Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
IlVermicida

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da IlVermicida »

giovannimenzietti ha scritto: Io direi che oltre che prolisso sei anche ficcante.. :-]
Sei come un fico d'india, gustoso ma...spinoso.
Felice e onorato di avere uno stile comunicativo "gioioso".
Mi piace.
Lasciatelo dire.
Sei un Grande.
Grazie, ma non esageriamo. Il gioioso ti viene fuori quando parli delle vostre giovanili e si capisce che ne vai giustamente fiero.
Comunque, detto tra di noi, le schermaglie come quest'ultima non mi soddisfano perché non portano a nulla (nel senso che non sono riuscito a farmi capire da 'sto benedetto Cinghi, che, magari perché giovane, ha un suo modo di vedere le cose che noon si pigli a con il mio) e lasciano veleni sparsi un pò qua e un pò la. Alla prossima.
IlVermicida

Cinghi ha scritto:FINE
Scusa è italiano o inglese?
pizzman

Messaggio da pizzman »

è italiano giggi
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
IlVermicida

pizzman ha scritto:è italiano giggi
Sei sicuro di saper distinguere? Certo che se avessi ragione tu significherebbe "ho ragione io e basta" e mi suonerebbe cacofonico con i concetti di chi l'ha scritto, in inglese, con una piccolissima licenza, magari si potrebbe pensare a una dolce chiosa finale alla frase "per l'anagrafe, ma solo per quella, sei vecchio ed è quindi giocoforza che tu non sia saggio" "Grandioso".
Hai tu sufficienti titoli per sapere cosa il nostro Cinghi voleva scrivere? Sei per caso pedagogo o psicologo? No tu sei solo un pizzofago (pizzavendolo di grandi dimensioni) che scrive fregnacce sui blog di tutto il mondo, e non sto a dirti in che modo lo fai perché altrimenti qualcuno potrebbe scrivere che gli copio i post.
E non ti scomodare a rispondermi, ci sarà certamente qualcuno che lo farà per te. :-]
pizzman

Messaggio da pizzman »

old.e.sagg ha scritto:
pizzman ha scritto:è italiano giggi
Sei sicuro di saper distinguere? Certo che se avessi ragione tu significherebbe "ho ragione io e basta" e mi suonerebbe cacofonico con i concetti di chi l'ha scritto, in inglese, con una piccolissima licenza, magari si potrebbe pensare a una dolce chiosa finale alla frase "per l'anagrafe, ma solo per quella, sei vecchio ed è quindi giocoforza che tu non sia saggio" "Grandioso".
Hai tu sufficienti titoli per sapere cosa il nostro Cinghi voleva scrivere? Sei per caso pedagogo o psicologo? No tu sei solo un pizzofago (pizzavendolo di grandi dimensioni) che scrive fregnacce sui blog di tutto il mondo, e non sto a dirti in che modo lo fai perché altrimenti qualcuno potrebbe scrivere che gli copio i post.
E non ti scomodare a rispondermi, ci sarà certamente qualcuno che lo farà per te. :-]
intanto io non caco nel fonico ma nel water!!!!poi non preoccuparti del lessico perchè io i cani non ne ho!!e poi sei tu abituato alle fregnacce io ancora mi accontento delle fregne!! :lol: poi perchè cinghi??che significato potrebbe avere??forse perchè è di cingoli??oppure perchè ha un trattore con i cinghioli??bha comunque sia mi stò a rompere le balle di sto forum!!mai nulla di veramente interessante,solo gente che si insulta,sembrate fare come quelli di sinistra che criticano sempre tutto degli altri senza mai e dico mai esporre qualche programma loro!!
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

THE END

Ti è + chiaro?
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

old.e.sagg ha scritto: Comunque, detto tra di noi, le schermaglie come quest'ultima non mi soddisfano perché non portano a nulla (nel senso che non sono riuscito a farmi capire da 'sto benedetto Cinghi, che, magari perché giovane, ha un suo modo di vedere le cose che noon si pigli a con il mio) e lasciano veleni sparsi un pò qua e un pò la. Alla prossima.
A nulla devono portare,non è mia intenzione convincerti... e ovviamente zero le possibilità di convincermi...
Non ci capiamo perchè parliamo una lingua completamente diversa...
IlVermicida

Cinghi ha scritto:THE END

Ti è + chiaro?
Fine, thank you.
Cinghi ha scritto: Non ci capiamo perchè parliamo una lingua completamente diversa...
Vero, te ne do un ulteriore esempio: tu dici che voglio convincerti, io invece parlo di capacità a farmi capire. Non è proprio la stessa cosa, e la differenza la devi cogliere tu.
A non più risentirti.
Pizzman ha scritto:mi stò a rompere le balle di sto forum!!mai nulla di veramente interessante,solo gente che si insulta...
Che fai: tiri la pietra e nascondi la mano? Sai che questa è una prerogativa dell'ascolano classico? :-]
IlVermicida

Ascoli - Atessa 48 - 0 (8 0)
Partita tranquilla e correttissima. Abruzzesi simpatici come sempre, terzo tempo divertente e buon arbitraggio. Fosse sempre così... :roll:
pizzman

Messaggio da pizzman »

old.e.sagg ha scritto:Ascoli - Atessa 48 - 0 (8 0)
Partita tranquilla e correttissima. Abruzzesi simpatici come sempre, terzo tempo divertente e buon arbitraggio. Fosse sempre così... :roll:
usa gli occhiali,come è possibile che abbiamo preso 8 punti?qualche nostro giocatore ha preso dei punti di sutura?? :-]
IlVermicida

pizzman ha scritto:
usa gli occhiali,come è possibile che abbiamo preso 8 punti?qualche nostro giocatore ha preso dei punti di sutura?? :-]
Due punti ce li hanno dati in più per la tua assenza 8-) e uno per la correttezza e pacatezza dei miei post in questo forum (alla faccia di chi ci vuole male :-] ).
Ma ti viene in mente che 8 siano le mete fatte? Pizzofago, anzi Pizzafauno che non sei altro! :?
pizzman

Messaggio da pizzman »

old.e.sagg ha scritto:
pizzman ha scritto:
Due punti ce li hanno dati in più per la tua assenza 8-) e uno per la correttezza e pacatezza dei miei post in questo forum (alla faccia di chi ci vuole male :-] ).
Ma ti viene in mente che 8 siano le mete fatte? Pizzofago, anzi Pizzafauno che non sei altro! :?
EDDAI STAI A GUARDà IL CAPELLO(CHE NON HAI PIù) :oola:
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

old.e.sagg ha scritto:
Cinghi ha scritto: Non ci capiamo perchè parliamo una lingua completamente diversa...
Vero, te ne do un ulteriore esempio: tu dici che voglio convincerti, io invece parlo di capacità a farmi capire. Non è proprio la stessa cosa, e la differenza la devi cogliere tu.
A non più risentirti.
tenti di convincermi,senza neanche riuscire a spiegare le tue ragioni... pensa un pò
giobart

Messaggio da giobart »

Porca miseria come vi divertite su stò forum :-] :-] :-]

Saluti....controsaluti.....che pacchia eh! :rotfl: :rotfl:

Cinghi come và la spalla? Ieri ho parlato con un tuo compagno m'ha detto che dovresti tornare a giocare a breve
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
IlVermicida

Cinghi ha scritto:
old.e.sagg ha scritto:
A non più risentirti.
tenti di convincermi,senza neanche riuscire a spiegare le tue ragioni... pensa un pò
Ma sei ancora qui? Senti, non sono stato io a sindacare quello che hai scritto tu bensì il contrario. Ti riconosco appieno il diritto di non condividere quello che dico e come lo dico. Ero convinto che gli ultimi saluti avessero messo una pietra sopra questa squallida discussione. Ora, dopo aver ribadito di non avere, adesso come prima, nessuna voglia ne intenzione di convicere, di non so cosa, te come qualsiasi altro, ti chiedo di farla finita perché ho una voglia matta di trattarti come meriteresti ma, non volendo urtare le sensibilità di nessuno, me ne astengo. Se vuoi avere l'ultima parola accomodati pure, magari facci sapere qualcosa in più di te, non so ... dove vivi, in che ruolo giochi, quanti anni hai ... così solo per farmi un idea geografica, ma anche ruolografica o etagrafica, della disistima che sembra aleggiare su di me. Sai se a non stimarti è un pilone o una seconda linea siamo nella logica delle cose, già se fosse una terza linea sarebbe fastidioso ma se a biasimarti fosse un centro o un ala allora la cosa sarebbe grave, al limite dell'irriverenza.
giobart ha scritto:Porca miseria come vi divertite su stò forum :-] :-] :-]

Saluti....controsaluti.....che pacchia eh! :rotfl: :rotfl:
Che vuoi, si fa quel che si può. In verità mica tanto, siamo quattro gatti a scrivere.
Bloccato