Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
EmmePi ha scritto:Bandini, guarda in faccia Rocco: ci sono o no quegli 80 milioni?
Io ne vedo, si e no, 65.
Il resto in derivati cartolarizzati RBS.
Parola di sottosegretario.
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips
Cartolarizzeranno il Colosseo e Fontana di Trevi e poi emetteranno i Tremonti rugby bond.
Rocco deve aver sognato il deposito di Paperon de Paperoni per impegnarsi per 80ml di euro.................nun c'hanno 'n'euro, ma ndo li pijeranno mai!!!!!
iNVECE DAGLI ALTRI CHE L'ACCOMPAGNANO?! Scusate il maiuscolo, non lo meritano, ma i campi dove sono?! ..la finale al Flaminio con 30/35 mila posti non si può certo fare a all'Olimpico è meglio non andarci perchè la partita non la vedi!..boh..! Magari si giocherà sul sintetico del ponte di Messina che per quella data sicuramente sarà finito!
si Bandini forse, mera considerazione dovuta al pensare bene, forse ci sono 60-65 milioni. e per forza che ci sono: è il risparmio federale dopo 10 sei nazioni. è richiesta una fideiussione, o altro in azzeccagarbugliese, che in sostanza è un atto di fiducia, una messa a disposizione dei mezzi statali, e una responsabilità economica circoscritta all'assenza di venti milioni. che per fare o non fare un mondiale di rugby non sono un ostacolo insormontabile. metti pure che siano 40. cosa vuoi che siano di fronte ad un mondiale. se si pensa che la somma dei budget delle squadre di super 10 potrebbe aggirarsi attorno ai 25 milioni di fatturato per un unico campionato...di super 10. figurati un mondiale.
il discorso semmai, in questo febbraio così violento e confuso, rappresenta il futuro. la fine di un epoca e l'inizio di un'altra. e non è mai successo al diavolo di mettere su tante pentole simultaneamente...tutte rigorosamente senza coperchio. quindi penso che ne vedremo delle belle.
Tonione ti quoto e straquoto in pieno, però pensa che bello giocare sul sintetico del ponte di Messina...............d'altronde lo vogliono TUTTI gli italiani!!!!
cussino ha scritto:Tonione ti quoto e straquoto in pieno, però pensa che bello giocare sul sintetico del ponte di Messina...............d'altronde lo vogliono TUTTI gli italiani!!!!
l'impianto elettrico potrebbe essere fornito dal nuovo nucleare!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
sula gazzetta sembrava sicuro che l'idea fosse di 3 stadi nel nord est due nel nord ovest due al centro e due al sud (da scegliere tra bari napoli e la terza che non ricordo se fosse messina o palermo ). la finale sarebbe all'olimpico dove si disputerebbe anche una semifinale. l'altra semifinale a san siro.
Sarebbe anche un piano logico ma (non vorrei dire una scemata) mi risultava che a S.Siro non ci fosse spazio per aree di meta sufficienti per incontri ufficiali di RWC. Per i TM (come quello in autunno con gli AB's) si faranno bastare lo spazio che c'è (un pò come a Marassi), ma avevo sentito dire che non ci sono i 10+10 metri richiesti per la RWC.
per la coppa del mondo credo che sia possibile togliere delle tribune dietro le porte e poi rimetterle alla fine. non credo sia un costo insormontabile.
Si a San Siro e a Marassi smontano un pezzo delle curve e poi le rimontano, a Roma, Napoli e Bari coprono la pista d'atletica così c'entrano altre 20000 persone, a Torino usano il nuovo stadio della Juve, a Verona e Venezia non so che s'inventano ................ ma perchè non troviamo un sistema per rendere le cazzate dette e fatte utili al prossimo tipo energia pulita?
Ah, dimenticavo ma tutti sti stadi con chi li riempiono? mmmmmmmmmmmmmm me sa tanto de super flop!!!!
dago711 ha scritto:per la coppa del mondo credo che sia possibile togliere delle tribune dietro le porte e poi rimetterle alla fine. non credo sia un costo insormontabile.
dago711 ha scritto:per la coppa del mondo credo che sia possibile togliere delle tribune dietro le porte e poi rimetterle alla fine. non credo sia un costo insormontabile.
Buttiamo giù mezzo stadio e lo ricostruiamo ?
al meazza ci sono stato solo una volta diversi anni fà ma anche dalle immagini che vedo in televisione non credo sia impossibile togliere 10 /15 metri di tribune del primo anello dietro le porte (ci sono i progetti per fare il ponte sullo stretto vuoi non modificare uno stadio)
Quando negli anno settanta l'Ascoli (Calcio sigh!) ando in serie A l'indimenticato presidente Costantino Rozzi con la sua impresa in 45 giorni, più o meno, demolì le vecchie curve del Del Duca sostituendole con due da 10000 posti cadauna. Dimostrazione che se si vuole....
ItalianRugbyFriends ha scritto:Dopo quattro batoste su quattro in Challenge... ci snobbano... o, come cantava Conte "e i francesi che s'incazzano, che le palle ancora gli girano"...
Non sono le batoste che gliele fanno girare ma il fatto che se si organizza in Italia gli introiti da dividere saranno pochini o nulli, come tutte le iniziative che andiamo a fare (salvo rare eccezzioni)forse è per questo che ci snobbano