Serie C 08/09 Liguria-Piemonte - Prestagione
Moderatore: Emy77
-
alessandro63
Re: Serie C 08/09 Liguria-Piemonte - Prestagione
VALLEDORA - PRO RECCO 1 a 4 Pro recco più forte...ma con troppi problemi
RUGBY ACQUI - AMATORI GE 4 a 0 Acqui più competitivo tra le mura amiche
IMPERIA - POIRINO 5 a 0 poche speranze per il volenteroso poirino
CHIERI - ASTI 0 a 4 chieri molto migliorato
I.T.I.S FERRARIS - STADE VALDOTAIN 1 a 4 Valdostani troppo fisici per savona
RUGBY ACQUI - AMATORI GE 4 a 0 Acqui più competitivo tra le mura amiche
IMPERIA - POIRINO 5 a 0 poche speranze per il volenteroso poirino
CHIERI - ASTI 0 a 4 chieri molto migliorato
I.T.I.S FERRARIS - STADE VALDOTAIN 1 a 4 Valdostani troppo fisici per savona
- mario3876
Imiei pronostici :
Valledora Recco 0-5 se è il solito Recco non c'e' storia
Acqui Am Genova 5-0 credo conti il fattore campo
Imperia - poirino 5-0 temo una grandinata
Chieri Asti 0-5 l'asti non mi sembra lo stesso dell'andata ma penso non abbia problemi a fare bottino pieno
Savona Aosta no comment, partita strana poiiche' l'Aosta non so come e quanto si sia potuta allenare e il Savona giochera' con diversi under 19
Valledora Recco 0-5 se è il solito Recco non c'e' storia
Acqui Am Genova 5-0 credo conti il fattore campo
Imperia - poirino 5-0 temo una grandinata
Chieri Asti 0-5 l'asti non mi sembra lo stesso dell'andata ma penso non abbia problemi a fare bottino pieno
Savona Aosta no comment, partita strana poiiche' l'Aosta non so come e quanto si sia potuta allenare e il Savona giochera' con diversi under 19
- mario3876
Savona - Aosta 12 - 25 (12-10)
partita dai due volti, nel primo tempo Savona avanti per 12-10 , nel secondo sale il ritmo dei valdostani che si aggiudicano la partita, premesso che probabilmente l'Aosta avrebbe vinto comunque c'e' da segnalare un arbitraggio ( una donna ) veramente pessimo ( mai visto cosi' tanti errori alcuni dei quali veramente incredibili, per fortuna in campo c'erano 2 squadre tranquille altrimenti sarebbe potuto succedere il peggio .
partita dai due volti, nel primo tempo Savona avanti per 12-10 , nel secondo sale il ritmo dei valdostani che si aggiudicano la partita, premesso che probabilmente l'Aosta avrebbe vinto comunque c'e' da segnalare un arbitraggio ( una donna ) veramente pessimo ( mai visto cosi' tanti errori alcuni dei quali veramente incredibili, per fortuna in campo c'erano 2 squadre tranquille altrimenti sarebbe potuto succedere il peggio .
- mario3876
Savona - Aosta 12 - 25 (12-10)
-
Enricopizzorni
- Contatta:
RC Acqui-Amatori Ge 16-11
Per l'Acqui mete di Limone e Ponzio e 2 CP (Ponzio).
Per l'Acqui mete di Limone e Ponzio e 2 CP (Ponzio).
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!
-
alessandro63
Valledora 10 Prorecco 15
Una meta trasformata ed una punizione contro tre mete non trasformate....la segra del ciapanò al piede!
Alla faccia di chi diceva che la mischia ha perso significato....dimostrazione che senza prima linea non si può giocare a rugby.
Bravo l'alpignano a sfruttare le carenze del reparto blues, del resto giocare con pilone e tallonatore due terze linee è un'esperienza da non ripetere (sempre che i piloni veri rientrino)
Una meta trasformata ed una punizione contro tre mete non trasformate....la segra del ciapanò al piede!
Alla faccia di chi diceva che la mischia ha perso significato....dimostrazione che senza prima linea non si può giocare a rugby.
Bravo l'alpignano a sfruttare le carenze del reparto blues, del resto giocare con pilone e tallonatore due terze linee è un'esperienza da non ripetere (sempre che i piloni veri rientrino)
-
Max73
Imperia - Poirino : 64 - 0
Partita chiusa già nel primo tempo, comunque Poirino notevolmente cresciuto rispetto all'andata.
Da parte nostra, bene mischia chiusa e rispetto del progetto di gioco.
Decisamente in giornata no la touche.....sigh!
Ciao a tutti
Partita chiusa già nel primo tempo, comunque Poirino notevolmente cresciuto rispetto all'andata.
Da parte nostra, bene mischia chiusa e rispetto del progetto di gioco.
Decisamente in giornata no la touche.....sigh!
Ciao a tutti
-
alchimista
chieri-asti 0-51 chieri molto forte nella mischia chiusa, asti domina nelle touche e nel gioco alla mano. per il rest non c'è stata partita.
-
Enricopizzorni
- Contatta:
5° giornata di ritorno
Amatori GE - Pro Recco
Chieri-Imperia
Asti - Poirino
Stade Valdotain - Valledora
Acqui - Savona
Visti i recenti commenti sui passi avanti di alcune squadre, ho l'impressione che sarà una giornata di incontri complessivamente abbastanza equilibrati, che ne dite?
Amatori GE - Pro Recco
Chieri-Imperia
Asti - Poirino
Stade Valdotain - Valledora
Acqui - Savona
Visti i recenti commenti sui passi avanti di alcune squadre, ho l'impressione che sarà una giornata di incontri complessivamente abbastanza equilibrati, che ne dite?
-
alessandro63
Vado di pronostici
Amatori GE - Pro Recco 1 a 4 anche se la trasferta corta non sarà facile penso in una vittoria
Chieri-Imperia 0 a 4 Imperia troppo più forte anche se il chieri è cresciuto parecchio
Asti - Poirino 5 a 0 partita senza storia
Stade Valdotain - Valledora 4 - 1 Il coriaceo valledora può tentare il colpaccio
Acqui - Savona 4 a 1 punto sui cuginetti acquesi
E comunque spero che per tutti sia una domenica di buon rugby e divertimento!
Amatori GE - Pro Recco 1 a 4 anche se la trasferta corta non sarà facile penso in una vittoria
Chieri-Imperia 0 a 4 Imperia troppo più forte anche se il chieri è cresciuto parecchio
Asti - Poirino 5 a 0 partita senza storia
Stade Valdotain - Valledora 4 - 1 Il coriaceo valledora può tentare il colpaccio
Acqui - Savona 4 a 1 punto sui cuginetti acquesi
E comunque spero che per tutti sia una domenica di buon rugby e divertimento!
-
Max73
Amatori GE - Pro Recco: 0 - 5 non me ne vogliano i Genovesi ma il Recco è in gran forma e tenterà di allungare ulteriormente in classifica.
Chieri-Imperia: Ovviamente non mi pronuncio. Dico solo che Chieri è sempre un campo ostico.
Asti - Poirino: 5 - 0 Poirino migliorato ma ancora molto distante dall'Asti che per di più vorra recuperare lo scivolone di Recco
Stade Valdotain - Valledora: 4 - 1 Partita interessante. Secondo me il Valledora patirà gli spazi concessi dal campo grande di Aosta.
Acqui - Savona: 0 - 5 Mischia chiusa del Savona veramente di livello e 3/4 che se innescati a dovere possono far male.
Mi associo ad Alessandro. Che comunque sia una sana giornata di buon rebby
Augh
Chieri-Imperia: Ovviamente non mi pronuncio. Dico solo che Chieri è sempre un campo ostico.
Asti - Poirino: 5 - 0 Poirino migliorato ma ancora molto distante dall'Asti che per di più vorra recuperare lo scivolone di Recco
Stade Valdotain - Valledora: 4 - 1 Partita interessante. Secondo me il Valledora patirà gli spazi concessi dal campo grande di Aosta.
Acqui - Savona: 0 - 5 Mischia chiusa del Savona veramente di livello e 3/4 che se innescati a dovere possono far male.
Mi associo ad Alessandro. Che comunque sia una sana giornata di buon rebby
Augh
-
Enricopizzorni
- Contatta:
Amatori GE - Pro Recco: 0-5
Chieri-Imperia: la logica dice Imperia, ma il Chieri...
Asti - Poirino: 5 - 0
Stade Valdotain - Valledora: 4-1, chissà se lo Stade pagherà il campo innevato a lungo...
Acqui - Savona: 0 - 5 Acqui acciaccatissimo.
Chieri-Imperia: la logica dice Imperia, ma il Chieri...
Asti - Poirino: 5 - 0
Stade Valdotain - Valledora: 4-1, chissà se lo Stade pagherà il campo innevato a lungo...
Acqui - Savona: 0 - 5 Acqui acciaccatissimo.
-
Leprofesseur
E' l'ora dei pronostici!
Amatori GE - Pro Recco: 0 - 5 Recco sicuramente favorito.
Chieri - Imperia: 0 - 5 Trasferta lunga, ma penso che l'Imperia farà la partita.
Asti - Poirino: 5 - 0 Poirino sembra cominciare a crescere ma difficilmente avrà scampo...
Stade Valdotain - Valledora: ??? Finalmente i Leoni potranno, dopo tre mesi, tornare a correre sul campo di Aosta. Sarà un bel match e bisognerà vedere se lo Stade riuscirà ad imporre il suo gioco sfruttando tutto il campo...
Acqui - Savona: 0 - 5 Non abbiamo ancora incontrato l'Acqui ma scommetto sui ragazzi di Savona!!
Salut les amis!
Amatori GE - Pro Recco: 0 - 5 Recco sicuramente favorito.
Chieri - Imperia: 0 - 5 Trasferta lunga, ma penso che l'Imperia farà la partita.
Asti - Poirino: 5 - 0 Poirino sembra cominciare a crescere ma difficilmente avrà scampo...
Stade Valdotain - Valledora: ??? Finalmente i Leoni potranno, dopo tre mesi, tornare a correre sul campo di Aosta. Sarà un bel match e bisognerà vedere se lo Stade riuscirà ad imporre il suo gioco sfruttando tutto il campo...
Acqui - Savona: 0 - 5 Non abbiamo ancora incontrato l'Acqui ma scommetto sui ragazzi di Savona!!
Salut les amis!
...Il rugby è una malattia e come tutte le malattie un pò ti consuma e un pò ti rende più forte...
FOUS TA CAGOULE!!!!
FOUS TA CAGOULE!!!!
-
Enricopizzorni
- Contatta:
Acqui 5 Savona 25
Acqui decimato ma ingiustificabili vuoti nei fondamentali, Savona tranquillo, maturo, ordinato, corretto.
Acqui decimato ma ingiustificabili vuoti nei fondamentali, Savona tranquillo, maturo, ordinato, corretto.
-
Max73
Chieri - Imperia: 0 - 46
Chieri che parte forte ma non produce punti. Noi siamo riusciti a sfruttare da subito le occasioni avute per mettere "fieno in cascina" ed allungare il passo.
Ho visto un Chieri organizzato e ben dotato fisicamente, tuttavia dopo l'iniziale abrivio si è spento.
Confermo il giudizio dato all'andata.
Manca qualcosa per fargli compiere il salto di qualità.
Alla prossima !
Chieri che parte forte ma non produce punti. Noi siamo riusciti a sfruttare da subito le occasioni avute per mettere "fieno in cascina" ed allungare il passo.
Ho visto un Chieri organizzato e ben dotato fisicamente, tuttavia dopo l'iniziale abrivio si è spento.
Confermo il giudizio dato all'andata.
Manca qualcosa per fargli compiere il salto di qualità.
Alla prossima !