DE ROSSI E DE CARLI

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
girondin

Messaggio da girondin »

Aldilà del dibattito che ad un certo punto aveva assunto toni un po\' assurdi. Uno racconta le cose e l\'altro dice che si preserva di giudicare (roba da giudice supremo dell\'Irb)... come se si potesse davvero essere oggettivi nelle questioni umani.
<BR>Va beh aldilà delle digressioni di sociologia della scienza e del linguaggio.
<BR>Sono sostanzialmente d\'accordo con Kyuss. Due grandi giocatori. Lasciamoli in pace però. Nel senso che dal momento che l\'Italia va male andiamo a ritirare in ballo loro DR e DC.La storia come è andata lo sappiamo tutti. JK è un bel paraculo, prima ti dice che sei fondamentale, poi all\'occorrenza ti scarica...
<BR>Quante volte è successo in questi anni.
jaco

Messaggio da jaco »

No girondin, scusa, non dire cose che non ho detto. Che vuol dire \"si preserva di giudicare?\".
<BR>Vediamo di parlare italiano. Io ho detto che non giudico affatto. Non ero presente, non ho sentito nessuna delle due campane, mi sono limitato a riportare quanto di pubblica conoscenza.
<BR>Sono libero di evitare di dare giudizi od ogni cosa va incanalata in categorie bene-male, buoni-cattivi, bianco-nero?
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Bigio

Messaggio da Bigio »

....ora mi incazz....jaco.....non ti puoi dimenticare il Bianco-azzuro!!! :-] :-] :-] :-]
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
girondin

Messaggio da girondin »

Fare come ponzio pilato è troppo comoda soprattutto su un forum in cui si parla di rugby.
kyuss

Messaggio da kyuss »

si\', Girondin mi sa che sono stato un po\' pesante ....... ora ho parlato, mi sono liberato che ognuno pensi quel che vuole.... e riferendomi a Jaco: a volte ci si puo\' sbilanciare anche fidandosi di quello che viene raccontato ...... piuttosto stavo zitto ........la fonte e\' vera .....poi giustamente se uno vuole rimanere neutrale ....faccia pure .........mi sembra raro come atteggiamento da tifoso rugbysta.....
jaco

Messaggio da jaco »

Bigio: bianco-celeste! Se proprio devo bianco-celeste... ;-)
<BR>
<BR>Un\'ultima cosa poi chiudo perchè mi pare un dialogo tra sordi abbastanza penoso.
<BR>Girondin: io per abitudine, dovuta al lavoro probabilmente che faccio, giudico solo dopo aver preso visione di tutti gli elementi ed aver sentito diverse campane e i diversi punti di vista. Soprattutto se si tratta di giudicare persone. Se tu già sai tutto e hai parlato con tutti ed hai soppesato sufficientemente gli elementi sputa pure tutte le sentenze che vuoi... buon per te.
<BR>Per altro non ho detto di non avere un\'idea in proposito, ma prima di riportarla io la medito e, soprattutto, cerco di verificarla nel modo più attendibile possibile, con quante più campane possibili.
<BR>Per me le parole hanno ancora un peso (e notevole) cosa che qui sembrano pensare in pochi.
<BR>
<BR>Saluti,
<BR>Giacomo Perissinotto
<BR>
<BR>PS.: parlare di prese di posizione e di \"ponzi pilati\" in un sito dove le proprie opinioni sono \"firmate\" con un nick mi sembra ridicolo...
<BR>
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Bloccato