6 nazioni, dove guardare le partite a Genova?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

catoplepa

6 nazioni, dove guardare le partite a Genova?

Messaggio da catoplepa »

Ciao a tutti!

Vorrei sapere se c'è qualcuno che sa dove vengono trasmesse le partite del 6 nazioni a Genova. Va bene qualsiasi pub, bar, ristorante o persino pescheria! Se c'è già un gruppo tra di voi che sa dove andare fatemelo sapere che mi aggrego!

Ciao,

Ale.
Bigmatch

Re: 6 nazioni, dove guardare le partite a Genova?

Messaggio da Bigmatch »

Guarda che il prossimo 6 nazioni verrà trasmesso in chiaro,almeno per le partite dell'Italia,da La7tv.
catoplepa

Messaggio da catoplepa »

Grazie, ma io vorrei vedere anche le altre partite, poi a casa mia la ricezione di La7 è un pò disturbata : (
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

La7 trasmette sempre tutte le partite del sei nazioni non solo quelle dell'italia
embolo

Messaggio da embolo »

La birreria HB di Vi Dante pieno centro di Genova accanto alla posta centrale mette a disposizione per tutte le giornate del torneo sala riservata e schermo tv dedicata a chi vuol seguire le partite e bersi qualche buona birretta.
Noi siam lì ,sempre.
Se passi da via dante nella vetrina della birreria vedrai il programma e una mia maglia e un mio pallone(usato).
saremo strafelici di averti con noi!!!!!!!!!!!!!!!
m.map

Messaggio da m.map »

embolo ha scritto:La birreria HB di Vi Dante pieno centro di Genova accanto alla posta centrale mette a disposizione per tutte le giornate del torneo sala riservata e schermo tv dedicata a chi vuol seguire le partite e bersi qualche buona birretta.
Noi siam lì ,sempre.
Se passi da via dante nella vetrina della birreria vedrai il programma e una mia maglia e un mio pallone(usato).
sei sicuro che sia ancora aperta?
io lavoro lì vicino, quindi ci sono tutte le mattine e ultimamente mi sembrava fosse chiusa…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
embolo

Messaggio da embolo »

sì sì abbiamo fatto un accordo direttamente con alessio il proprietario,se ci passi vedrai il programma appeso,tranqui è ufficiale e confermato il 7/2 la birreria si trasforma in un settore di twichenam!!!!!!!!!!!!!
BIRRERIA APERTA IN ESCLUSIVA PER IL SEI NAZIONI E PIU' SIAMO PIU' CI ADDIVERTIAMO!
catoplepa

Messaggio da catoplepa »

Fantastico! So dov'è la birreria HB, sarò dei vostri per tutte le partite : )
A presto e grazie per le informazioni!

Ale.
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

embolo ha scritto:La birreria HB di Vi Dante pieno centro di Genova accanto alla posta centrale mette a disposizione per tutte le giornate del torneo sala riservata e schermo tv dedicata a chi vuol seguire le partite e bersi qualche buona birretta.
Noi siam lì ,sempre.
Fanno vedere anche Irlanda - Francia dopo???
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
embolo

Messaggio da embolo »

ma guarda noi siamo d'accordo per le partite dell'italia ma se si ferma un po' di gente di certo non spegne la tv,in fondo lui è li per vender birre se stiamo lì anche per vedere la partita dopo e siamo 6 o 7 non credo proprio ke spenga la tv.....
catoplepa

Messaggio da catoplepa »

Ho ricevuto la mail col programma dalla birreria e hanno messo in lista solo le partite dell'Italia, ho chiesto se facevano vedere anche le altre e hanno detto che dipende dalle richieste, mi ha assicurato che faranno vedere Irlanda - Francia dopo l'Italia.
Quindi più siamo meglio è !
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

catoplepa ha scritto:Ho ricevuto la mail col programma dalla birreria e hanno messo in lista solo le partite dell'Italia, ho chiesto se facevano vedere anche le altre e hanno detto che dipende dalle richieste, mi ha assicurato che faranno vedere Irlanda - Francia dopo l'Italia.
Ok oggo contatto LadyAthlone, Lento79X e lo Sheriffo e vediamo se il quartetto presenzia...

Ah e ovviamente m.map tu ci saresti? solo o accompagnato???
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
lento79x
Contatta:

Messaggio da lento79x »

ATHLONE ha scritto:
catoplepa ha scritto:Ho ricevuto la mail col programma dalla birreria e hanno messo in lista solo le partite dell'Italia, ho chiesto se facevano vedere anche le altre e hanno detto che dipende dalle richieste, mi ha assicurato che faranno vedere Irlanda - Francia dopo l'Italia.
Ok oggo contatto LadyAthlone, Lento79X e lo Sheriffo e vediamo se il quartetto presenzia...

Ah e ovviamente m.map tu ci saresti? solo o accompagnato???
Presente!
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Purtroppo esigenze familiari mi costringono a non partecipare...

lento79x
Contatta:

Messaggio da lento79x »

Domenica? Si potrà vedere la partita?
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
Rispondi