Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita + Compro/Vendo/Scambio
Moderatore: Emy77
-
rasaerba
- Contatta:
Re: Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita + Compro/Vendo/Scambio
Dovrei avere causa vacanze, altrui, 2 biglietti per Italia-Francia, Curva Nord, fila 18, settore 35. Mi metto avanti, ancora non ho la certezza... nel caso qualcuno mi voglia contattare faccia pure, ma non prometto niente, faccio in modo da tutelarmi che non mi rimangano in mano!
-
uomogatto
Ciao a tutti.
Oggi una coppia di amici ha dovuto rinunciare al viaggio ad Edimburgo, lasciando a disposizione un pacchetto costituito da:
- camera doppia al Valentine guest house a £40 a testa inclusa colazione scozzese arrivo il 26/2 partenza il 2/03 (4 notti)
- 2 tickets settore E8 fila X (dovrebbero essere buoni intorno ai 22 verso il centrocampo) al costo di £61,5 cad presi direttamente alla federazione scozzese.
Chi fosse interessato dovrebbe contattarmi prima possibile altrimenti verrà disdetta la camera entro le prossime 48 ore (sti scozzesi!!!).
Il prezzo dell'albergo è buono e i biglietti dello stadio sono più economici e decisamente migliori come posti rispetto a quelli della FIR.
chi fosse interessato mi contatti al seguente indirizzo mail: silvimaur@libero.it o qui su rugby.it.
Ciao e forza Azzurri
Oggi una coppia di amici ha dovuto rinunciare al viaggio ad Edimburgo, lasciando a disposizione un pacchetto costituito da:
- camera doppia al Valentine guest house a £40 a testa inclusa colazione scozzese arrivo il 26/2 partenza il 2/03 (4 notti)
- 2 tickets settore E8 fila X (dovrebbero essere buoni intorno ai 22 verso il centrocampo) al costo di £61,5 cad presi direttamente alla federazione scozzese.
Chi fosse interessato dovrebbe contattarmi prima possibile altrimenti verrà disdetta la camera entro le prossime 48 ore (sti scozzesi!!!).
Il prezzo dell'albergo è buono e i biglietti dello stadio sono più economici e decisamente migliori come posti rispetto a quelli della FIR.
chi fosse interessato mi contatti al seguente indirizzo mail: silvimaur@libero.it o qui su rugby.it.
Ciao e forza Azzurri
-
LondonScot
Ho 4 biglietti per Scozia-Italia il 28/02. A causa problemi vari (crisi economica, mancanza di organizzazione nostra ecc.) non andiamo più (e la prima volta in alcuni anni che non seguiamo la Nazionale all’estero). Sono 4 biglietti per adulti (GBP 20 cad., posti dietro i pali più o meno, secondo livello) e vorrei ricuperare quello che ho speso se possibile. Invierò biglietti per corriere a chi eventualmente è interessato.
-
frency
io cerco un biglietto in curva per italia-francia...
se qualcuno ne ha uno che gli avanzia contattatemi in mp...
grazie.
se qualcuno ne ha uno che gli avanzia contattatemi in mp...
grazie.
-
rasaerba
- Contatta:
Cerco 1 biglietto (od anche 2), per Italia - Galles, meglio se curva Nord. Va' bene anche un'abbonamento solo per entrare, poi , entrando con chi mi fa' entrare, lo rido'!
-
frency
io forse ho un biglietto per il galles... ma in curva sud...
-
jimmy88
Sono interessato ti ho mandato un messaggio privato fammi sapererasaerba ha scritto:Dovrei avere causa vacanze, altrui, 2 biglietti per Italia-Francia, Curva Nord, fila 18, settore 35. Mi metto avanti, ancora non ho la certezza... nel caso qualcuno mi voglia contattare faccia pure, ma non prometto niente, faccio in modo da tutelarmi che non mi rimangano in mano!
-
UPaz
Hi all !!!
Causa defezioni varie (siamo un bel gruppo di Pescaresi ed Aquilani) abbiamo 4-5 biglietti in piu' per la partita di Sabato ad Edinburgo... Tribuna centrale, presi direttamente tramite il responsabile del ticketing della federazione scozzese...... se qcuno è interessato, mi contatti in privato
Ciauz !
Causa defezioni varie (siamo un bel gruppo di Pescaresi ed Aquilani) abbiamo 4-5 biglietti in piu' per la partita di Sabato ad Edinburgo... Tribuna centrale, presi direttamente tramite il responsabile del ticketing della federazione scozzese...... se qcuno è interessato, mi contatti in privato
Ciauz !
-
parm
Rasaerbaaaaaaaa hai un privato!!! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
Gianni09
Cerco 2 biglietti per Italia-Francia. Curva.
Grazie
Grazie
-
Irene75
Biglietti 6N Italia-Galles
Ciao,
sto cercando due biglietti per la partita del 14 Marzo 09 Italia vs Galles..
C'è qualcuno che ha la disponibilità (no bagarini, please!) e che onestamente rivende i biglietti al prezzo originale d'acquisto?
Per risposte:
alogeno975@hotmail.com
Grazie!
Irene
sto cercando due biglietti per la partita del 14 Marzo 09 Italia vs Galles..
C'è qualcuno che ha la disponibilità (no bagarini, please!) e che onestamente rivende i biglietti al prezzo originale d'acquisto?
Per risposte:
alogeno975@hotmail.com
Grazie!
Irene
-
porcorosso
Salve a tutti
Cedo un abbonamento per le ultime due partite del 6 Nazioni: ITALIA-GALLES e ITALIA-FRANCIA.

Tribuna scoperta settore 23G fila 15 posto 40.
Il prezzo è quello di costo, ovvero €96,00 + eventuali spese di spedizione (il costo totale per i tre incontri era di €132,00 + €15,00 di prevendita).
Io sono di Trieste posso consegnare a mano o spedire.
Come sistemi di pagamento preferirei ovviamente l'anticipato: tramite paypal, bonifico o vaglia.
Chi è interessato mi contatti in privato o direttamente qui (se non si infrangono regole del forum).
Saluti PR
Cedo un abbonamento per le ultime due partite del 6 Nazioni: ITALIA-GALLES e ITALIA-FRANCIA.

Tribuna scoperta settore 23G fila 15 posto 40.
Il prezzo è quello di costo, ovvero €96,00 + eventuali spese di spedizione (il costo totale per i tre incontri era di €132,00 + €15,00 di prevendita).
Io sono di Trieste posso consegnare a mano o spedire.
Come sistemi di pagamento preferirei ovviamente l'anticipato: tramite paypal, bonifico o vaglia.
Chi è interessato mi contatti in privato o direttamente qui (se non si infrangono regole del forum).
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
PieroParigi
Ciao a tutti !
Cerco 2 biglietti per Italia-Francia.
Grazie
Cerco 2 biglietti per Italia-Francia.
Grazie
-
parm
Ciao a tutti!
Cedo abbonamento SOLO per la partita del GALLES.
Curva sud,posto bello alto e angolato verso la tribuna scoperta : settore 20S,fila 29,posto 29.
Lo vendo ovviamente al prezzo di costo: 25€. Vi verrà consegnato da una mia amica,vicina di posto, direttamente all'entrata
Chi è interessato mi mandi un pvt!!!
Cedo abbonamento SOLO per la partita del GALLES.
Curva sud,posto bello alto e angolato verso la tribuna scoperta : settore 20S,fila 29,posto 29.
Lo vendo ovviamente al prezzo di costo: 25€. Vi verrà consegnato da una mia amica,vicina di posto, direttamente all'entrata
Chi è interessato mi mandi un pvt!!!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
jimmy88
Quasi quasi mi vendo il biglietto per italia francia! Ahah visto i risultati e quello che vado a spendere per andare a roma! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)