LE PAGELLE DI ITALIA -IRLANDA (di Ellis)

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI ITALIA -IRLANDA (di Ellis)

Messaggio da Emy77 »

Elessar77 ha scritto: Quando la smetterà Mallet di umiliare i nostri ragazzi sottolineando ad ogni occasione lo scarso materiale umano che ha a disposizione? E' questo il suo modo di motivare la squadra?
pazzesco
Che il materiale umano sia quello che è direi che è piuttosto evidente, però:
1- cerca almeno di non demolirli del tutto
2- lo sapevi fin dall'inizio. Ma forse è vero che lui era convinto, forse anche in base a rassicurazioni che magari gli erano state date d'impulso, di far naturalizzare i suoi 10 sudafricani per riempire le lacune.

Comunque io non darei sempre tutta la colpa a lui, che non è lì da solo: lo staff tecnico ha ampiamente dimostrato il suo fallimento e non solo da ora. Incluso Tronky che porta l'acqua.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
gabbiano50
Messaggi: 95
Iscritto il: 17 set 2007, 13:09

Re: LE PAGELLE DI ITALIA -IRLANDA (di Ellis)

Messaggio da gabbiano50 »

xJosephk.concordo in toto con le tue argomentazioni pero' penso che la partita con la Scozia la giochera' con Marcato estremo e Mclean ma, anche se la loro tipologia di calcio sarebbe sensato fare il contrario solo che NM ha paura di avere all'apertura un giocatore che non placca o attacca poco;per la prima volta potremmo avere due calciatori di buon talento nella stessa partita e chissa' potrebbe far cambiare tatticamente in gioco all'Italia in positivo.Ritornando all'argomento trattato penso che McLean sia stato il migliore dei nostri,Griffen cosi' cosi'(preferirei Toniolatti),Perugini fregnone sul giallo,parisse e Castro insufficienti,bene Zanni,Pratichetti,BergaMI e Bacchetti da far giocare per dargli fiducia.
Rispondi