ECCO L'ITALIA DI DOMENICA!
Moderatore: Emy77
-
Fulanodetal
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 12 nov 2008, 20:53
Re: ECCO L'ITALIA DI DOMENICA!
Cavolo sono appena tornato dalla spagna dopo una gita di una settimana e ci sono state molte rivoluzioni nel XV titolare... credo come gia detto da molti che la scelta di Paul sia dovuta alla sua capacita di piazzare e di giocare anche come MA; sono contento per Bacchetti e reato ma temo un po la scelta di Pratichetti ala.Mi auguro che Luke regga il difficile compito che gli è stato affidato.Penso che il piazzatore numero uno sia Griffen
-
newrunner
- Messaggi: 976
- Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
- Località: terre di mezzo
Re: ECCO L'ITALIA DI DOMENICA!
Anch'io ...ma se leggesse il forum sto NM che suggerimenti potrebbe apprendere...eh eh eh . ..in questo momento ..dove non abbiamo nulla da perdere... Io schiererei Rubini estremo..ali Bacchetti e Mirco B. centri Pratichetti e Masi...Potrebbe essere una linea devastante ..in attacco ed in difesa !!!allblue ha scritto:concordo anche io.Shye ha scritto:Concordo con Mc. Scelta atroce.mc_leuz ha scritto:A me invece è una cosa che fa impallidire quasi quanto Mauro a mm.diddi ha scritto:Masi che in fase di copertura e di rilancio del contrattacco non è così ineccepibile, all'estremo con un O'Gara maestro nei calci di spostamento e nel condurre una gara molto tattica.
Certo non mi sconcerta nemmeno a me Masi all'estremo
Masi è un ottimo centro, ma, imho, un estremo non proponibile a livello internazionale, vuoi per la ''rapidità'' nelle chiusure, vuoi per la ''capacità" di fare la scelta giusta fra possibili varianti di gioco mani/piede/corsa, vuoi per la ''precisione'' del piede.
In buona sostanza giochiamo contro l'irlanda che fa del gioco tattico una delle sue armi senza un estremo.
Forza e coraggio.