Un appello

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

oldprussians

Un appello

Messaggio da oldprussians »

Un appello!

Tifosi che vanno in Scozia! Fatte un striscione con Mallett Go Home!!!!

Andate fatte sapere al Managment della squadra, che non vogliamo più Mallett.

Anzi io direi di non andare allo stadio in protesta!

Io avevo speranza finché che ho visto la squadra. Non credo che abbiamo speranza di vincere... E come sanno tutti che mi conoscono, Io amo questa squadra senza essere Italiano! Ho sempre creduto in i Giocatori Italiani quando tutti ridevano a gli azzurri!

1 Gioca Masi a 10

2 Bergamasco a 9

3 Mclean a 10

4 Marcato a 15.

Scusate ma sembra che Mallett e pagato da qualcuno, per sabotaggiarre la squadra!

Ci ho 37 anni, e non scherzo, ho voglia di piangere!
jimmy9

Re: Un appello

Messaggio da jimmy9 »

Io non andrò in Scozia ma al Flaminio contro la Francia; purtroppo ho comprato il biglietto insieme agli amici con largo anticipo ma se avessi saputo l'andazzo ridicolo delle scelte tecniche.. ..sarei rimasto a casa. Sicuramente contesterò con fischi e cori se ce ne saranno. :evil: Credo che gli striscioni di contestazione non siano consentiti..
o'gara10

Messaggio da o'gara10 »

jimmy9 ha scritto:Io non andrò in Scozia ma al Flaminio contro la Francia; purtroppo ho comprato il biglietto insieme agli amici con largo anticipo ma se avessi saputo l'andazzo ridicolo delle scelte tecniche.. ..sarei rimasto a casa. Sicuramente contesterò con fischi e cori se ce ne saranno. :evil: Credo che gli striscioni di contestazione non siano consentiti..
Anche se non capisco e disapprovo le scelte di NM ed il suo staff, io quando posso allo stadio vado e tifo Italia, non contesto a priori. Per ottanta minuti Garcia è il mio centro ed avrà tutto il mio supporto come tutti i 22 azzurri in campo..
I fischi al flaminio da parte mia non sono stati per chi è sceso in campo, ma erano per le scelte tecniche e per chi le ha fatte.
tonione

Messaggio da tonione »

o'gara10 ha scritto:
jimmy9 ha scritto:Io non andrò in Scozia ma al Flaminio contro la Francia; purtroppo ho comprato il biglietto insieme agli amici con largo anticipo ma se avessi saputo l'andazzo ridicolo delle scelte tecniche.. ..sarei rimasto a casa. Sicuramente contesterò con fischi e cori se ce ne saranno. :evil: Credo che gli striscioni di contestazione non siano consentiti..
Anche se non capisco e disapprovo le scelte di NM ed il suo staff, io quando posso allo stadio vado e tifo Italia, non contesto a priori. Per ottanta minuti Garcia è il mio centro ed avrà tutto il mio supporto come tutti i 22 azzurri in campo..
I fischi al flaminio da parte mia non sono stati per chi è sceso in campo, ma erano per le scelte tecniche e per chi le ha fatte.
se tu non ti chiamassi come l'apertura della squadra che ha strapazzato la nostra nazionale ti avrei senz'altro quotato.
jimmy9

Messaggio da jimmy9 »

o'gara10 ha scritto:

Infatti anch'io vado perchè sono tifoso,ma ,se il gioco sarà penoso ,protesterò. Vado a Roma spensierato e in buona compagnia quindi non vado 'incazzato' ma visto che spendo qualche decina di euro per vedere una partita , se l'Italia deluderà molto, non rimarrò indifferente con il sorriso stampato in faccia.
Poi se tu dici che i tuoi fischi erano per lo staff tecnico come fai a decidere che i miei saranno per i giocatori?
Va bene ,allora porterò un piccolo cartello con scritto 'per lo staff' mentre fischierò, se ci sarà da fischiare, ok? :lol:
tonione

Messaggio da tonione »

o'gara10 ha scritto:
se tu non ti chiamassi come l'apertura della squadra che ha strapazzato la nostra nazionale ti avrei senz'altro quotato.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Se c'è qualcuno che segue il suggerimento di non andare allo stadio per protesta, me lo dica che sono disposto a sacrificarmi ed utilizzare io il suo biglietto
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
parabellum

Messaggio da parabellum »

Dai oldprussian, capisco bene la delusione, tutti ci aspettiamo di essere + competitivi proprio perchè in Italia il rugby sta uscendo dalla nicchia, almeno a livello mediatico, cui è sempre stato relegato fino ad ora. Purtroppo l'attenzione dei media, il sostegno sempre crescente del pubblico (grazie a chiunque sarà a Murrayfiled) non sono una misura dello stato di salute del movimento, almeno ai vertici che sono rappresentati dalla Nazionale.
Una cosa è certa, si sono tutti un pò stufati di vedere una Nazionale che dà tutto ma non riesce a giocare in modo coraggioso. Per me sarebbe meglio perdere di 50 ogni match magari però giocando in modo spavaldo anche se non avessimo alcuna possibilità di vincere, per altri magari non lo é...So di certo che con il cuore e l'impegno al 200% , uniti ad un pizzico di fortuna, si può sopperire a lacune tecniche e organizzative, e questo vale per tutti gli sport.
Per cui ai 6000 che seguiranno la partita da Edimburgo dico solo di incitare la squadra come forsennati per 80 e + minuti. I ragazzi ne hanno davvero bisogno
o'gara10

Messaggio da o'gara10 »

jimmy9 ha scritto:Poi se tu dici che i tuoi fischi erano per lo staff tecnico come fai a decidere che i miei saranno per i giocatori?
Va bene ,allora porterò un piccolo cartello con scritto 'per lo staff' mentre fischierò, se ci sarà da fischiare, ok? :lol:
Sia ben chiaro che tu sei libero di fischiare quanto e chi vuoi. Non mi piace il concetto di contestare a priori la squadra che scende in campo, che deve essere comunque supportata e non pagare per le scelte tecniche insensate (è un parere personale e soggettivo).
newrunner

Messaggio da newrunner »

o'gara10 ha scritto:
jimmy9 ha scritto:Poi se tu dici che i tuoi fischi erano per lo staff tecnico come fai a decidere che i miei saranno per i giocatori?
Sia ben chiaro che tu sei libero di fischiare quanto e chi vuoi. Non mi piace il concetto di contestare a priori la squadra che scende in campo, che deve essere comunque supportata e non pagare per le scelte tecniche insensate (è un parere personale e soggettivo).
Ciao ..ragazzi...certo è giusto poter esprimere un' opinione..inc****rsi pure ... fare una critica ...costruttiva ....indicando le scelte ..e le ..bocciature....MA SICURAMENTE ....manteniamo il diritto-dovere di crederci e di tifare per loro....che in quanto italiani...hanno palle e cervello...quindi ..inizia... 0-0 ...non schierano i fuciliere Patterson dall'inizio...morale ce la giochiamo....CIAOOOOOOOOO
cussino

Messaggio da cussino »

No, io non farò mai come i tifosi del calcio..................non fischio e non porto striscioni. Vengo qui sul forum e contesto e critico DOPO lA PARTITA. Ma prima del match leggo, ascolto, penso e supporto la squadra fino alla fine e poi se gli altri mi hanno spianato gli dico BRAVI SIETE STATI PIU' FORTI.....STAVOLTA, CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA.

Ci manca solo che dopo una sconfitta andiamo tutti fuori degli spogliatoi a contestare i giocatori...............ma siete impazziti o il virus calcio vi ha colto? !!!!
Elessar77

Messaggio da Elessar77 »

Non sono d'accordo. Io sono tra quelli che ha fischiato al Flaminio e non sono d'accordo con le scelte di Mallet, ma non è giusto contestare la squadra a priori. Prima sostegno (anche per Garcia), poi critiche e commenti.

I fischi secondo me ci volevano per non far sentire intoccabili giocatori e staff tecnico. Ma ora Forza Italia!!!
maurimnt

Messaggio da maurimnt »

Bastone e carote:

Sono arrivati fischi e contestazioni, entrambi giustissime. Adesso e' di nuovo il tempo per incitarli, hanno ricevuto il messaggio che non sono piu' tarallucci e vino pero' e' inutile in sadomasochismo, tipico del calcio "se le cose vanno male facciamole andare peggio cosi' almeno ci divertiamo". Il tipico capro espiatorio italico e' una forma di cultura sportiva nichilista credo.
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

io andre controcorrente a quello che ha detto oldprussians :
Proprio perche' abbiamo un allenatore che non aiuta la nazionale e di conseguenza tutto ilmovimento italiano io saro ' sempre di piu' vicino ai giocatori , intendo questo , una VOLTA che il signor nick se ne andra' ... , speriamo , preghiamo , rimarranno quelli che in campo sono stati sputtanati dalle sue scelte !!!!!

STIAMO VICINO AGL'AZZURRI , loro mettono la facciano e rischiano brutte figure per colpa di un allenatore che crede di stare ad allenare gli springboks !!!

FORZA AZZURRI !!!!!!!
milesgersenroma

Messaggio da milesgersenroma »

posso dire una cosa?
da quando frequento questo forum mi sono molto ricreduto sulla differenza dei tifosi data dallo sport seguito
e convinto sempre più dell'uguaglianza genetica degli italiani!

dato un certo riscontro mediatico di qualunque sport si arriverà sempre a ragionamenti erroneamenti definiti "calciofili"

sicuramente anche i tifosi dell' hokey a rotelle, se arrivassero in tv si comporterebbero come i "famigerati" 50 milioni di ct !!

il calcio è solo il più seguito e più esposto da più tempo
:(
Rispondi