre per la celtic
sigo

Messaggio da sigo »

sono restato un po' indietro...
adesso si parla ancora di due selezioni o di quattro squadre?

E poi
quali sono ATTUALMENTE gli stadi con i requisiti adeguati? (5mila posti e metà coperti?)
tonione

Messaggio da tonione »

andry85 ha scritto:sul mattino di oggi si parla di un sostegno della Lega nord alla candidatura italiana per i mondiali nonche' per la nascita di squadre per la celtic
allora risolto il dilemma dei nomi: L'Etrulia, Il Regno del Sole e la Padania.
andry85

Messaggio da andry85 »

tonione ha scritto:
andry85 ha scritto:sul mattino di oggi si parla di un sostegno della Lega nord alla candidatura italiana per i mondiali nonche' per la nascita di squadre per la celtic
allora risolto il dilemma dei nomi: L'Etrulia, Il Regno del Sole e la Padania.
ho solo riportato la notizia senza volere accendere discussioni politiche
tonione

Messaggio da tonione »

andry85, era solo una celia. un escherzo...come diceva pier1234.
Hadouken
Contatta:

Messaggio da Hadouken »

Dove si firma per gli Aironi?
"Io non ce l'ho con Williams, ce l'ho con la Costituzione Americana dove è scritto che tutti gli uomini sono nati uguali!"
Vittorio Munari dopo un'eccezionale meta di Ali Williams in Scozia-Nuova Zelanda nel 2007.

Pirati Rugby
giangi87

Messaggio da giangi87 »

Hadouken ha scritto:Dove si firma per gli Aironi?
Se deve essere una franchigia piena di stranieri, come hanno, di fatto, chiesto i "fondatori", credo che sarebbe meglio fare una raccolta di firme per segargli le ali a questi aironi...
Hadouken
Contatta:

Messaggio da Hadouken »

Almeno c'è un progetto, qui tutti parlano e nessuno fa nulla di concreto. Hanno chiesto una deroga per tre anni (che non sono pochi), ma considerando che i migliori italiani giocano all'estero, e non credo torneranno per la Celtic League, e che comunque questi club hanno dei contratti da rispettare, non mi sembra uno scandalo.
E' da apprezzare la volontà di Viadana e Gran che hanno deciso di rinunciare al club per mettere in piedi qualcosa, in Veneto potrebbero avere l'esclusiva in Celtic e rischiano di vedersi fuori per campanilismo. Ok, non sarà facile mettere d'accordo tutti, ma qui nessuno può correre da solo. A voi la scelta, essere in Celtic o rimanere nel Super 10 che perderà ogni minimo interesse?
"Io non ce l'ho con Williams, ce l'ho con la Costituzione Americana dove è scritto che tutti gli uomini sono nati uguali!"
Vittorio Munari dopo un'eccezionale meta di Ali Williams in Scozia-Nuova Zelanda nel 2007.

Pirati Rugby
Laporte

Messaggio da Laporte »

giangi87 ha scritto:
Se deve essere una franchigia piena di stranieri, come hanno, di fatto, chiesto i "fondatori", credo che sarebbe meglio fare una raccolta di firme per segargli le ali a questi aironi...
dove firmiano ?
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

Laporte ha scritto:
giangi87 ha scritto:
dove firmiano ?
Seghiamoli! EVVAI!!!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

Hadouken ha scritto:Almeno c'è un progetto, qui tutti parlano e nessuno fa nulla di concreto. Hanno chiesto una deroga per tre anni (che non sono pochi), ma considerando che i migliori italiani giocano all'estero, e non credo torneranno per la Celtic League, e che comunque questi club hanno dei contratti da rispettare, non mi sembra uno scandalo.
E' da apprezzare la volontà di Viadana e Gran che hanno deciso di rinunciare al club per mettere in piedi qualcosa, in Veneto potrebbero avere l'esclusiva in Celtic e rischiano di vedersi fuori per campanilismo. Ok, non sarà facile mettere d'accordo tutti, ma qui nessuno può correre da solo. A voi la scelta, essere in Celtic o rimanere nel Super 10 che perderà ogni minimo interesse?
scusa, ma la cl si fa proprio per far tornare gli italiani all'estero e lanciare i prodotti di casa
la deroga triennale è una richiesta ridicola
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Bloccato