La carica dei....40.000
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
touch
Allora signori, dato che molti di voi sono interessati a questi fantomatici 40.000, vorrei riuscire a spiegare qualcosa; allora, probabilmente il numero è anche abbastanza preciso, però come qualcuno ha già intuito, la domanda giusta è \"quanti di questi sono praticanti?\", ebbene, dovete sapere che da più di qualche anno esistono i cosiddetti Enti Scolastici, dei veri e propri club, per quanto riguarda l\'affiliazione e i tesseramenti, però nella realtà, non in tutti i casi a onor del vero, però nella maggioranza, nella realtà, dicevo, tutti questi tesserati sono dei normali studenti, che \"praticano\" il rugby un paio di volte l\'anno, compresi i giochi studenteschi, perciò difficile parlare di veri e propri praticanti! Il fatto è che ogni comitato prende dei soldi in base al numero di Enti Scolastici che propone ogni anno e la Federazione ha più credito nei confronti degli sponsor (soldi!) e nei confronti delle altre 5 nazioni, che decidono la famosa fetta di torta (soldi!). Ecco spiegato semplicemente il mistero dei 40.000, in sintesi una mera ricerca di SOLDI, e sotto certi aspetti, ci potrebbe anche stare, il problema è sempre lo stesso....come vengono investiti??? JK, come piace a qualcuno chiamarlo, ha le sue colpe, però qualcun\'altro forse ne ha molte di più!
-
bear8
-
Ted
- Contatta:
Io non capisco quale sia il problema...
<BR>
<BR>Io mi son tesserato con il tennis per un paio di anni solo per accedere ad un club... e non ho mai giocato.. anzi una volta soltanto ma dopo avermi picchiato duramente la racchetta in testa da solo o lasciato stare....
<BR>
<BR>credo questo fenomeno succeda in tutti gli sport in fase di propaganda....
<BR>
<BR>Io penso sia positivo...
<BR>Questo è un sistema per far conoscere il rugby a tutti partendo dai più piccini....
<BR>Un domani uno su 20 potrebbe continuare a giocare a rugby e gli altri avrenno fatto una esperienza nei nostri campi toccando speriamo una palla ovale....
<BR>
<BR>
<BR>Io mi son tesserato con il tennis per un paio di anni solo per accedere ad un club... e non ho mai giocato.. anzi una volta soltanto ma dopo avermi picchiato duramente la racchetta in testa da solo o lasciato stare....
<BR>
<BR>
<BR>Questo è un sistema per far conoscere il rugby a tutti partendo dai più piccini....
<BR>Un domani uno su 20 potrebbe continuare a giocare a rugby e gli altri avrenno fatto una esperienza nei nostri campi toccando speriamo una palla ovale....
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
pam
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-03-2005 alle ore 14:28, Ted wrote:
<BR>Io non capisco quale sia il problema...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Evviva il buonsenso e la mancanza di dietrologia!
<BR>Grazie Ted!
<BR>pam
<BR> 03-03-2005 alle ore 14:28, Ted wrote:
<BR>Io non capisco quale sia il problema...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Evviva il buonsenso e la mancanza di dietrologia!
<BR>Grazie Ted!
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
conchiglione
piccolo inciso....
<BR>certo succede in tutti gli sport...da sempre...e non solo in italia...è perfettamente legale...ci si spartisce meglio i fondi...
<BR>ma....
<BR>...il sig. dondi ...dove li investe?....per essere rugby sono tanti soldini....
<BR>...alzate il telefono,chiamate in federazione,ditegli che state fondando una squadra (nel mio caso tutta una provincia con più squadre)...ok...fai tu poi fammi sapere,la risposta....
<BR>ok i soldi li troviamo noi ...ma datemi un appoggio...ok tranqui tu inizia poi arriviamo...
<BR>tante grazie signori....
<BR>p.s. diventeremmo 40100 !!!!!!!!!!
<BR>certo succede in tutti gli sport...da sempre...e non solo in italia...è perfettamente legale...ci si spartisce meglio i fondi...
<BR>ma....
<BR>...il sig. dondi ...dove li investe?....per essere rugby sono tanti soldini....
<BR>...alzate il telefono,chiamate in federazione,ditegli che state fondando una squadra (nel mio caso tutta una provincia con più squadre)...ok...fai tu poi fammi sapere,la risposta....
<BR>ok i soldi li troviamo noi ...ma datemi un appoggio...ok tranqui tu inizia poi arriviamo...
<BR>tante grazie signori....
<BR>p.s. diventeremmo 40100 !!!!!!!!!!