grazie della segnalazione Pit... importante e preziosa.Pit85 ha scritto:non che faccia differenza, comunque fiumicino-luiss 63-5 (11-1)
ps: noi della luiss abbiamo giocato in 12
per l'ariccia mi correggo : ho ipotizzato 4 mete ed un piazzato...
Moderatore: Emy77
grazie della segnalazione Pit... importante e preziosa.Pit85 ha scritto:non che faccia differenza, comunque fiumicino-luiss 63-5 (11-1)
ps: noi della luiss abbiamo giocato in 12
che dire sempre preciso il nostro LS,LS82 ha scritto:Lazio - Rumor 53-5 (9-1)
sulla partita cosa c'è da dire...dominio biancazzurro, l'oriolo resiste 10 minuti dopo di che due mete laziali nell'arco di un minuto mettono fine alla partita con netto anticipo. Il bonus arriva alla mezz'ora.
Oriolo nervoso nell'ultima mezz'ora di gioco, prende 2 rossi (1 x doppio giallo) quando la partita era oramai più che compromessa.
Altri 5 punti in cascina x la lazio!!!
lello87 ha scritto:che dire sempre preciso il nostro LS,LS82 ha scritto:Lazio - Rumor 53-5 (9-1)
sulla partita cosa c'è da dire...dominio biancazzurro, l'oriolo resiste 10 minuti dopo di che due mete laziali nell'arco di un minuto mettono fine alla partita con netto anticipo. Il bonus arriva alla mezz'ora.
Oriolo nervoso nell'ultima mezz'ora di gioco, prende 2 rossi (1 x doppio giallo) quando la partita era oramai più che compromessa.
Della partita posso solo dire che non mi aspettavo che i ragazzi di oriolo rosicassero così tanto: se ne sn andati senza fare il 3 tempo accusandoci di esserci comprati l'arbitro una cosa che si commenta da sola, e su cui non intendo soffermarmi oltre....
Forse pensavano di trovarsi davanti una squadra che giocasse come all'andata e ci sn rimasti male del fatto che abbiamo espresso un gioco che li ha letterlamente polverizzati in 10 minuti senza fargli capire cosa stesse accadendo...ma l'avevamo detto che quella partita è stata una eccezione rispetto a come gioca di solito la Lazio...
lello87 ha scritto:che dire sempre preciso il nostro LS,LS82 ha scritto:Lazio - Rumor 53-5 (9-1)
Della partita posso solo dire che non mi aspettavo che i ragazzi di oriolo rosicassero così tanto: se ne sn andati senza fare il 3 tempo accusandoci di esserci comprati l'arbitro una cosa che si commenta da sola, e su cui non intendo soffermarmi oltre....
Forse pensavano di trovarsi davanti una squadra che giocasse come all'andata e ci sn rimasti male del fatto che abbiamo espresso un gioco che li ha letterlamente polverizzati in 10 minuti senza fargli capire cosa stesse accadendo...ma l'avevamo detto che quella partita è stata una eccezione rispetto a come gioca di solito la Lazio...
lello87 ha scritto:Io sinceramente, a parte l'acqua su cui vi do pienamente ragione -ma che da giocatore sinceramente non c'ho nemmeno fatto caso perchè prima di entrare in campo figurati se guardi se l'avversario ha l'acqua hai altri pensieri per la testa- è stato un errore grave della nostra dirigenza di cui chiediamo scusa....però non capisco come si fa a parlare di arbitri di rimesse storte di ingaggie tallonaggi dopo aver perso di 50 punti...
dopo aver perso di 50 punti di dovrebbe avere il buon senso di stare zitti e non attaccarsi a cose che anche se messe tutte insieme non giustificheranno mai tale divario...
detto questo mettiamoci una bella pietra sopra è sarà per la prossima...
ps: x giorgio8 lasciala stare sta cosa della spia che la tiri fuori ogni volta è stucchevole e ridicola...
Sai a me sembra che segnare punti su punti negli spazi offerti dall'avversario sia lo scopo del rugby...cioè non penso che tu provi a fare qualcos'altro durante una partita, e di conseguenza averlo fatto bene significa aver espresso un buon gioco secondo me...Pesce31 ha scritto: in quanto a qualità di rugby non avete espresso assolutamente niente, avete segnato punti su punti negli spazi
E poi vedi che sempre la vai a parare co st'arbitro e coi ragazzi nuovi: ogni tanto un complimenti ragazzi siete stati + bravi e basta è + dignitoso.Pesce31 ha scritto:che la nostra squadra ha fatto ricoprire a tre ragazzi che si allenano da due settimane, o poco di più forse.Mettici in più, che cominci a giocare e l'arbitro ti rema contro volontariamente o involontariamente e 50 punti li prendi con un attimo....
Ecco dai finiamola qua sta storia che è meglio sarà per la prossimaPesce31 ha scritto:mettiamoci una bella pietra sopra, e attendiamo il prossimo verdetto del campo.....
fortunatamente l'unica cosa che conta è quello che dice il campoPesce31 ha scritto:Perchè vi devo per forza dire che siete stati brevi quando non è così?!? è vero avete segnato su parti del campo che abbiamo lasciato scoperte, e come giustamente dici te è questo lo scopo del rugby, ma non è facile far esordire tre ragazzi nuovi in una partita del genere, e in più spiegargli tutto quello che devono fare, quindi cè poco da vantarsi, e poi ti ripeto, il campo avrà pure espresso un risultato a voi favorevole....ma tutto il resto no......