Francia - Galles (6N '09)
Moderatore: Emy77
-
Pakeha_70
Francia - Galles (6N '09)
France:
15 Maxime Medard (Toulouse)
14 Julien Malzieu (Clermont-Auvergne)
13 Mathieu Bastareaud (Stade Francais)
12 Yannick Jauzion (Toulouse)
11 Cedric Heymans (Toulouse)
10 Benoit Baby (Clermont-Auvergne)
9 Morgan Parra (Bourgoin)
8 Imanol Harinordoquy (Biarritz)
7 Fulgence Ouedraogo (Montpellier)
6 Thierry Dusautoir (Toulouse)
5 Sebastien Chabal (Sale)
4 Lionel Nallet (Castres, capt)
3 Sylvain Marconnet (Stade Francais)
2 Dimitri Szarzewski (Stade Francais)
1 Fabien Barcella (Biarritz)
Replacements:
16 Benjamin Kayser (Leicester)
17 Thomas Domingo (Clermont-Auvergne)
18 Romain Millo-Chluski (Toulouse)
19 Louis Picamoles (Montpellier)
20 Sebastien Tillous-Borde (Castres)
21 Francois Trinh-Duc (Montpellier)
22 Clement Poitrenaud (Toulouse)
Wales:
15 Lee Byrne
14 Leigh Halfpenny
13 Tom Shanklin
12 Jamie Roberts
11 Shane Williams
10 Stephen Jones
9 Michael Phillips
8 Andy Powell
7 Martyn Williams
6 Ryan Jones (captain)
5 Alun-Wyn Jones
4 Ian Gough
3 Adam Jones
2 Matthew Rees
1 Gethin Jenkins
Replacements:
16 Huw Bennett
17 John Yapp
18 Luke Charteris
19 Dafydd Jones
20 Dwayne Peel
21 James Hook
22 Gavin Henson
Replacements:
Wales:
15 Lee Byrne
14 Leigh Halfpenny
13 Tom Shanklin
12 Jamie Roberts
11 Shane Williams
10 Stephen Jones
9 Michael Phillips
8 Andy Powell
7 Martyn Williams
6 Ryan Jones (captain)
5 Alun-Wyn Jones
4 Ian Gough
3 Adam Jones
2 Matthew Rees
1 Gethin Jenkins
Replacements:
16 Huw Bennett
17 John Yapp
18 Luke Charteris
19 Dafydd Jones
20 Dwayne Peel
21 James Hook
22 Gavin Henson
-
Fulanodetal
Re: Francia - Galles (6N '09)
Benoit Baby MA????come se la cava in questo ruolo???certo perdere l'apertura titolare nella partita piu importante...speriamo che sia una bella partita.Pakeha_70 ha scritto:France:
Replacements:
Wales:
15 Lee Byrne
14 Leigh Halfpenny
13 Tom Shanklin
12 Jamie Roberts
11 Shane Williams
10 Stephen Jones
9 Michael Phillips
8 Andy Powell
7 Martyn Williams
6 Ryan Jones (captain)
5 Alun-Wyn Jones
4 Ian Gough
3 Adam Jones
2 Matthew Rees
1 Gethin Jenkins
Replacements:
16 Huw Bennett
17 John Yapp
18 Luke Charteris
19 Dafydd Jones
20 Dwayne Peel
21 James Hook
22 Gavin Henson
-
TommyHowlett
Il Galles schiera la migliore formazione possibile, la Francia non cambia granché nella sostanza rispetto alle precedenti partite. Pronostico abbastanza chiuso sulla carta, poi si sa che il campo è spesso foriero di sorprese...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Pakeha_70
Beh insomma cambia e anche parecchio.TommyHowlett ha scritto:Il Galles schiera la migliore formazione possibile, la Francia non cambia granché nella sostanza rispetto alle precedenti partite. Pronostico abbastanza chiuso sulla carta, poi si sa che il campo è spesso foriero di sorprese...
Poitrenaud bocciato
Tilous -Borde in panca per la partita decisiva (e allora perchè non far giocare Parra dall'inizio?)
Bastareaud subito in campo
E poi soprattutto Baby a MA!!!! (in puro stile Nick Mallet...
Secondo me Lievremont sta facendo una gara con Mallet riguardo alle sperimentazioni più strane e alle formazioni più improbabili con l'aggravante che lui di talento ne ha da vendere e il 6N lo avrebbe potuto vincere (non che l'abbia già perso, però...)
Gli auguro di vincere venerdì...
-
Mero
Mamma mia, fanno schifo le riserve dei trequarti gallesi....non giocherebbero neanche da noi...
-
TommyHowlett
Come detto nel mio intevento, non cambia molto nella sostanza; i nomi tra i 3/4 sono sì molto diversi, ma non credo più efficaci dei bocciati.Pakeha_70 ha scritto:Beh insomma cambia e anche parecchio.TommyHowlett ha scritto:Il Galles schiera la migliore formazione possibile, la Francia non cambia granché nella sostanza rispetto alle precedenti partite. Pronostico abbastanza chiuso sulla carta, poi si sa che il campo è spesso foriero di sorprese...
Poitrenaud bocciato
Tilous -Borde in panca per la partita decisiva (e allora perchè non far giocare Parra dall'inizio?)
Bastareaud subito in campo
E poi soprattutto Baby a MA!!!! (in puro stile Nick Mallet...![]()
![]()
)
Secondo me Lievremont sta facendo una gara con Mallet riguardo alle sperimentazioni più strane e alle formazioni più improbabili con l'aggravante che lui di talento ne ha da vendere e il 6N lo avrebbe potuto vincere (non che l'abbia già perso, però...)
Gli auguro di vincere venerdì...
E poi come giustamente sottolinei tu, il MA non si improvvisa e noi l'abbiamo imparato benissimo sulla nostra pelle (Masi); però manteniamo ancora l'esclusiva su una terza impiegata a MM. Lì credo non ci copierà nessuno per secoli...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Pakeha_70
Si certo a questo punto tutto sta nell'intendersi sulla parola sostanza...TommyHowlett ha scritto:[
Come detto nel mio intevento, non cambia molto nella sostanza; i nomi tra i 3/4 sono sì molto diversi, ma non credo più efficaci dei bocciati.
E poi come giustamente sottolinei tu, il MA non si improvvisa e noi l'abbiamo imparato benissimo sulla nostra pelle (Masi); però manteniamo ancora l'esclusiva su una terza impiegata a MM. Lì credo non ci copierà nessuno per secoli...
Ma un MM di 20 anni con un MA che non ha mai giocato lì, senza un calciatore... rispetto alle partite precedenti cambia eccome...
Michalak o Elissalde facevano proprio schifo?
Far giocare a centro un 20enne senza esperienza cambia (anche nella sostanza visto che ha 25 chili in più di Baby...
Sul cambio di estremi invece ti do sostanzialmente ragione anche se io farei sempre giocare Medard...
Comunque Leivremont in conferenza stampa ha detto più o meno così: "Se vinciamo siamo dei geni, se perdiamo dei cretini incompetenti..."
-
TommyHowlett
hai ragione Pakeha. Chiarisco subito il significato di "nella sostanza": nelle prime due partite la Francia non ha convinto, anzi dalla prima alla seconda partita forse ha pure peggiorato rendimento; bene, dato che le scelte fatte sono piuttosto cervellotiche, venerdì prossimo a mio avviso ben che vada manterrà questo rendimento, più verosimilmente giocherà ancora peggio.
-
Rugby-Tv
Ho notato anch'io !!!!!!Mero ha scritto:Mamma mia, fanno schifo le riserve dei trequarti gallesi....non giocherebbero neanche da noi...
Ce li sognamo dei 3/4 così.
A me piace tantissimo Gavin Henson, mi ricorda un pò il grande Ivan Francescato (spero di non offendere Ivan)
Comunque avevo pronosticato una vittoria francese, anche se con le Mallettate di Leivremont, mi sa di sbagliare.
-
al93
Francia-galles secondo me è il crocevia del torneo
-
Fulanodetal
Credo che il cecchino designato ai calci piazzati sia Parra.Non vorrei sbagliarmi ma anche il giovane MM nel sei nazioni passato si presentò alla piazzola(sbagliando il calcio) contro l'InghilterraPakeha_70 ha scritto:Si certo a questo punto tutto sta nell'intendersi sulla parola sostanza...TommyHowlett ha scritto:[
Come detto nel mio intevento, non cambia molto nella sostanza; i nomi tra i 3/4 sono sì molto diversi, ma non credo più efficaci dei bocciati.
Ma un MM di 20 anni con un MA che non ha mai giocato lì, senza un calciatore... rispetto alle partite precedenti cambia eccome...
Michalak o Elissalde facevano proprio schifo?
Far giocare a centro un 20enne senza esperienza cambia (anche nella sostanza visto che ha 25 chili in più di Baby...)
Sul cambio di estremi invece ti do sostanzialmente ragione anche se io farei sempre giocare Medard...
Comunque Leivremont in conferenza stampa ha detto più o meno così: "Se vinciamo siamo dei geni, se perdiamo dei cretini incompetenti..."
-
punta
Anche secondo me; secondo La7 anche, infatti Venerdì sera non la trasmettono........al93 ha scritto:Francia-galles secondo me è il crocevia del torneo
Ciao
A
-
Pakeha_70
punta ha scritto:Anche secondo me; secondo La7 anche, infatti Venerdì sera non la trasmettono........al93 ha scritto:Francia-galles secondo me è il crocevia del torneo
Ciao
A
Scherzi vero?
C'è l'ispettore Barnaby?
-
punta
Purtroppo non scherzo: Gazzetta di oggi, la trasmettono solo in streaming sul sito. Non so cosa ci sia in alternativa, La7 per me esiste solo in funzione del 6nazioni; l'altra sera ho litigato per niente con la mia compagna per il possesso della tv, Venerdì sera...
Ciao
A
Ciao
A
-
Rugby-Tv
Pakeha_70 ha scritto:punta ha scritto:Anche secondo me; secondo La7 anche, infatti Venerdì sera non la trasmettono........al93 ha scritto:Francia-galles secondo me è il crocevia del torneo
Ciao
A
Scherzi vero?
C'è l'ispettore Barnaby?
Dal sito de La7:
RUGBY - SEI NAZIONI
Entra in mischia su La7 con il Sei Nazioni di Rugby. Sintesi di una delle partite decisive per il torneo 2009, FRANCIA vs GALLES. Il match verrà trasmesso in diretta alle 21.00 dallo Stade de France solo per l'Italia, sul sito web de LA7 (La7.it).
Cioè fanno vedere una sintesi?????? a mezzanotte ???????
Almeno potevano fare vederla intera!!!!!!
Si stanno raizzando???