Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
valko
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da valko »

giovannimenzietti ha scritto:PARLIAMO DI QUALCOSA DI SERIO.
...bla bla bla...
MA NON VI SEMBRA UNA BUFFONATA TUTTO QUESTO?
E LE SOSTE PER LA NAZIONALE CHE SI FANNO A FARE?
MA POSSIBILE CHE NON SI RIESCA A FARE UNA PROGRAMMAZIONE DEGNA DI QUESTO NOME?
L'anno scorso, per recuperare la partita contro il Gubbio (a Gubbio), ci avevano date la scelta tra 23 dicembre, 31 dicembre o 6 gennaio...
Ci siamo trovato in 9 disponibili alla partenza il 6 gennaio.
Inutile aggiungere che c'erano altre date disponibili in periodi meno festivi, ma così è stato.
C'è solo da pregare che non vengano mai rinviate partite!!!
giovannimenzietti

Messaggio da giovannimenzietti »

valko ha scritto:
giovannimenzietti ha scritto:PARLIAMO DI QUALCOSA DI SERIO.
...bla bla bla...
MA NON VI SEMBRA UNA BUFFONATA TUTTO QUESTO?
E LE SOSTE PER LA NAZIONALE CHE SI FANNO A FARE?
MA POSSIBILE CHE NON SI RIESCA A FARE UNA PROGRAMMAZIONE DEGNA DI QUESTO NOME?
L'anno scorso, per recuperare la partita contro il Gubbio (a Gubbio), ci avevano date la scelta tra 23 dicembre, 31 dicembre o 6 gennaio...
Ci siamo trovato in 9 disponibili alla partenza il 6 gennaio.
Inutile aggiungere che c'erano altre date disponibili in periodi meno festivi, ma così è stato.
C'è solo da pregare che non vengano mai rinviate partite!!!
Sai qual'è stato il risultato di questa furbata del Comitato?
Il Moscosi non si è presentato.
BRAVO MOSCOSI.
Avete preferito la partita dell'Italia a questo ridicolo recupero che non s'aveva fare.
Avete tutta la mia comprensione.

Speriamo che qualcuno capisca in questo Comitato, che non si possono costringere le squadre a giocare in date assurde solo perchè non hanno la capacità di fare un calendario serio.
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Cinghi ha scritto: poverino,tutti contro di te...
Di che ti vanti?:
insulti la gente che non porta argomentazioni,secondo te, valide...ti diverti a rispondere in maniera arrogante e spocchiosa...
Sei un old,spero di non diventare vecchio come te.
E dire che insegni anche ai ragazzini...
Sono proprio quelli come te che mi fanno diventare "arrogante e spocchioso" come mi definisci. Puoi per favore darmi qualche "argomentazione" a sostegno di quanto asserisci? Perché la differenza tra me e te è proprio nell'assunzione di responsabilità su quanto uno dice o scrive. In altri termini tu dici che sono vecchio, suppongo non in termini anagrafici perché nel caso non ci sarebbero discussioni, ma se alla domanda "perché dici questo?" tu rispondi "insulti la gente che non porta argomentazioni,secondo te, valide...ti diverti a rispondere in maniera arrogante e spocchiosa..." non mi fai un favore, non mi aiuti a capire e cambiare, anzi fai di tutto per convincermi che sei quello che in effetti dimostri: confuso e ... (fai da te).

PS: sei irrispettoso, per quello che significa "old" per noi, ingenuo (spero), e relativamente a "poverino,tutti contro di te... " sappi che la mia è stata una generazione che non si spaventava ad avere tutti contro e che non si omologava come accade oggi, non so tu. Quelli come te li tengo appesi in cantina, insieme ai prosciutti. :wink:
rabblesam

Messaggio da rabblesam »

Tra l'altro ho visto la squadra del Moscosi al completo nei dintorni del flaminio....probabilmente avevano preso i biglietti e prenotato un pullman per vedere l'Italia, cosa a vrebbero dovuto fare, perdere tutto per un capriccio del calendario? Foligno invece è andato a giocare a San Marino, pare che il campo era comunque in pessime condizioni e hanno perso i biglietti per il flaminio.......bella robba.
IlVermicida

Li ho incontrati anch'io al Flaminio i ragazzi del Moscosi, decisi ad esserci anche se qualcuno di loro voleva andare a San Benedetto, ho incontrato anche qualche ragazzo di Macerata e ho saputo anche della presenza di altri ragazzi di squadre marchigiane. Ho incontrato Salvatore Rea e signora, e credo che anche Longhi fosse presente. Allora mi è venuta in mente la soluzione al problema dei recuperi: la prossima volta chiediamo a Longhi di fare i recuperi al Flaminio prima degli incontri dell'Italia.
dandan

Messaggio da dandan »

old.e.sagg ha scritto:
Di che ti vanti?:
insulti la gente che non porta argomentazioni,secondo te, valide...ti diverti a rispondere in maniera arrogante e spocchiosa...
Sono proprio quelli come te che mi fanno diventare "arrogante e spocchioso" come mi definisci. Puoi per favore darmi qualche "argomentazione" a sostegno di quanto asserisci? Perché la differenza tra me e te è proprio nell'assunzione di responsabilità su quanto uno dice o scrive. In altri termini tu dici che sono vecchio, suppongo non in termini anagrafici perché nel caso non ci sarebbero discussioni, ma se alla domanda "perché dici questo?" tu rispondi "insulti la gente che non porta argomentazioni,secondo te, valide...ti diverti a rispondere in maniera arrogante e spocchiosa..." non mi fai un favore, non mi aiuti a capire e cambiare, anzi fai di tutto per convincermi che sei quello che in effetti dimostri: confuso e ... (fai da te).

PS: sei irrispettoso, per quello che significa "old" per noi, ingenuo (spero), e relativamente a "poverino,tutti contro di te... " sappi che la mia è stata una generazione che non si spaventava ad avere tutti contro e che non si omologava come accade oggi, non so tu. Quelli come te li tengo appesi in cantina, insieme ai prosciutti. :wink:
Caro Cinghi, in che ginepraio ti sei andato a cacciare....
dandan

Messaggio da dandan »

Cari Old e Menzietti, Visto che eravate a Roma xchè non avete chiesto direttamente a Dondi di spostare le date dei recuperi, visto che è stato l'ufficio di Roma a non accettare la data successiva al 15 per il recupero, e non il Comitato Marche, perchè ti assicuro che anche gli arbitri designati non erano al massimo della contentezza di andare ad arbitrare piuttosto che starsene a casa a vedersi la partita davanti ad un buon boccale di birra.

Alla prox polemica

Ciao
IlVermicida

dandan ha scritto:Cari Old e Menzietti, Visto che eravate a Roma xchè non avete chiesto direttamente a Dondi di spostare le date dei recuperi, visto che è stato l'ufficio di Roma a non accettare la data successiva al 15 per il recupero, e non il Comitato Marche, perchè ti assicuro che anche gli arbitri designati non erano al massimo della contentezza di andare ad arbitrare piuttosto che starsene a casa a vedersi la partita davanti ad un buon boccale di birra.

Alla prox polemica

Ciao
:lol: :lol: :lol: Lo sapevo che ci andavo di mezzo anche stavolta, ma la mia era solo una banale e burlesca provocazione mascherata da stupido escamotage.
Ciao Dandan, se ti va vieni domenica ad Ascoli. Oltre alla partita, che alla fin fine non è obbligatorio vedere, potresti gustare un pò del nostro Carnevale che è molto irriverente e abbondantemente auto ironico: una modo molto particolare, forse tutto nostro, di rappresentare i potenti, i luoghi comuni o le banalità della vita nostra e non. Divertente per tutti.
PS. Dondi in verità l'ho cercato per chiedergli se, vista la non disponibiltà di San Siro potevamo organizzare Italia - Nuova Zelanda ad Ascoli, magari al campo Aurini :shock: , così ne approfittavamo per fare le tribune :rotfl: :rotfl: , ma non mi ha ricevuto perché aveva da fare con un certo Nick, almeno così mi hanno detto.
Ci riproverò per Italia - Galles, però prima della partita. 8-)
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

old.e.sagg ha scritto: Sono proprio quelli come te che mi fanno diventare "arrogante e spocchioso" come mi definisci. Puoi per favore darmi qualche "argomentazione" a sostegno di quanto asserisci? Perché la differenza tra me e te è proprio nell'assunzione di responsabilità su quanto uno dice o scrive. In altri termini tu dici che sono vecchio, suppongo non in termini anagrafici perché nel caso non ci sarebbero discussioni, ma se alla domanda "perché dici questo?" tu rispondi "insulti la gente che non porta argomentazioni,secondo te, valide...ti diverti a rispondere in maniera arrogante e spocchiosa..." non mi fai un favore, non mi aiuti a capire e cambiare, anzi fai di tutto per convincermi che sei quello che in effetti dimostri: confuso e ... (fai da te).

Esempi non ne faccio,se non riesci a cogliere l'arroganza e la spocchia del tuo precedente intervento,alzo bandiera bianca...

Da old dovresti essere tu il primo esempio di rispetto,non lo sei neanche un pò...

Infatti non ti spaventi,
MA
se tutti hanno da ridire su quello che dici (lo hai detto tu!),non ti viene il dubbio che forse (e dico forse) qualche volta scrivi fandonie???
Coraggioso evidentemente non fa rima con intellligente

Quelli come me li tieni in cantina insieme ai prosciutti?!? Epilogo con stile...
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

dandan ha scritto:
old.e.sagg ha scritto:
Di che ti vanti?:

Caro Cinghi, in che ginepraio ti sei andato a cacciare....
Come hai ragione Dandan!!! Sono testone,altrimenti facevo l'apertura...
IlVermicida

Cinghi ha scritto: Come hai ragione Dandan!!! Sono testone,altrimenti facevo l'apertura...
:idea: :idea: Eccolo, ci doveva essere un motivo. :!: :!: E' il mio passato da apertura e non la mia indole a rendermi antipatico e indigesto a così tanti rugbisti. Oddio proprio tanti no, diciamo 4 o 5, ma comunque necessito ugualmente di un chiarimento tra me e me e dove meglio di un forum lo posso fare? Per prima cosa toglierei da questa analisi le polemiche con Diotalevi (una l o due? Mah) e con Dandan, queste sono interpretazioni che prevedono proprio per loro natura valutazioni diverse. Poi toglierei anche le schermaglie di tipo campanilistico con amici/avversari, perché volutamente portate avanti così da tutte le parti, e le discussioni serie dove entra realmente in ballo la capacità comprensiva, cognitiva e relazionale dei partecipanti. A questo punto rimangono le polemiche dove l'intelligenza non è ammessa e, quindi, rimanete tu, Cicileu e un paio di altri che non leggo più da settimane. Fine del chiarimento. E che vor dì? Nulla, mi serviva per rimanere nel personaggio, però qualcosa di serio a Cinghi la vorrei dire.
Se io leggo un post e non concordo sul contenuto farò una osservazione, polemica o no lo decido al momento in base al senso che voglio dare alla replica, senza comunque arrivare a chiosare o apostrofare l'autore del post. Questo è quello che mi aspetto, naturalmente, anche sui miei interventi e non mi sognerei mai di stigmatizzare negativamente uno che non la pensa come me, in parole più semplici tu mi puoi dire che io sono polemico oltre misura se poi spieghi la misura, altrimenti rimane un epiteto e basta, sufficiente comunque a farmi prudere i polpastrelli. A seguire c'è lo stile comunicativo che può cambiare la percezione delle cose, "stilettato" Valko, parlato Pizzman, gioioso Menzietti, prolisso il sottoscritto, professionale Matteo e Dandan. Tutto qui.
Spero che tanto basti a non continuare questo teatrino. Au revoir.
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

CVD

Old solo all'anagrafe,sagg x nulla.

FINE
dandan

Messaggio da dandan »

old.e.sagg ha scritto:
dandan ha scritto:Cari Old e Menzietti, Visto che eravate a Roma xchè non avete chiesto direttamente a Dondi di spostare le date dei recuperi, visto che è stato l'ufficio di Roma a non accettare la data successiva al 15 per il recupero, e non il Comitato Marche, perchè ti assicuro che anche gli arbitri designati non erano al massimo della contentezza di andare ad arbitrare piuttosto che starsene a casa a vedersi la partita davanti ad un buon boccale di birra.

Alla prox polemica

Ciao
:lol: :lol: :lol: Lo sapevo che ci andavo di mezzo anche stavolta, ma la mia era solo una banale e burlesca provocazione mascherata da stupido escamotage.
Ciao Dandan, se ti va vieni domenica ad Ascoli. Oltre alla partita, che alla fin fine non è obbligatorio vedere, potresti gustare un pò del nostro Carnevale che è molto irriverente e abbondantemente auto ironico: una modo molto particolare, forse tutto nostro, di rappresentare i potenti, i luoghi comuni o le banalità della vita nostra e non. Divertente per tutti.
PS. Dondi in verità l'ho cercato per chiedergli se, vista la non disponibiltà di San Siro potevamo organizzare Italia - Nuova Zelanda ad Ascoli, magari al campo Aurini :shock: , così ne approfittavamo per fare le tribune :rotfl: :rotfl: , ma non mi ha ricevuto perché aveva da fare con un certo Nick, almeno così mi hanno detto.
Ci riproverò per Italia - Galles, però prima della partita. 8-)
:D :D :D :D :D :D Grazie x l'invito. Con dispiacere devo declinare, in un altro campo a vedere l'operato di qualche giacca gialla. Alla prox
giovannimenzietti

Messaggio da giovannimenzietti »

old.e.sagg ha scritto:
Cinghi ha scritto:
Se io leggo un post e non concordo sul contenuto farò una osservazione, polemica o no lo decido al momento in base al senso che voglio dare alla replica, senza comunque arrivare a chiosare o apostrofare l'autore del post. Questo è quello che mi aspetto, naturalmente, anche sui miei interventi e non mi sognerei mai di stigmatizzare negativamente uno che non la pensa come me, in parole più semplici tu mi puoi dire che io sono polemico oltre misura se poi spieghi la misura, altrimenti rimane un epiteto e basta, sufficiente comunque a farmi prudere i polpastrelli. A seguire c'è lo stile comunicativo che può cambiare la percezione delle cose, "stilettato" Valko, parlato Pizzman, gioioso Menzietti, prolisso il sottoscritto, professionale Matteo e Dandan. Tutto qui.
Spero che tanto basti a non continuare questo teatrino. Au revoir.
Io direi che oltre che prolisso sei anche ficcante.. :-]
Sei come un fico d'india, gustoso ma...spinoso.
Felice e onorato di avere uno stile comunicativo "gioioso".
Mi piace.
Lasciatelo dire.
Sei un Grande.
pizzman

Messaggio da pizzman »

Cinghi ha scritto:CVD

Old solo all'anagrafe,sagg x nulla.

FINE
ma come sei pesante!!!!smettila di fare arrabbiare il mio mitico old e scass....lui non vedendo :shock: gnokka da un pò,sclera ogni tanto,bisognerebbe assecondarlo un pò.non attaccarlo sempre!!! :-]
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
Bloccato